Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
appena letta la notzimi si è gelato il sangue,però è da dire che sono solo rumors spero in una smentita con la firma del contratto nei prossimi giorni,certo dispiacerebbe se Lewis va via,ma se succede secondo me non sarà tanto per la macchina perchè alla fine apparte il 2009 è sempre stato la a battersi per il titolo,piu o meno,ma se va via sarà per colpa delle cavolate che hafatto la squadra in questi ultimi anni,l'ultima in ordine di tempo le quali di barcellona,i pit stop sbagliati anche lo scorso anno in qualifica a monaco farlo partire troppo tardi,insomma in questi ultimi anni la squadra ne ha fatti di errori,errori che sinceramente non vedo fare neanche all'hrt o alla marussia,quindi non sarebbe da biasimare Lewis,sarebbe anche un pecccato per la coppia che si è formata con Jenson li vedo davvero molto bene insieme apparte quest'ultimo periodo di Jenson ma sicuro è solo 1 periodo,speriamo rimanga,certo lui ha anche le sue ragioni vuole vincere e sa che sta buttando via anni preziosi,che dire speriamo la McLaren cambia nella gestione gare....spero Lewis rimanga magari rinfrancato da Ron chi lo sà... :'(
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 01 Giugno 2012, 21:00:53
Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2012, 17:16:56
La cosa che mi fa girare le..... è che con 10 punti in più in classifica queste voci non esisterebbero.
Si, perchè sono solo voci, voci del ca**o aggiungerei, e come tali da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono senza causarmi nessuna preoccupazione.
Ma scusami, se tu fossi il pilota più forte del mondo, preferiresti non vincere un emerito cavolo dietro a MW per l'affetto che provi per la scuderia o ti butteresti in un'altra avventura con più ampie possibilità di vittoria? Guarda Senna, che ha lasciato una scuderia eccezionale con Ron Dennis pur di vincere. Chi ha talento lo deve sfruttare.

Permetti che qui la situazione è diversa. In quel periodo la McLaren era in declino, un declino che porterà la McLaren a non poter nemmeno lottare per vincere fino al 98, mentre la williams stava dominando. Secondo te se la McLaren aveva un buon progetto per il futuro Senna lasciava? non penso proprio.
Lewis non ha un cesso sotto il sedere, il progetto attuale promette una buona auto anche per il 2013, poi quando ci sarà il cambio regolamentare nel 2014 ricomincerà un po' tutto da 0. Che senso ha lasciare un team che ti promette buone cose anche in un futuro-prossimo?
Poi cri**o, stiamo parlando come se la stagione sia andata a farsi fott**e.
Lewis non si muove sia per quello che ho detto prima e sia perchè 2 team su 3 stanno a posto così come sono, e l'altro non promette grandi cose.
Ah, PS: che c'entra MW? Non è lui a cambiare le gomme e decidere le strategie, incolpiamolo per il suo lavoro non per quello degli altri.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Montescemolo intanto ha appena detto che Perez non è ancora da ferrari: mancano esperienza e risultati. Prendono Webber o Hamilton... o massa rinnova? Il rinnovo per massa sarebbe la soluzione migliore per loro, se massa risollevasse il suo rendimento.

http://mondof1.blogspot.it/2012/06/montezemolo-scarica-perez-e-apre-massa.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2012, 22:28:11
Ham con alonso? in ferrari? dai su :-spv

provavo ad andare per esclusione lo so anch'io quale sarebbe lo spavento
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2012, 22:02:13
Permetti che qui la situazione è diversa. In quel periodo la McLaren era in declino, un declino che porterà la McLaren a non poter nemmeno lottare per vincere fino al 98, mentre la williams stava dominando. Secondo te se la McLaren aveva un buon progetto per il futuro Senna lasciava? non penso proprio.
Lewis non ha un cesso sotto il sedere, il progetto attuale promette una buona auto anche per il 2013, poi quando ci sarà il cambio regolamentare nel 2014 ricomincerà un po' tutto da 0. Che senso ha lasciare un team che ti promette buone cose anche in un futuro-prossimo?
Poi cri**o, stiamo parlando come se la stagione sia andata a farsi fott**e.
Lewis non si muove sia per quello che ho detto prima e sia perchè 2 team su 3 stanno a posto così come sono, e l'altro non promette grandi cose.
Ah, PS: che c'entra MW? Non è lui a cambiare le gomme e decidere le strategie, incolpiamolo per il suo lavoro non per quello degli altri.
Beh, qui hai toppato in modo colossale. Come cosa c'entra MW? La McLaren quest'anno fa più ridere della peggiore sf! Un muretto inutile, strategie assenti, cambi ai box vergognosi. E il nostro Martin che fa? Nulla. Io mi sentirei preso per i fondelli nel momento in cui viene ribadito il mio talento per tappare gli orrori fatti al muretto. Ti sembra un uomo che ti può garantire di lottare per il mondiale? Poi parli come se fossi più che certo del fatto che Lewis non ci lascerà. Io ho molti dubbi invece.

