Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 20 Settembre 2012, 16:04:52
Citazione di: Hakkinen98 il 20 Settembre 2012, 12:42:04
Citazione di: GoLewisGo il 20 Settembre 2012, 12:33:00
Anche per questo un addio di Lewis sarebbe negativissimo.

Se arrivasse Perez....
Tralasciando il sostituto, se stanno lavorando per fare la macchina a Lewis sarebbe solo uno spreco di tempo in caso di addio.

Infatti fosse vero
Credo rimanga ma se gli fanno il contratto di un anno o due è da suicidio
O Triennale o Nisba

A questo punto a mio giudizio Lewis ha rotto le scatole. Ha ragione il team e il team deve rimanere fermo nelle sue posizioni.
Grosjean, Webber o al limite Rosberg come alternative. Perez non mi piace.

A rileggere i discorsi di inizio 3d permettetemi di dire che viene da ridere, se non da piangere...
La McLaren è riuscita a fare la macchina migliore con disponibilità economiche inferiori delle concorrenti. Alla faccia del Whitmarsh inadatto...

Citazione di: Lancelot il 22 Settembre 2012, 16:41:41
A rileggere i discorsi di inizio 3d permettetemi di dire che viene da ridere, se non da piangere...
La McLaren è riuscita a fare la macchina migliore con disponibilità economiche inferiori delle concorrenti. Alla faccia del Whitmarsh inadatto...

Questo è da sottolineare... pur avendo meno risorse di Ferrari e Rb, siamo riusciti a fare una ottima vettura. Peccato per qualche inconveniente di troppo che ci ha messo in una situazione difficile per quanto riguarda i campionati.

Però agli ingegneri bisogna fare un applauso.

P.s: la cosa buona è che non essendoci cambi regolamentari l'anno prossimo, dovremmo partire da una base di partenza molto solida.

Perez è più scarso di Webber, Grosjean e Rosberg? Mah...

Citazione di: GoLewisGo il 22 Settembre 2012, 16:49:34
Perez è più scarso di Webber, Grosjean e Rosberg? Mah...
Non mi sento in grado di dirlo. Ma come si sa non sempre giudichiamo solo dal lato dell'efficienza ma anche da quello umano. Per dire, io non avrei mai voluto Schumacher e non vorrei mai Vettel, pur essendo stato il primo il più grande pilota della storia e pur essendo il secondo un grande pilota. Con questo, mica Perez mi ha fatto qualcosa, solo che i tre citati li conosco meglio e mi fanno simpatia... E secondo me il francese ha stoffa.

Appunto, Perez mi sembra abbastanza umile rispetto a Hulk ad esempio. Per non parlare di Webber e del "modello" Rosberg.

Io non capisco proprio perchè ci sono utenti che scrivono nel post di gara le notizie riguardanti Hamilton e il contratto, ma cavolo c'è questo benedetto topic infinito, e allora scrivete qui eh.
Comunque se vogliamo contare le pulci ad Hamilton facciamolo.

McLaren macchina forte e inaffidabile, e vabbe sono 4 ritiri in carriera mica fa rompe una gara si e una no, le altre gare le ha perse per il Maldonado di turno o per colpa sua. Ieri ha guidato alla grande.

Poi se vogliamo sentire le voci di mercato allora sentiamo anche quelli della RAI.
Mazzoni, in mezzo alle sue statistiche, ha detto anche una cosa degna di NOTA, cioè che Hamilton vuole i trofei originali, cosa che, chi studia e conosce la storia McLaren saprà, è un'esclusiva della squadra. Quindi il trofeo sta nella bacheca McLaren dalla notte dei tempi. Perciò partendo da questa pretesa di Lewis Hamilton, SE è CONFERMATA, può benissimo accomodarsi alla porta anche s eè il migliore. Poi punto e accapo.
Fare prima di dire.

Purtroppo un paio di rotture in una stagione da 20 gare ci possono stare. Semmai sono bravi (e fortunati) gli altri che non rompono di meno.
Il problema della Mclaren è prettamente di sfortuna. HAM ha rotto nel momento topico della stagione mentre era in testa e stava dominando. Questo ha un peso specifico notevole.
Se succedeva quando in gara era dietro, sarebbe stato ben diverso. Noie meccaniche una gara su dieci può anche andar bene, ma se ti capitano quando sei in testa, capisco che possa rompere un bel po' le ba*le...

