Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Hamilton: "Rinnovo in McLaren? Non vedo grossi problemi"

Due settimane fa, mentre God save the Queen risuonava ancora nel Circuit Gilles Villeneuve dopo la vittoria di Hamilton, Ron Dennis aveva gelato il sorriso sulle labbra a più di un tifoso McLaren, dichiarando a Sky UK che il rinnovo del contratto dell'anglocaraibico è una situazione complessa e lasciando intendere che il pilota dovrebbe accettare uno stipendo più basso per restare a Woking.
Nella conferenza stampa FIA del giovedì, Lewis Hamilton non si è scomposto più di tanto, ed ha commentato così le dichiarazioni del Presidente del gruppo McLaren: "Ron è un osso duro quando si tratta di negoziare. È stato così quando abbiamo fatto il mio attuale contratto e immagino sarà ancora così quando apriremo le nuove trattative". Il Campione del Mondo 2008 forse non è entusiasta all'idea di un taglio di stipendio, e magari tirerà un po' la corda affinché Dennis possa scucire qualche soldo in più, ma lasciare la squadra in cui ha esordito nel 2007 non sembra essere al momento nei suoi pensieri: "Ad essere onesti, non credo ci saranno grossi problemi".

Nonostante le accese chiacchiere sul mercato piloti, più passa il tempo più si intravede un 2013 senza cambiamenti di rilievo. A quanto pare, come direbbe Shakespeare, molto rumore per nulla.
http://www.blogf1.it/2012/06/21/hamilton-rinnovo-in-mclaren-non-vedo-grossi-problemi/
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: GoLewisGo il 22 Giugno 2012, 12:22:16
Sicuramente sono parole positive.

Secondo me, dopo il pitstop di Valencia, adesso Luigi i problemi li vede... :-hlp

Però le parole di MW secondo me, in questo senso, sono state utili.

'Trophies included in Lewis contract talks'
Lewis Hamilton will reportedly demand to keep any and all trophies he wins next season as part of his contract negotiations with McLaren.

Hamilton has yet to agree a new contract with McLaren, who are believed to be offering the Brit a staggering £100 million in a long-term deal.

However, money is not the only issue on the table as Hamilton also wants to hold onto any trophies he may win.

"Winning the British Grand Prix and getting that trophy - it's the best trophy I have ever seen," Hamilton told the Daily Mirror.

"I have not seen it since I won it because Ron (Dennis) keeps every trophy, which isn't good and it definitely won't be happening in the future."

Traditionally McLaren keep all the trophies won by their drivers, who are given a replica to take home.

This arrangement has, according to the newspaper, never been broken even for drivers such as Ayrton Senna, Niki Lauda and James Hunt.

http://www.planetf1.com/news/3213/7858912/-Trophies-Included-In-Lewis-Talks-

a che gioco giochiamo?!

Citazione di: alle il 02 Luglio 2012, 15:45:10
'Trophies included in Lewis contract talks'
Lewis Hamilton will reportedly demand to keep any and all trophies he wins next season as part of his contract negotiations with McLaren.

Hamilton has yet to agree a new contract with McLaren, who are believed to be offering the Brit a staggering £100 million in a long-term deal.

However, money is not the only issue on the table as Hamilton also wants to hold onto any trophies he may win.

"Winning the British Grand Prix and getting that trophy - it's the best trophy I have ever seen," Hamilton told the Daily Mirror.

"I have not seen it since I won it because Ron (Dennis) keeps every trophy, which isn't good and it definitely won't be happening in the future."

Traditionally McLaren keep all the trophies won by their drivers, who are given a replica to take home.

This arrangement has, according to the newspaper, never been broken even for drivers such as Ayrton Senna, Niki Lauda and James Hunt.

http://www.planetf1.com/news/3213/7858912/-Trophies-Included-In-Lewis-Talks-

a che gioco giochiamo?!

A chi non vuole rinnovare. Se è così, può anche andarsene affanc**o. I trofei sono della squadra. Lui li userebbe per metterci dentro le catenine da rapper o per vantarsi con Ice-T.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Non mi pare una richiesta impossibile da accogliere; certo, non è correttissimo però chissene. Lewis dobbiamo tenerlo. Tra l'altro ha detto anche che glieli pagherebbe in denaro.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Luglio 2012, 16:31:24
Non mi pare una richiesta impossibile da accogliere; certo, non è correttissimo però chissene. Lewis dobbiamo tenerlo. Tra l'altro ha detto anche che glieli pagherebbe in denaro.

Sticazzi.
E' come andare in ferrari e imporre di riverniciare le macchine di bianco.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Se non vuole rinnovare non basterebbe semplicemente che dicesse: "Vi ringrazio per i bellissimi anni trascorsi insieme e per i guai ai box, ma ho deciso di prendere altre strade"?  :-? Preferisce mettere la scuderia nelle condizioni di rifiutargli il rinnovo del contratto. Non ho mai sopportato i tira-e-molla, ma pensare di perdere il pilota più forte in circolazione mi fa rabbia. :-devil

Tamarro com'è lo chiederebbe ad ogni team per il contratto. C'è anche da dire, però, che se ci dovesse lasciare per questo motivo sarebbe alquanto irrispettoso. In ogni caso, vedremo quello che accadrà. Ripeto, senza di lui quest'anno saremmo in un immondezzaio.

I trofei ce li teniamo a Woking. Non se ne parla nemmeno. Ai piloti va una copia, e mi sembra una cosa logica.

Cmq non credo che sarà un punto focale nelle trattative per il rinnovo.

Piuttosto c'era in ballo una McLaren F1 al terzo Mondiale... ecco oltre a quella per il 4° (eventuale) possiamo mettere in palio la nuova McLaren (P12) che sarà una bomba mica male!

Se la giocano lui e Jenson. Quello che fa più punti la vince.  :-ahah

Stavo pensando... sono già 6 anni che Lewis è alla Mecca, e dei piloti attuali è il secondo ad essere rimasto più a lungo in un team (dopo Massa che è in ferrari dal 2006)... ho un brutto presentimento  :'(

Vabè, secondo me questo non c'entra nulla.

Intanto Webber ha rinnovato con la RedBull, ora l'unica ipotesi che resta da escludere è Mercedes se MSC si ritira, ma francamnte la trovo ridicola.... più tranquilli?
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein