Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: joe_strummer il 06 Settembre 2012, 11:23:28
Intervengo sull'argomento anche se a me non interessa molto.
Lo faccio per confermare l'incontro del suo management con quello della Ferrari (voci attendibili nel giro Ferrari).
Secondo me sta facendo il giro tra Mercedes, Ferrari e Mclaren per vedere chi gli fa il contratto piu alto.
Non è poi cosi scontato che lasci la Mclaren anche se gli ultimi "particolari" episodi possono far sembrare il contrario.

min***a! in ferrari proprio sarebbe roba DA MATTI!! :-spv

le voci attendibili sono persone di tua conoscenza? sarebbe uno scoop micidiale..

Azz... Hamilton in Ferrari con Alonso e una copia dei progetti Mclaren...
Sarebbe il massimo per il forum... :-ahah

Ah, chissà cosa succederà se verrà ufficializzato l'ingaggio di Hamilton alla Ferrari. Qua sarà il tripudio di BAN permanenti, anche su altri forum, poi i media cominceranno a innalzarlo come il pilota del secolo, quello che ha battuto Alonso, quello che.... ci siamo capiti. Il nuovo Messia.

Ci sarà da crepare dalle risate. Poi per fare la frittata completa, ci butto il passaggio di Schumacher alla McLaren.

Citazione di: Nikko il 06 Settembre 2012, 12:04:01

Ci sarà da crepare dalle risate. Poi per fare la frittata completa, ci butto il passaggio di Schumacher alla McLaren.

Nikko... certe cose non devi dirle nemmeno per scherzo.
Schumy in Mclaren non si deve nemmeno pensarlo.

Io non riesco nemmeno ad immaginarla questa cosa...

Ragazzi se ci pensiamo bene non mi sembra che la McLaren stia facendo i salti mortali per tenere Hamilton... o almeno questo sembrerebbero suggerire le voci che vogliono un'offerta McLaren al ribasso...

Forse pure la McLaren si è stufata di dover fare la "balia" di Hamilton.

Poi ripeto Hamilton ha grande talento, però si può sostituire a mio avviso. Nel momento in cui si liberasse un posto in McLaren, questo diverrebbe altamente appetibile per praticamente tutti i piloti in griglia (tranne Alonso per ovvi motivi).

Spero solo si decida in un modo o nell'altro in tempi brevi, perchè se diventa stancante per noi, figuriamoci per il team, che magari vorrebbe concentrarsi su qualcos'altro...

Per me la Ferrari aspetterà ancora uno-due mesi l'evolversi della questione Kubica, poi decideranno, ma in ogni caso non credo stiano pensando ad Hamilton. La Mercedes faccio fatica a vederla come un'ipotesi concreta. Credo che ci siano troppe voci "inutili" in questo momento e che, anche a causa di tutto questo caos, il rinnovo con la McLaren sia imminente.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Hamilton to Merc rumours denied
Lewis Hamilton is not on his way to Mercedes next season according to both his McLaren team and his management company.

Hamilton's future has been the topic of much speculation of late, although many believed it was only a matter of time before he re-signed with McLaren.

This, though, was thrown into doubt last Sunday when Bernie Ecclestone may have unintentionally broken the news of Mercedes driver Michael Schumacher's retirement.

"I'm sorry he's leaving us not being a winner, because he is a winner," he told the BBC's Eddie Jordan.

Ecclestone was quick to backtrack but not fast enough to prevent the rumours claiming that Schumacher would be replaced by Hamilton.

These were given weight when Hamilton earned his team's wrath - and forgiveness - after posting sensitive telematary data about his and team-mate Jenson Button's cars ahead of Sunday's race.

McLaren, though, have denied that Hamilton has decided to leave them at the end of this season.

"We have been told by Lewis Hamilton's management team (XIX Entertainment) the story is untrue," said a spokesman for the Woking team.

XIX Entertainment added a denial of their own, adamant that talks with McLaren were progressing.

"As mentioned in the past by all parties, we are in advanced discussions with McLaren about a new deal," the company said.

"More importantly, at the moment, Lewis is focused on Monza and competing strongly for the Championship."

As for Mercedes, they didn't deny the rumours nor did they give them any credence.

"Until we are in a position to confirm our full driver line-up for next season, it is inevitable there will be speculation around this topic.

