Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 10 Luglio 2012, 16:38:12

L' unica squadra che davvero potrebbe strapparcelo via era e resta la MGP.

Motivi?

-Tecnicamente è valida. La compagine non è la migliore ma sicuramente in 3 anni hanno fatto grandi cose.
-ha un volpone come Brawn a condurla
-c'è Nico Rosberg che con Lewis farebbe una gran bella Line-Up
-ha una liquidità elevatissima
-C'è Norbertone
-la mercedes ha finanziato quanto la mclaren la carriera di Luigi, specie nel periodo immediatamente antecedente al passaggio in F1, sarebbe come restare in casa, andando a vivere dagli zii, insomma
-nei prossimi 2 o 3 anni devono assolutamente vincere un mondiale, se non vogliono beccarsi gli scioperi in Germania
-fanno tutto in casa e sono principalmente motoristi, che in ottica turbo non mi sembra una cosa da poco...
-sono una Casa storica di grande prestigio mondiale. Vincere con loro non è meno che vincere con noi o con i rossi

Insomma, se schucchia decidesse di appendere definitivamente il casco al chiodo, io credo che la partenza di Luigi verso la Mgp sarebbe quanto di più naturale possibile.

riporto a galla questo vecchio intervento di mika85... così, giusto per fare un po' di paura a tutti...

Citazione di: liongalahad il 14 Settembre 2012, 19:32:43
Citazione di: Mika85 il 10 Luglio 2012, 16:38:12

L' unica squadra che davvero potrebbe strapparcelo via era e resta la MGP.

Motivi?

-Tecnicamente è valida. La compagine non è la migliore ma sicuramente in 3 anni hanno fatto grandi cose.
-ha un volpone come Brawn a condurla
-c'è Nico Rosberg che con Lewis farebbe una gran bella Line-Up
-ha una liquidità elevatissima
-C'è Norbertone
-la mercedes ha finanziato quanto la mclaren la carriera di Luigi, specie nel periodo immediatamente antecedente al passaggio in F1, sarebbe come restare in casa, andando a vivere dagli zii, insomma
-nei prossimi 2 o 3 anni devono assolutamente vincere un mondiale, se non vogliono beccarsi gli scioperi in Germania
-fanno tutto in casa e sono principalmente motoristi, che in ottica turbo non mi sembra una cosa da poco...
-sono una Casa storica di grande prestigio mondiale. Vincere con loro non è meno che vincere con noi o con i rossi

Insomma, se schucchia decidesse di appendere definitivamente il casco al chiodo, io credo che la partenza di Luigi verso la Mgp sarebbe quanto di più naturale possibile.

riporto a galla questo vecchio intervento di mika85... così, giusto per fare un po' di paura a tutti...

Adoro essere citato. Alimenta a dismisura il mio Ego!  :-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

purtroppo però il discorso è più che mai attuale! :'( Me lo ricordavo bene questo intervento

Le ultime news parlano di un rinnovo per Schumacher nel 2013, sempre affiancato da Rosberg. Mah! Direi che l'unico pilota che non e' stato ancora nominato per prendere il sedile di Ham in McLaren e' Petrov. A questo punto, MW ha potuto contare su molti suggerimenti! :-ahah

http://www.corrieredellosport.it/formula_1/2012/09/14-265181/Mercedes,+verso+rinnovo+a+Schumi+nel+2013

Perez ha troppo talento per fare il n.2 alla ferrari, rischia di diventare il n.1.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 14 Settembre 2012, 20:49:10
Perez ha troppo talento per fare il n.2 alla ferrari, rischia di diventare il n.1.
Perez e il n5 quest'anno in sf avrebbero vinto il costruttori.

Vuoi vedere che ora si scambiano tute e vetture?

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

La cosa più certa al mondo: il n5 non toccherà più una McLaren.

paolo zanoni

Pienso che todo risolto: Schumacher rinnova con Mercedes y Hamilton con McLaren.
Forza Ferrari!

Citazione di: erasmus il 14 Settembre 2012, 21:31:12
Pienso che todo risolto: Schumacher rinnova con Mercedes y Hamilton con McLaren.

Ma come mi sta simpatico erasmus di recente!  :-ahah

Ma secondo voi perchè la Mclaren fatica cosi' tanto a rinnovare a cifre sui 25 milioni?
Difficoltà economiche per il motore proprio e auto in strada o perchè la Mclaren, secondo voi, è in crisi economiche?

Citazione di: Hakkinen98 il 14 Settembre 2012, 21:55:33
Ma secondo voi perchè la Mclaren fatica cosi' tanto a rinnovare a cifre sui 25 milioni?
Difficoltà economiche per il motore proprio e auto in strada o perchè la Mclaren, secondo voi, è in crisi economiche?

baggianate su baggianate.
Il motore in proprio non lo costruirà almeno nei prossimi 10 anni, ha progettato il motore della 12c, costruito poi dalla ricardo. Le auto in strada vanno a gonfie vele e a fine settembre verrà presentata l'erede della F1. Ogni 3 mesi salta fuori sta storia della crisi economica. Il discorso è che c'è un unica squadra che può permettersi di pagare piloti, manager, ingegneri a cifre assolutamente fuori mercato, in virtù di quello che riceve da FIA e sponsor, e quella è la ferrari.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Gli stipendi calcistici può permetterseli solo la sf, non si riesce a comprendere questa cosa...

Comunque qui non si capisce niente fra rumors contraddittori, ognuno che dice la sua, cifre inventate...

... speriamo si decida in fretta...

P.s: come dice Frenkoz noi dovremmo essere messi bene sul fronte economico, quindi offrire una cifra allettante (20 mln di euro?) penso non sia impossibile. Però è anche da vedere cosa vuol fare Ham e il suo management. Perchè se vuole fare la star non credo troverà molti appoggi in McLaren! I rapponi stiano a casa loro invece di infestare il nostro box!!