Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Ice Man il 03 Settembre 2012, 22:00:49
Citazione di: Mika84 il 03 Settembre 2012, 21:05:29
Citazione di: liongalahad il 03 Settembre 2012, 14:55:32
che ne dite di S********r ???? :-ahah :-ahah :-ahah

Divorzio dalla McLaren. Sul serio.

Ma minimo. Sarebbe disonorare IL SANTO. Questo MAI.
Vero, sarebbe un grave oltraggio nei confronti del Santo.

Cmq sto entrando davvero nell'ordine delle idee che un divorzio con Lewis sarebbe tutto sommato accettabile. Intendiamoci, se firma sto benedetto rinnovo va benissimo, però l'idea di perderlo non è più così drammatica.

Button ha dimostrato di saper combattere al vertice, e infatti in questi 2 anni e mezzo ha avuto risultati in linea con quelli di Hamilton (7 vittorie contro 8 mi pare e pure i punteggi totali sono simili a occhio).

Prendessimo un Raikkonen o anche uno più giovane come Di Resta, sono convinto che andrebbero bene. Perchè che se ne dica è la macchina che la fa da padrone. E poi la McLaren è abituata a puntare su dei giovani, come fece con Hakkinen prima, e con Raikkonen e Hamilton dopo.

Certo se si riuscisse a trovare un accordo, anche per il 2014, con Vettel sarebbe l'ideale. E' giovane, meno fumantino di Lewis e con una macchina forte sa il fatto suo. E non credo voglia stare a vita alla RB. Immagino quindi che un'eventuale proposta McLaren potrebbe interessarlo non poco!

Cmq vediamo. Un annuncio dovrà a venire a breve, anche perchè fra 4 mesi scade il contratto di Lewis.

Eddie Jordan: "Hamilton andrà alla Mercedes"

Passano le settimane, ma Lewis Hamilton non ha ancora deciso il suo futuro. Il contratto che lega il pilota britannico alla McLaren andrà in scadenza a fine anno e in molti sono pronti a scommettere che alla fine Lewis rinnoverà con la squadra di Woking. Tesi che tra le altre cose è stata anche più volte promossa proprio dai diretti interessati.

Non la pensa così Eddie Jordan: secondo l'ex team principal dell'omonima squadra, infatti, Hamilton avrebbe già trovato un accordo di massima con la Mercedes per prendere il posto di Michael Schumacher e nei prossimi giorni potrebbe essere messo tutto nero su bianco.

"Io credo che Hamilton e la Mercedes abbiano già raggiunto un accordo e che la firma potrebbe essere imminente" ha detto Jordan alla BBC Sport. "Alcune settimane fa avevo già detto di avere la sensazione che Lewis fosse prossimo alla partenza e pensavo che stesse parlando con la Ferrari, cosa che poi mi hanno detto essere vera".

"Ora però posso confermare che il suo staff si è incontrato con quello della Mercedes. Inoltre Bernie Ecclestone la scorsa settimana mi ha detto chiaramente, e davanti alle telecamere, che Schumacher smetterà a fine anno. Anche se Michael poi ha smentito la cosa, la mia sensazione è che lui si ritirerà e che Lewis arriverà alla Mercedes" ha concluso.

http://www.omnicorse.it/magazine/21138/formula-1-secondo-eddie-jordan-lewis-hamilton-andra-alla-mercedes-al-posto-di-michael-schumacher

con il ritorno di schumacher in Mercedes ci aveva preso alla grande
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 05 Settembre 2012, 19:11:19

Passano le settimane, ma Lewis Hamilton non ha ancora deciso il suo futuro. Il contratto che lega il pilota britannico alla McLaren andrà in scadenza a fine anno e in molti sono pronti a scommettere che alla fine Lewis rinnoverà con la squadra di Woking. Tesi che tra le altre cose è stata anche più volte promossa proprio dai diretti interessati.

Non la pensa così Eddie Jordan: secondo l'ex team principal dell'omonima squadra, infatti, Hamilton avrebbe già trovato un accordo di massima con la Mercedes per prendere il posto di Michael Schumacher e nei prossimi giorni potrebbe essere messo tutto nero su bianco.