Mi sembra che i meccanici della famosa posteriore sinistra siano stati cambiati. Anche ai tempi di Ron ci sono stati momenti in cui siamo stati ridicoli ai box, Ron ha stravolto tutto facendo cambiamenti improvvisi e di massa? da quello che so io no, magari mi sbaglio, mi affido a chi ha più memoria storica di me.
Si, sono sicuro che non ci lascerà, è dal 2014 che potrebbe cambiare qualcosa, non ora.

Citazione di: Frenkoz il 01 Giugno 2012, 22:32:22
Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2012, 22:28:11
Ham con alonso? in ferrari? dai su :-spv

provavo ad andare per esclusione lo so anch'io quale sarebbe lo spavento

non succederà mai secondo me perchè in ferrari la filosofia che secondo loro è vincente è avere un primo pilota e un comprimario, non esiste che abbiano due galli nel pollaio così.. altrimenti per loro sarebbe una occasione davvero ghiotta per formare un dream team da paura. Non nascondo che rivederli insieme nella stessa squadra è una cosa che troverei affascinante, il 2007 è stato l'anno più divertente degli ultimi 10, grazie a loro e alla loro rivalità..

d'altro canto però vedere lewis in rosso è una cosa che trovo semplicemente inconcepibile

a proposito, pensate se per caso Lewis andasse davvero in Ferrari... PANICO nel forum, decine di nickname da cambiare.. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

povero Boss... :-supp

Citazione di: liongalahad il 02 Giugno 2012, 06:55:30
a proposito, pensate se per caso Lewis andasse davvero in Ferrari... PANICO nel forum, decine di nickname da cambiare.. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

povero Boss... :-supp

E io? che dovrei dire io? Dovrei cambiare tutto l'arredamento di camera mia!!!
No, non ci posso pensare.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Hamilton alla fine resterà in McLaren, ma secondo me per soli altri 2 anni. Ne sono convinto.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2012, 23:05:33
Mi sembra che i meccanici della famosa posteriore sinistra siano stati cambiati. Anche ai tempi di Ron ci sono stati momenti in cui siamo stati ridicoli ai box, Ron ha stravolto tutto facendo cambiamenti improvvisi e di massa? da quello che so io no, magari mi sbaglio, mi affido a chi ha più memoria storica di me.
Si, sono sicuro che non ci lascerà, è dal 2014 che potrebbe cambiare qualcosa, non ora.
Quindi il problema sarebbero SOLO quei poveracci che cambiavano la posteriore sinistra? Meno male, pensavo peggio...

Citazione di: GoLewisGo il 02 Giugno 2012, 10:51:44
Citazione di: McLaren94 il 01 Giugno 2012, 23:05:33
Quindi il problema sarebbero SOLO quei poveracci che cambiavano la posteriore sinistra? Meno male, pensavo peggio...

Era per dire che qualcosa è stato fatto per cercare di cambiare le cose.
Bene allora andiamo contro anche a Ron perchè non ha cambiato mezza squadra in tempi simili, oppure Ron non può essere criticato?
Sono il primo a dire che MW non è adatto a stare dov'è, ma non gli do tutta la colpa per quello che sta accadendo. Mi sembra tanto un ragionamento da ferrarista-medio che appena le cose vanno male "buuuuuhhh mandate via domenicali!!!"

Citazione di: McLaren94 il 02 Giugno 2012, 15:10:45
Era per dire che qualcosa è stato fatto per cercare di cambiare le cose.
Bene allora andiamo contro anche a Ron perchè non ha cambiato mezza squadra in tempi simili, oppure Ron non può essere criticato?
Sono il primo a dire che MW non è adatto a stare dov'è, ma non gli do tutta la colpa per quello che sta accadendo. Mi sembra tanto un ragionamento da ferrarista-medio che appena le cose vanno male "buuuuuhhh mandate via domenicali!!!"
A differenza del tifoso medio rosso noi sappiamo riconoscere le lacune del team, senza sparare a destra e sinistra. Il problema grave è che MW è una figura debole e diplomatica. Queste due caratteristiche non servono in F1, e Ron Dennis è stato fatto fuori per questo. Evitare di dire bo*ate e difendere il proprio team è sinonimo di stabilità, quella che MW non è mai riuscito a creare.