Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
La proposta sarebbe davvero ottima. Motivo in più per restare. Per la macchina è logico che vuole garanzie, ma mi pare che l'ultima gara aveva dato mezzo secondo a tutti in qualifica!! Quindi direi che ci siamo. Piuttosto in McLaren devono dare garanzie di fare meno cagate ai box e al muretto...

Purtroppo, attualmente, per quanto riguarda la serietà al muretto e la prontezza ai box, tutte le altre scuderie forti possono dargli di più. Nulla vieta, però, ai nostri, di migliorare anche in quei settori.

Caspita... non sono noccioline...

Dà l'idea di quanto la McLaren voglia tenere Lewis. E penso che Lewis rinnoverà.

P.s: se l'offerta fosse reale, Lewis sarebbe il pilota più pagato in F1? Quanto prende Alonso, che ha rinnovato lo scorso anno mi pare...

Con i tempi che corrono mi sembra una cifra assurda...se ce la possiamo permettere vuol dire che abbiamo pronto un accordo di sponsorizzazione con qualcuno con i c******i quadrati!!! Se veramente gliel'hanno offerta ha già firmato, tranquilli...credo nessun'altro top team sia disposto a sganciare così tanti soldi per uno come lui che viene da un annata (2011) tutt'altro che entusiasmante, l'unica potrebbe essere la mercedes ma non credo possa dare le garanzie che diamo noi visto che non ha ancora firmato il patto con ecclestone....

Gli anni passati non contano; attualmente è una spanna sopra a tutti, come lo è stato nel 2008, ma anche nel 2009.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Maggio 2012, 13:26:37
Gli anni passati non contano; attualmente è una spanna sopra a tutti, come lo è stato nel 2008, ma anche nel 2009.

concordo

Citazione di: Giasone Bottone il 25 Maggio 2012, 23:31:27
P.s: se l'offerta fosse reale, Lewis sarebbe il pilota più pagato in F1? Quanto prende Alonso, che ha rinnovato lo scorso anno mi pare...

Alonso oggi prende 25 milioni di euro all'anno, Luigi lo eguaglierebbe (sì perché 20 milioni di sterline sono appena più di 25 milioni di euro, non trenta come ha scritto il sito che ha confuso euro coi dollari...).

Citazione di: peter_ray il 26 Maggio 2012, 18:01:16
Citazione di: Giasone Bottone il 25 Maggio 2012, 23:31:27

Alonso oggi prende 25 milioni di euro all'anno, Luigi lo eguaglierebbe (sì perché 20 milioni di sterline sono appena più di 25 milioni di euro, non trenta come ha scritto il sito che ha confuso euro coi dollari...).

Bè sarebbe davvero una proposta motlo difficile da rifiutare per Ham... dimostrazione che la McLaren crede tantissimo in lui, e ha anche qualche soldino da spendere!

Non ci credo molto ad un ingaggio del genere, anche perchè vorrebbe dire che abbiamo la sicurezza di mantenere Vodafone, motori gratis, e magari produzione GT a gonfie vele... E soprattutto non dimentichiamo che c'è anche lo stipendio di 5 anni di Jenson.

Ad ogni modo per il momento godiamoci il pronostico di Alonso per il Mondiale: Lewis!

Per Lewis è questo l'ingaggio adeguato, guardando quello del numero 5. :-)

la ripartizione degli utili della fota è una bella carrettata di soldi (una paccata come direbbe un nostro ex ministro) senza contare che credo che il nostro budget sia abbastanza solido.
e qui sono autorizzate grattatine, toccatine, scongiuri e feticci...avevo previsto che vista la motricità della lotus la stessa sarebbe stata la favorita per la pole di montecarlo e che anche la mclaren, visto il vantaggio prestazionale dimostrato nelle qualifiche dei gp precedenti, avrebbe potuto ambirvi. ammazza che occhio lungo....
Forza Mclaren

Citazione di: rituelnet il 26 Maggio 2012, 22:31:31
Non ci credo molto ad un ingaggio del genere, anche perchè vorrebbe dire che abbiamo la sicurezza di mantenere Vodafone, motori gratis, e magari produzione GT a gonfie vele... E soprattutto non dimentichiamo che c'è anche lo stipendio di 5 anni di Jenson.

Ad ogni modo per il momento godiamoci il pronostico di Alonso per il Mondiale: Lewis!

Alonso dà Lewis favorito per il Mondiale (oltre a se stesso, ovviamente...  :-?)?! Bè, talvolta anche lui dice qualcosa di corretto....

Si vede... lo sa benissimo di essere LUI attualmente il favorito... è il solito idiota che fa il finto tonto.

Hamilton fa il suo gioco e ci manca. Secondo me però la McLaren non può mettersi nelle mani di un solo pilota. Fossi in loro cercherei di pararmi il fondoschiena, magari con Maldonado che porta pure una esagerazione di dollari che non guastano mai.
Ps. Io non dico che Alonso non abbia qualità, ma questo fancazzismo manco fossimo di fronte a Clark proprio non lo capisco