"Io credo che Hamilton e la Mercedes abbiano già raggiunto un accordo e che la firma potrebbe essere imminente" ha detto Jordan alla BBC Sport. "Alcune settimane fa avevo già detto di avere la sensazione che Lewis fosse prossimo alla partenza e pensavo che stesse parlando con la Ferrari, cosa che poi mi hanno detto essere vera".

"Ora però posso confermare che il suo staff si è incontrato con quello della Mercedes. Inoltre Bernie Ecclestone la scorsa settimana mi ha detto chiaramente, e davanti alle telecamere, che Schumacher smetterà a fine anno. Anche se Michael poi ha smentito la cosa, la mia sensazione è che lui si ritirerà e che Lewis arriverà alla Mercedes" ha concluso.

http://www.omnicorse.it/magazine/21138/formula-1-secondo-eddie-jordan-lewis-hamilton-andra-alla-mercedes-al-posto-di-michael-schumacher

con il ritorno di schumacher in Mercedes ci aveva preso alla grande

Vediamo se sarà vero. Ad ogni modo ho espresso sopra come la penso. Se sarà il caso di voltare pagina lo faremo senza problemi. Certo è che Lewis andrebbe a prendersi un bel rischio ad andare in Mercedes. Potrebbe essere davvero il treno sbagliato, un pò come fu la Bar (e poi Honda) per Button.

La McLaren sente il management di Lewis che smentisce la notizia

"We have been told by Lewis Hamilton's management team that the story is untrue," a McLaren spokesman said.

A spokesman for Hamilton told Reuters his management was "in advanced negotiations with McLaren regarding a new contract. More importantly, Lewis is focused on Monza and competing strongly for the championship."

http://uk.reuters.com/article/2012/09/05/motor-racing-prix-hamilton-idUKL4E8K57MJ20120905?feedType=RSS&feedName=motorSportsNews&utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+jaf1%2Freutersf1+%28Reuters+Motor+Sports+News%29
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 05 Settembre 2012, 19:11:19

E' tutto vero, me l'ha confermato Ross Brawn che è mio zio.

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Io le voci non le sopporto più, non vedo l'ora che la situazione si decida, nel bene e nel male.

Se va in Mercedes fa la bo*ata del secolo...
Comunque non darei molto peso a queste voci. Sono convinto che resterà in McLaren.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Può andarsene affanc**o. personalmente ha rotto. Voglio gente seria, il problema è che più mi guardo intorno, più non ne vedo.

Mi hanno stancato lui, i suoi orecchini, le sue tresche, le sue uscite. Ora basta.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Bello accasarsi in una scuderia che praticamente oltre a non garantirti (in pratica) una monoposto competitiva non ti garantisce neanche la sua PRESENZA in formula1... :-nono

Comunque in linea generale quoto Mika85...faccia quel che vuole, visti i risultati degli ultimi anni (non GP, ANNI) francamente non dimostra di essere la "leggenda" che prometteva di essere. Bravo, bravissimo, ha talento ok, ma non da fare i salti mortali per trattenerlo. Deve molto più lui a noi che noi a lui, e non lo ha ancora capito.

Citazione di: Mika85 il 06 Settembre 2012, 00:19:11
Può andarsene affanc**o. personalmente ha rotto. Voglio gente seria, il problema è che più mi guardo intorno, più non ne vedo.

Mi hanno stancato lui, i suoi orecchini, le sue tresche, le sue uscite. Ora basta.

quoto!!!

è talmente cog***ne da andare in mercedes.....ciaoooooo non credo mi mancherai.....
Forza Mclaren

Se andrà alla mgp sarà solo per soldi, e questo vuol dire che ho idealizzato un pilota che in realtà vuole solo divertirsi.

Intervengo sull'argomento anche se a me non interessa molto.
Lo faccio per confermare l'incontro del suo management con quello della Ferrari (voci attendibili nel giro Ferrari).
Secondo me sta facendo il giro tra Mercedes, Ferrari e Mclaren per vedere chi gli fa il contratto piu alto.
Non è poi cosi scontato che lasci la Mclaren anche se gli ultimi "particolari" episodi possono far sembrare il contrario.