Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.980
Totale discussioni
4.850
Sì ma un passaggio del genere sarebbe come la fidanzata di sempre che ti cornifica col tuo peggior nemico... per quanto mi riguarda lo shock sarebbe fortissimo e, complice la storia di sky, penso che staccherei per un po' dalla F1.

Ma poi oh...io avrei da tirare giù mezza casa tra modellini quadri bandiere e magliette.

NONONONONONONO  :-? :-? :-?
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 14 Agosto 2012, 11:37:34
Sì ma un passaggio del genere sarebbe come la fidanzata di sempre che ti cornifica col tuo peggior nemico... per quanto mi riguarda lo shock sarebbe fortissimo e, complice la storia di sky, penso che staccherei per un po' dalla F1.

Ma poi oh...io avrei da tirare giù mezza casa tra modellini quadri bandiere e magliette.

Siamo al 14, mancano ancora 17 giorni a Settembre... Hamilton non andrà mai in Ferrari e se è intelligente, neanche alla Mercedes dato che presto si ritirerà dalla F1 ufficialmente.

NONONONONONONO  :-? :-? :-?
Ma che scherzi? Ovvio che per me sarebbe una notizia orribile.

Citazione di: Nikko il 14 Agosto 2012, 11:49:16

Siamo al 14, mancano ancora 17 giorni a Settembre... Hamilton non andrà mai in Ferrari e se è intelligente, neanche alla Mercedes dato che presto si ritirerà dalla F1 ufficialmente.
Come fai a dirlo con certezza?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dettagli = Disputa sui trofei. Siamo sempre lì.  :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 14 Agosto 2012, 11:52:02

Mercedes cerca il disimpegno
Nel futuro un team semi-ufficiale?

Il fanta-mercato estivo della Formula 1 ha registrato oggi una nuova voce, riportata dal settimanale francese Auto Hebdo. La Mercedes avrebbe infatti intenzione di disimpegnarsi progressivamente dalla massima formula al termine della stagione 2013, lasciando un team semi-ufficiale (AMG GP?) diretto da Ross Brawn e, perché no, Michael Schumacher. Nel frattempo, la casa si concentrerebbe sul ruolo di motorista, continuando i rapporti con McLaren e Force India con la possibilità di allargare ulteriormente il campo d'azione. A causare l'inversione di rotta, la già nota inquietudine del Consiglio di Amministrazione di Stoccarda verso l'esoso impegno in F1, acuita dalle indagini per corruzione su Bernie Ecclestone e dalla richiesta da parte di quest'ultimo di un impegno a lungo termine per il nuovo patto della concordia...

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=36868&cat=1

Perfetto, la mercedes nel 2014 gira con la Classe A, la ferrari avrà appena finito la costruzione del monumento in oro massiccio al messia spagnolo, la red bull o torna a far lattine o sarà "livellata" visto che i cambi regolamentali a livello aerodinamico non sembrano più essere così radicali da darle un altro balzo in avanti così incolmabile come nel 2009-10.

L'unica incognita in casa nostra si chiama SPONSOR. Se sistemiamo quello non dovremmo aver grossi problemi a giocarci i mondiali come abbiamo sempre fatto. E Lewis questo credo lo sappia.

Citazione di: Nikko il 14 Agosto 2012, 14:05:56
Citazione di: GoLewisGo il 14 Agosto 2012, 11:52:02

Mercedes cerca il disimpegno
Nel futuro un team semi-ufficiale?

Il fanta-mercato estivo della Formula 1 ha registrato oggi una nuova voce, riportata dal settimanale francese Auto Hebdo. La Mercedes avrebbe infatti intenzione di disimpegnarsi progressivamente dalla massima formula al termine della stagione 2013, lasciando un team semi-ufficiale (AMG GP?) diretto da Ross Brawn e, perché no, Michael Schumacher. Nel frattempo, la casa si concentrerebbe sul ruolo di motorista, continuando i rapporti con McLaren e Force India con la possibilità di allargare ulteriormente il campo d'azione. A causare l'inversione di rotta, la già nota inquietudine del Consiglio di Amministrazione di Stoccarda verso l'esoso impegno in F1, acuita dalle indagini per corruzione su Bernie Ecclestone e dalla richiesta da parte di quest'ultimo di un impegno a lungo termine per il nuovo patto della concordia...

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=36868&cat=1
Se fosse certamente vero sarebbe per noi una gran bella notizia.

Hamilton resta in McLaren.

Hamilton e McLaren, 5 milioni per 5 anni

La McLaren e Lewis Hamilton sono molto vicini nel rinnovare l'accordo per altri cinque anni. Niente sirene Mercedes dunque, tra l'altro squadra dal futuro incerto, o Ferrari o Lotus. Il team di Woking non vuole farsi sfuggire il pilota che ha allevato fin dal karting e che ha portato in F.1 nel 2007, e gli ha offerto un prolungamento del contratto fino al 2017. Cinque milioni a stagione, venticinque milioni in totale, questa la cifra messa sul piatto dalla McLaren che pure aveva parlato di adeguamento economico in base alla crisi che attanaglia l'Europa. Hamilton è praticamente d'accordo, mancano i dettagli relativi ai bonus in base ai risultati che il pilota inglese otterrà. Dunque, uno dei pezzi più pregiati del mondiale F.1 sta per togliersi dal mercato senza particolari "terremoti". Con Mark Webber che proseguira con Red Bull nel 2013, con Jenson Button che non si sposterà dalla McLaren, con Kimi Raikkonen e Romain Grosjean probabilmente confermati dalla Lotus, rimangono da definire le situazioni di Felipe Massa e Michael Schumacher per quanto riguarda i top team.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=36874&cat=1

In 5 anni prenderebbe quello che il n5 riceve in un anno. Comunque come fanno a dare questa notizia? Non riesco a capire da dove l'hanno intuito.

Mi sembra strano che si sia più che dimezzato lo stipendio, e soprattutto, UN TERZO di quello di Button (e per molto più tempo).

Per me quella dei 5mln è una bo*ata galattica, hanno sicuramente dimenticato una decina sul numero... Prende 4mln Kovalainen, fate un pò voi.

Speriamo davvero che a breve verrà confermato questo rinnovo... non mi interessa delle cifre, anche se dubito sarà così basso.... cacchio Massa guadagna più di 10 mln!!!!

Credo ad ogni modo che Lewis si accontenterà di molto meno di quello che percepisce Alonso (25 mln sono una vera e propria follia!!! Pazzi alla Ferrari!).

Se rinnova almeno sarebbero "giusti" 12 milioni l anno: questo se fossero veri i 10 di button
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE