Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.980
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 15 Agosto 2012, 20:44:04
Se rinnova almeno sarebbero "giusti" 12 milioni l anno: questo se fossero veri i 10 di button
Infatti, anche per questo non credo molto a questa notizia.

Si parla di cinque milioni di sterline, che sarebbe quasi sei milioni e mezzo di euro a stagione... anche se effettivamente mi sembrano pochi lo stesso.

io, sulla gazzetta, ho letto 25 mln per 5 anni...ho mangiato (e bevuto) troppo a ferragosto??
Forza Mclaren

Sarebbe lo stipendio del n5. Comunque, consiglio spassionato, evita la calzetta.

25mln sarebbe già una cifra più credibile. Cio nonostante dubito gli diano così tanto. Io punterei sui 18mln.

...e ovviamente i trofei restano a casa. Nostra.

Citazione di: B1uRay il 16 Agosto 2012, 17:46:59
25mln sarebbe già una cifra più credibile. Cio nonostante dubito gli diano così tanto. Io punterei sui 18mln.
Io credo che Ron sarà inamovibile sulla questione trofei.

Citazione di: GoLewisGo il 16 Agosto 2012, 18:08:11
Citazione di: B1uRay il 16 Agosto 2012, 17:46:59
Io credo che Ron sarà inamovibile sulla questione trofei.

E pure io
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: GoLewisGo il 16 Agosto 2012, 17:12:09
Sarebbe lo stipendio del n5. Comunque, consiglio spassionato, evita la calzetta.

...sono in astinenza...
Forza Mclaren

ultima connessione dall'estero, poi martedi si rientra!
spero che la notizia del rinnovo sia attendibile. rinnova rinnova rinnova....

Citazione di: Aquila Rossa il 16 Agosto 2012, 16:28:03
io, sulla gazzetta, ho letto 25 mln per 5 anni...ho mangiato (e bevuto) troppo a ferragosto??

Anche Italiaracing ha rettificato, parlando di 25 milioni all'anno per 5 anni, più bonus in base ai risultati.
Se non ricordo male, il suo management aveva chiesto 30 mln all'anno, quindi se facciamo una macchina valida per il prossimo quinquennio dovrebbero essere tutti soddisfatti...

Ah, poi c'è da considerare la F1 GT che Ron aveva promesso a Luigi in caso di vittoria di tre mondiali...un altro paio di milioni come minimo... :-ahah

Citazione di: peter_ray il 21 Agosto 2012, 17:39:29
Citazione di: Aquila Rossa il 16 Agosto 2012, 16:28:03

Anche Italiaracing ha rettificato, parlando di 25 milioni all'anno per 5 anni, più bonus in base ai risultati.
Se non ricordo male, il suo management aveva chiesto 30 mln all'anno, quindi se facciamo una macchina valida per il prossimo quinquennio dovrebbero essere tutti soddisfatti...

Ah, poi c'è da considerare la F1 GT che Ron aveva promesso a Luigi in caso di vittoria di tre mondiali...un altro paio di milioni come minimo... :-ahah
Che lui non vuole, in quanto preferisce i trofei... Pazzo!

Hamilton: "Ancora nessun accordo con McLaren per il 2013"

Lewis Hamilton parla di business in riferimento al suo futuro in Formula 1.

L'ex Campione del Mondo non ha ancora sottoscritto il rinnovo con la McLaren e sembra che la firma sia ancora lontana poiché a quanto pare ci sono dei problemi di stampo finanziario tra la Casa di Woking e la XIX Entertainment, che cura gli interessi di Hamilton.

Il britannico ha chiarito oggi che la sua decisione finale non si baserà soltanto sulle considerazioni sportive e neppure sulla lealtà verso la squadra con la quale corre da quando ha esordito in F1 nel 2007.

"Questo è un business" ha detto. "Ho sempre messo il cuore ma allo stesso modo devo tener conto dell'aspetto economico".

"Sono più o meno in una posizione simile a quella di inizio stagione. Al momento le trattative stanno avvenendo dietro le quinte per cui non sto davvero concentrando su di esse".

"Le persone che sono pagate per fare quel lavoro stanno discutendo e lavorando per risolvere la trattativa".

Nonostante il suo futuro manchi ancora di una firma, Hamilton continua ad essere concentrato per cercare di vincere il Mondiale con la McLaren.

"E' importante in questo momento che la squadra sappia del mio massimo impegno affinché vinca per loro il campionato. Questa è la cosa più importante".

http://www.motorinside.it/articoli/formula-1/hamilton-%E2%80%9Cancora-nessun-accordo-con-mclaren-il-2013%E2%80%9D

Io non so cosa dire sinceramente.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Fino a quando non c'è nero su bianco io non ci credo, ed infatti le sue parole hanno messo un po' di distanza dall'ottimismo generale.

Citazione di: McLaren94 il 31 Agosto 2012, 13:38:51

"Sono più o meno in una posizione simile a quella di inizio stagione."  :-hlp

La McLaren a questo punto sec me sta facendo delle offerte bassine perché sa che Lewis non ha alternative... Se ci fossero dei sedili liberi in 2/3 top team la trattativa sarebbe chiusa da tempo...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein