Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Io non dico che attualmente è il favorito perché è il migliore, bensì perché è quello con un lato b più grande dell'ala posteriore della sua auto. Che la sua macchina sia buona o scadente non conta. I punti gli arrivano sempre, e con essi i podi.

se và via dalla McLaren fà solo che bene...
è triste veder uno con il suo talento sprecato in questa scuderia, rischia di fare la fine di Raikkonen (da noi)...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Io penso che Kimi se ne sia andato nel momento sbagliato.

Citazione di: lucafabbro2000 il 28 Maggio 2012, 11:06:31
è triste veder uno con il suo talento sprecato in questa scuderia, rischia di fare la fine di Raikkonen (da noi)...

Ma perfavore... Siamo tornati alle solite chiacchere superficiali?

Tifi Lewis o McLaren? Lui deve restar con noi, se ci lascia avrà il mio tifo quanto lo ha un Massa o un Webber qualunque.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Kima Hamilton il 28 Maggio 2012, 11:16:30
Io penso che Kimi se ne sia andato nel momento sbagliato.

vero, ma dopo 5 anni di agonia pura, a quel punto aveva fatto solo che bene...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: Arkhans il 28 Maggio 2012, 11:29:56
Citazione di: lucafabbro2000 il 28 Maggio 2012, 11:06:31

Ma perfavore... Siamo tornati alle solite chiacchere superficiali?

Tifi Lewis o McLaren? Lui deve restar con noi, se ci lascia avrà il mio tifo quanto lo ha un Massa o un Webber qualunque.

secondo te mi piace dire queste cose?
ma non ce n'è, sta veramente sprecando il suo talento qua, la partenza mercedes inizia a farsi sentire purtroppo

Ok ragazzi/e, però davanti a dei problemi evidenti della squadra me ne frego del pilota e del suo contratto, sia chiaro.

Al momento non mi pongo neanche il problema del contratto da nababbo di Lewis, corre PER noi, per il 2012 è stipendiato.

Sono benvenuti i tifosi dei piloti ma per me viene prima SOLO la squadra.

Se Hamilton è desideroso di decidere il suo futuro allora prenda una BIC e firmi questo contratto con chi vuole.

Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 28 Maggio 2012, 12:22:59
Ok ragazzi/e, però davanti a dei problemi evidenti della squadra me ne frego del pilota e del suo contratto, sia chiaro.

Al momento non mi pongo neanche il problema del contratto da nababbo di Lewis, corre PER noi, per il 2012 è stipendiato.

Sono benvenuti i tifosi dei piloti ma per me viene prima SOLO la squadra.

Se Hamilton è desideroso di decidere il suo futuro allora prenda una BIC e firmi questo contratto con chi vuole.

concordo!

Certo, ma sarebbe un peccato perdere un talento del genere!  :'( :'(

tifo mclaren e vorrei avere sempre i migliori piloti. e lewis è il migliore.
Forza Mclaren

A chi lo dite... però Senna ci ha insegnato che ogni pilota vuole vincere il mondiale, e i legami affettivi con i team spesso passano in secondo piano. L'abbraccio con Ron...

In fin dei conti, anche Kimi in passato ha lasciato la scuderia per andare alla Ferrari. Non era il pupillo di Ron Dennis, ma era pur sempre arrivato in McLaren sulla scia di Hakkinen, del quale era diventato l'erede. Penso che le prossime gare saranno decisive per la linea di piloti del 2013. Al di là di altre eventuali destinazioni di Lewis, chi prenderebbe il suo posto?

Non lo so, però non credo che punteranno su un "vecchio" tipo Webber, bensì su un giovane, magari Hulk. Poi se ad esempio Lewis dovesse finire in MGP, di chi prenderebbe il posto? Al kaiser hanno promesso di rinnovargli il contratto qualora lui si fosse sentito in grado. Per questo motivo anche un tentativo con Rosberg credo che lo farebbero. In quest'ottica (Lewis in MGP) prenderebbe forma anche l'idea Di Resta probabilmente. In ogni caso, tutto questo è pura fantasia per ora.

Citazione di: alle il 28 Maggio 2012, 22:53:45
In fin dei conti, anche Kimi in passato ha lasciato la scuderia per andare alla Ferrari. Non era il pupillo di Ron Dennis, ma era pur sempre arrivato in McLaren sulla scia di Hakkinen, del quale era diventato l'erede. Penso che le prossime gare saranno decisive per la linea di piloti del 2013. Al di là di altre eventuali destinazioni di Lewis, chi prenderebbe il suo posto?

Se Luigi va altrove, IMHO l'unica alternativa concreta a breve termine è Kimi.
Poi per il futuro si può individuare qualche altro giovane campione da far crescere all'interno della squadra, ma tra i piloti che possono liberarsi a breve l'unico veramente valido è il finlandese.
Purtroppo da quel che vedo quest'anno Giasone non mi sembra in grado di fare la differenza, ci serve uno dei migliori per puntare al mondiale.

Alternative? Di Resta-Hulkenberg in primis.
Poi non dimentichiamoci Vettel, che Martino ha già provato a "sondare" tempo fa...

In ogni caso io resto della mia idea: tutti sono importanti, nessuno è fondamentale in senso assoluto. Se Hamilton dovesse abbandonarci me ne farò (a malincuore sia chiaro) una ragione. Non è il primo top driver che cambierebbe bandiera, ne tantomeno sarà l'ultimo.