Sono veramente curioso di sapere su quali cifre stanno trattando, o meglio quali sono le pretese di Lewis. Se chiede il doppio di Button potrei essere d'accordo che è troppo, ma se chiede 5 mln in più di Jenson e la McLaren sta facendo tutte ste menate allora beh io davvero non capisco.
Lewis deve essere trattato da campione qual'è, io non me ne intendo di cifre e, ripeto, non posso sapere l'andamento delle trattative, so solo che Lewis quest'anno è partito praticamente sempre in prima fila e sta disputando una stagione da voto 9 se non 9.5. La McLaren deve darsi una svegliata, io alla storia dei capricci di Lewis ci credo poco.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 24 Settembre 2012, 11:47:22
Sono veramente curioso di sapere su quali cifre stanno trattando, o meglio quali sono le pretese di Lewis. Se chiede il doppio di Button potrei essere d'accordo che è troppo, ma se chiede 5 mln in più di Jenson e la McLaren sta facendo tutte ste menate allora beh io davvero non capisco.
Lewis deve essere trattato da campione qual'è, io non me ne intendo di cifre e, ripeto, non posso sapere l'andamento delle trattative, so solo che Lewis quest'anno è partito praticamente sempre in prima fila e sta disputando una stagione da voto 9 se non 9.5. La McLaren deve darsi una svegliata, io alla storia dei capricci di Lewis ci credo poco.
Ma sai... quando uno affida il proprio management a dei signori un po' particolari, tipo il mino raiola della situazione, può accadere di tutto. Ci fosse stato il padre a curare i suoi interessi, Lewis avrebbe firmato già l'anno passato e non si sarebbe esposto ai malumori dei propri tifosi. Comunque sia è pure vero che la situazione economica globale porta a pensare che la Mclare abbia necessità (o coerenza con quanto sta accadendo nel mondo) di cercare di tirar la cinghia il più possibile ed ecco spiegato (almeno in parte) il senso di questa manfrina. Almeno io la vedo così.

se dopo questa ennesima gara saltata per colpa della vettura (o del team) decidesse di andare via non gliene farei una colpa..
ormai gli anni passano e lui qua non riesce mai a vincere!!
è un team indegno, è dal 98 che non sforniamo un missile, mi sono veramente rotto le pa**e di lottare per le vittorie e di non vincere mai un mondiale!
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: Pablo il 24 Settembre 2012, 11:47:22
Quoto tutto, per questo penso che alo non meriti il titolo, Lewis non poteva fare di più, anzi, è andato molto oltre le già grandissime aspettative.

Citazione di: lucafabbro2000 il 24 Settembre 2012, 12:31:04
se dopo questa ennesima gara saltata per colpa della vettura (o del team) decidesse di andare via non gliene farei una colpa..
è un team indegno, è dal 98 che non sforniamo un missile, mi sono veramente rotto le pa**e di lottare per le vittorie e di non vincere mai un mondiale!

La 27 non sarà un missile, ma è davvero una gran macchina. E penso che lo dimostrerà nelle ultime 6 gare. Per i titoli potrebbe non bastare, però una speranzella almeno per il WCC rimane.

Considera che con le regole che saranno identiche l'anno prossimo, avere una macchina come la 27 è un'ottima credenziale per essere subito competitivi.

Citazione di: Giasone Bottone il 24 Settembre 2012, 12:48:32
Citazione di: lucafabbro2000 il 24 Settembre 2012, 12:31:04

La 27 non sarà un missile, ma è davvero una gran macchina. E penso che lo dimostrerà nelle ultime 6 gare. Per i titoli potrebbe non bastare, però una speranzella almeno per il WCC rimane.

Considera che con le regole che saranno identiche l'anno prossimo, avere una macchina come la 27 è un'ottima credenziale per essere subito competitivi.

sinceramente dopo tutti questi anni a sperare sempre nell'anno dopo ho perso la speranza e stop...
meno male che non ho sky, così il prossimo anno la smettero' di farmi del male a vedere questo team di perdenti  :(
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?