Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850

Citazione di: B1uRay il 30 Maggio 2012, 15:24:13
Citazione di: GoLewisGo il 30 Maggio 2012, 15:12:07
Fettel non lo vorrei, preferisco Kimi.
De gustibus....anch'io comunque.  :-)
Kimi?! Se ne era andato di sua spontanea iniziativa per passare alla SF... Quando mai un team rivorrebbe indietro un pilota dopo che quest'ultimo se ne è andato a casa del nemico? Ad eccezione della Renault con Alonso, si intende.... :-ahah

Piuttosto che il dito di Fettel qualsiasi cosa, anche maldoNando.

Hamilton deve rimanere... a tutti i costi...

Ma se si vuole parlare di sostituti (FantaF1 praticamente) punterei su Vettel.... e' giovane e veloce. Antipatico e odioso in certi comportamenti, ma dopo le prime vittorie diventerebbe più simpatico.

Kimi è già più anziano (l'anno prossimo ha 34 anni) e poi ci aveva lasciato non proprio da signore....

Secondo me Fettel non è paragonabile a Lewis, Kimi invece è più talentuoso. Anche nella gara di Monaco... sono bastate due gocce di pioggia e Lewis ha mangiato il distacco che aveva dal tedesco. Il talento di Lewis non si può pareggiare attualmente. Tuttavia un buon vecchio Kimi potrebbe dire la sua.

Raikkonen ha talento eccome, ma fra Vettel e Kimi prenderei il tedesco. Più giovane, cmq veloce, e sarebbe anche un'operazione che andrebbe a testimoniare la volontà McLaren di puntare al top (Vettel è cmq un bicampione del mondo, e il più giovane ad esserci riuscito).

Rimango convinto che queste siano solo pure illazioni, perchè Lewis rinnoverà con noi!

Citazione di: The Black Pearl il 31 Maggio 2012, 12:31:09
Raikkonen ha talento eccome, ma fra Vettel e Kimi prenderei il tedesco. Più giovane, cmq veloce, e sarebbe anche un'operazione che andrebbe a testimoniare la volontà McLaren di puntare al top (Vettel è cmq un bicampione del mondo, e il più giovane ad esserci riuscito).

Rimango convinto che queste siano solo pure illazioni, perchè Lewis rinnoverà con noi!
Ovvio, l'ultima cosa che hai detto è assolutamente la mia aspirazione più grande, però la McLaren deve sgobbare per trattenerlo.

Hamilton-McLaren, divorzio in arrivo?
Paul Di Resta è il pilota che lo sostituirebbe in seno alla scuderia
I continui malumori di Hamilton con il team inglese potrebbero portare a un clamoroso divorzio a fine stagione, o anche prima
Lewis Hamilton potrebbe già aver deciso di lasciare la McLaren, a fine stagione ma anche incredibilmente in questa, se i risultati non miglioreranno.

Questa è la convinzione del commentatore televisivo francese Jean-Louis Moncet, che lavora a TF1 e che ha espresso le sue considerazioni sul periodico Auto Plus. Moncet racconta: "Una delle mie migliori fonti riporta che il britannico Hamilton ha effettivamente già deciso di lasciare la McLaren alla fine del 2012 e anche prima se la situazione non migliora", e dunque rifiutando l'offerta di 30 milioni di euro messa sul piatto dal team di Woking. I giornali britannici avevano detto dopo Monaco che Hamilton era molto arrabbiato alla fine del weekend per le scarse prestazioni della MP4/27: "La squadra ha sicuramente del lavoro da fare per eliminare gli errori e tornare al passo dei primi".

Non si sa quale sarà la destinazione di Hamilton, ma si suppone una big, Ferrari o Red Bull su tutte. tuttavia non è da scartare nemmeno l'ipotesi della Mercedes, nel caso Michael Schumacher si ritirasse. "C'è stato un contatto serio tra la McLaren e Paul di Resta", ha continuato Moncet, spiegando che il pilota della Force India ironicamente è gestito dal padre di Hamilton, Anthony. A conferma di queste voci l'ex pilota e manager, nonché rispettato commentatore televisivo Martin Brundle ha osservato: "Hamilton è felice alla McLaren? Spesso si ha voglia di un po' di ossigeno fresco andando da qualche altra parte", ha detto a Sky Sport. "Io immagino che sia un peso che tutti vogliono tirare su in questo momento".

Lorena Bianchi

1st giugno, 2012

fonte : http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-mclaren-divorzio-in-arrivo/

Come prima della fine della stagione ? Addirittura?

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

lo credo anche io. e non riesco a dargli torto, purtroppo.
Forza Mclaren

Prepariamoci ad altri 9 anni di digiuno... Ne sono già passati 3.