Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Pablo il 31 Agosto 2012, 14:17:52
Citazione di: McLaren94 il 31 Agosto 2012, 13:38:51

"Sono più o meno in una posizione simile a quella di inizio stagione."  :-hlp

La McLaren a questo punto sec me sta facendo delle offerte bassine perché sa che Lewis non ha alternative... Se ci fossero dei sedili liberi in 2/3 top team la trattativa sarebbe chiusa da tempo...
Confermo...stanno giocando troppo sul fatto "non hai altra scelta". Non mi piace. Va a finire che fa come Alonso post-mclaren: un paio d'anni di "purgatorio" in un team medio per poi prendersi la prima guida in un top team.
Nel caso di Lewis potrebbe essere la Lotus o la Mercedes, che per quanto se ne dica non riesco a considerarle top-team.

Infatti... secondo me è una tattica molto pericolosa.

Citazione di: Pablo il 31 Agosto 2012, 14:17:52
La McLaren a questo punto sec me sta facendo delle offerte bassine perché sa che Lewis non ha alternative... Se ci fossero dei sedili liberi in 2/3 top team la trattativa sarebbe chiusa da tempo...

Guarda, secondo me infatti la trattativa è chiusa nel senso che se Hamilton ha rifiutato la RBR lo ha fatto perché ha scelto la McLaren, non certo per tenersi aperta una possibilità in Lotus o Mercedes; penso però che non sia disposto a recedere più di tanto dalle sue richieste, conscio com'è del fatto che noi non possiamo permetterci di lasciarlo andare da un'altra parte senza un reale sostituto all'altezza.
La firma andrà per le lunghe, ma arriverà, Luigi non è Mansell e non credo che se ne uscirà con un "o mi date quello che chiedo o vado in Indycar".
L'importante è che noi non pensiamo di essere la Williams del '92...

Secondo me non e' del tutto vero che Lewis sia privo di altre alternative. In Ferrari non hanno ancora nominato il secondo pilota, e Schumi non annuncera' fino a ottobre i suoi programmi per il futuro. Questo continuo posticipare l'annuncio del rinnovo non e' molto rassicuante

Ma perchè vi accanite sulla Mercedes? La Mercedes è un team che non riesce a portare una macchina decente in pista, è lontana anni luce per poter lottare. La vostra paura da 2 anni è che Hamilton si sia stufato di non poter lottare per il mondiale, e pensate che andrà in Mercedes per poter lottare almeno per il podio? E poi la Mercedes è da un anno che sta valutando di uscire dalla F1.

Tutt'al più mi preoccuperei più per la Ferrari, ma è fanta Formula 1.

... le ultime parole famose... :-ahah

Citazione di: Nikko il 31 Agosto 2012, 15:04:36
Ma perchè vi accanite sulla Mercedes? La Mercedes è un team che non riesce a portare una macchina decente in pista, è lontana anni luce per poter lottare. La vostra paura da 2 anni è che Hamilton si sia stufato di non poter lottare per il mondiale, e pensate che andrà in Mercedes per poter lottare almeno per il podio? E poi la Mercedes è da un anno che sta valutando di uscire dalla F1.

Io infatti mi preoccupo della sf.

Citazione di: GoLewisGo il 31 Agosto 2012, 15:37:19
Citazione di: Nikko il 31 Agosto 2012, 15:04:36

Io infatti mi preoccupo della sf.

Io mi preoccupo per entrambe. Ok, la Mercedes è stata un flop e Ham ha fretta di vincere al più presto, ma direi che siamo abituati a cambiamenti repentini in Formula 1. Inoltre per Lewis potrebbe rappresentare una grande sfida. Per quanto riguarda la Ferrari, lui e Alonso si comportano da amiconi da un po' di tempo a questa parte. Le dichiarazioni di stima reciproca, le foto insieme... Questi due si sono odiati dal 2007 fino all'anno scorso!!! Fino a quando non viene firmato il contratto io non sono tranquilla....

Hamilton esclude un anno sabbatico nel 2013

"Ci sono molti punti da discutere" ha dichiarato il 27enne a Spa. "Non si firma mai il primo contratto che ti danno perché nella maggior parte dei casi è uno schifo" ha dichiarato al Sun. ("You never just sign the first contract that's given to you because most of the time it's sh*t," he is quoted by the Sun.)
"Non c'è nulla di firmato, nulla di deciso".
Sebbene le alternative di Hamilton siano limitate, l'inglese non ha escluso il passaggio ad un team rivale: "Non sai cosa può accadere perché nel 2014 le regole cambieranno molto. Quindi non sai se ti troverai al posto giusto" ha spiegato.
Secondo il The Times la McLaren sarebbe disposta ad aumentare l'ingaggio di Hamilton ma pretenderebbe un contratto a lungo termine.

"Non mi ritirerò dalla F1. In più, perché un anno sabbatico? Sono troppo giovane. Di sicuro non accadrà" ha spiegato Hamilton.

http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-esclude-un-anno-sabbatico-nel-2013/

http://www.yallaf1.com/2012/09/01/hamilton-never-just-sign-the-first-contract-given-to-you-because-most-of-the-time-its-sht/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Yallaf1com+%28YallaF1.com%29
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

No dai, è troppo giovane per perdere un anno.

Questo non l'avevo in mente... Sarebbe stupido da parte sua, mi domando per quale motivo la stiano trascinando tanto.

Citazione di: Frenkoz il 01 Settembre 2012, 10:20:25

Sebbene le alternative di Hamilton siano limitate, l'inglese non ha escluso il passaggio ad un team rivale: "Non sai cosa può accadere perché nel 2014 le regole cambieranno molto. Quindi non sai se ti troverai al posto giusto" ha spiegato.

Ha le idee molto chiare sul 2014. Non è la prima volta che lo sento dire questo tipo di frase, è convinto che dal 2014 si rimescoleranno un pò le carte. Magari ha in mente il 2009 ed è dell'idea che i top team possano ancora una volta trovarsi spiazzati dalle idee dei team minori, anche se il regolamento 2014 è molto restrittivo, e proprio nei giorni scorsi Newey si è lamentato di questo. Detto tutto ciò resto cmq dell'idea che rimarrà alla McLaren.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Che scocciatura... tutto rimesso in gioco anche nel 2014?

Citazione di: alle il 31 Agosto 2012, 14:55:20
Secondo me non e' del tutto vero che Lewis sia privo di altre alternative. In Ferrari non hanno ancora nominato il secondo pilota, e Schumi non annuncera' fino a ottobre i suoi programmi per il futuro. Questo continuo posticipare l'annuncio del rinnovo non e' molto rassicuante

Poco tempo fa il manager di Hamilton ha dichiarato che le uniche trattative concretamente avviate erano con McLaren e RBR.
Prima anche io ero molto preoccupato di un suo passaggio in Ferrari, ma ora non avrebbe proprio senso.

Non cambierà niente fidatevi...

Ultima ora: Massa e Hamilton si scambiano i posti nei team :-ahah

Certo che anche Hamilton sta iniziando a stufare... cavolo firma sto contratto e basta... è diventato un tormentone!