"We would ask for your understanding, however, that we do not comment on speculation."

http://www.planetf1.com/news/3213/8055491/Hamilton-To-Mercedes-Rumours-Denied

La McLaren in queste ultime gare ha fatto dei passi da gigante, mentre la Mercedes è altalenante. Se Ham decidesse di cambiare i motivi sarebbero di natura economica, uniti all'ambizione di portare ai massimi livelli una scuderia da poco rientrata in Formula 1 e riuscendo in un'impresa che il Kaiser non è stato in grado di realizzare. L'opzione Ferrari secondo me è tramontata dopo il delirio di Alonso, che ha incolpato anche Lewis dell'incidente di domenica.

Citazione di: Sam71 il 06 Settembre 2012, 09:50:19
Stiamo sempre parlando di Hamilton vero?

Ecco, è appunto a questo che mi riferivo quando parlavo in particolare con Peter. Luigi dovrebbe porre più attenzione a quello che fa soprattutto per l'aspetto sociale, non ho praticamente nulla da rimproverargli in pista quest'anno. Però non capisce (e non credo capirà) quanto la sua posizione si deteriori alla minima sconsideratezza o dichiarazione fuori luogo non solo all'interno del team ma anche davanti alla sua immensa tifoseria che si sta piano piano crepando cosa che non è successa nemmeno quando a sbagliare in pista era lui e non la McLaren!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 06 Settembre 2012, 12:55:04

Ecco, è appunto a questo che mi riferivo quando parlavo in particolare con Peter. Luigi dovrebbe porre più attenzione a quello che fa soprattutto per l'aspetto sociale, non ho praticamente nulla da rimproverargli in pista quest'anno. Però non capisce (e non credo capirà) quanto la sua posizione si deteriori alla minima sconsideratezza o dichiarazione fuori luogo non solo all'interno del team ma anche davanti alla sua immensa tifoseria che si sta piano piano crepando cosa che non è successa nemmeno quando a sbagliare in pista era lui e non la McLaren!

Ci capiamo al volo eh?

Il Daily Mail dà anch'esso per fatto il passaggio di Luigi in Mercedes, per tre anni, 25 milioni all'anno, al posto di Rosberg.

Dopo aver letto questa, posso tranquillamente dire che è una panzana:

A) forse noi 25 milioni all'anno non glieli diamo, ma gli diamo una macchina migliore SUBITO, non fra tre anni.
B) in Mercedes mollano Rosberg che costa la metà di Schumacher e va forte il doppio. Sì, certo.

Dài, è solo per tirare sul prezzo. Prima ce ne rendiamo conto, e prima finiamo di spalare inutilmente bile su Luigi.

Citazione di: Nikko il 06 Settembre 2012, 12:04:01
Ah, chissà cosa succederà se verrà ufficializzato l'ingaggio di Hamilton alla Ferrari. Qua sarà il tripudio di BAN permanenti, anche su altri forum, poi i media cominceranno a innalzarlo come il pilota del secolo, quello che ha battuto Alonso, quello che.... ci siamo capiti. Il nuovo Messia.

Non mi scandalizzerebbe più di tanto, mi ci sto preparando.

Citazione di: Sam71 il 06 Settembre 2012, 13:10:31
Citazione di: Arkhans il 06 Settembre 2012, 12:55:04

Ci capiamo al volo eh?

Sarà la distanza  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Hamilton alla Mercedes CON Rosberg è un discorso, ma AL POSTO DI ROSBERG è un'assurdità...

Sono curioso di vedere quanto andrà avanti ancora questa telenovela...bah!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: alle il 06 Settembre 2012, 14:36:43
Hamilton alla Mercedes CON Rosberg è un discorso, ma AL POSTO DI ROSBERG è un'assurdità...

Appunto: già hanno gli azionisti che contestano lo stipendio di Schumacher, figurati se lo rinnovano e in più ce ne mettono altrettanti per Luigi, quando poi comunque senza una buona macchina non avrebbero garanzie.

Stiamo parlando pur sempre di una squadra che dal 2000 al 2012 ha praticamente avuto sempre lo status di team ufficiale (prima Honda e ora Mercedes), e in 13 anni ha veramente vinto solo nel 2009, e solo nella prima metà di stagione...
Capirei se Luigi avesse 37 anni, non 27.