Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.980
Totale discussioni
4.850
diciamo che si sta comportando come un bambino viziato, non di certo come una persona matura... da una parte sarebbe un grande peccato perderlo, ma se deve rompere le sc***** per avere i trofei, e' libero di andarsene dove crede....

Citazione di: Aquila Rossa il 01 Agosto 2012, 15:23:52
Citazione di: GoLewisGo il 01 Agosto 2012, 14:58:22
Secondo me devono trovare un compromesso adeguato, non si può perdere un pilota (da una parte) o una scuderia (dall'altra) per dei trofei. Per carità, per noi (McLaren) i trofei sono molto importanti, non siamo dei bibitari, però sembra davvero assurdo come motivo di una separazione.
vero, ma va benissimo da usare come scusa.
E a chi converrebbe?

Mai avrei pensato di leggere la rabbia dei tifosi di Hamilton. Come cambiano le opinioni ed i piloti in pochissimi anni.
E' un peccato che il vero talento di un pilota venga offuscato per delle baggianate. I trofei? E' questo il problema vero? No, non ci crederò mai.

Citazione di: Nikko il 01 Agosto 2012, 19:26:54
Mai avrei pensato di leggere la rabbia dei tifosi di Hamilton. Come cambiano le opinioni ed i piloti in pochissimi anni.
E' un peccato che il vero talento di un pilota venga offuscato per delle baggianate. I trofei? E' questo il problema vero? No, non ci crederò mai.

ti rispondo per quanto mi riguarda.
La mia non è affatto rabbia e non cambio opinione. Continuo e continuerò a considerare Hamilton un talento come pochi e spero che la mclaren non si lasci sfuggire un pilota così.
Però io la mia la considero obiettività: se anche "il talento" spara bo*ate, io tifoso lo bacchetto (consentimi l'espressione  :-))
C'è da dire che ad altri tifosi di altri team questa cosa non viene per niente facile. E' molto più semplice dire "ha ragione", "ha fatto bene" ecc.

Citazione di: SempreMcLaren il 01 Agosto 2012, 19:46:35

ti rispondo per quanto mi riguarda.
La mia non è affatto rabbia e non cambio opinione. Continuo e continuerò a considerare Hamilton un talento come pochi e spero che la mclaren non si lasci sfuggire un pilota così.
Però io la mia la considero obiettività: se anche "il talento" spara bo*ate, io tifoso lo bacchetto (consentimi l'espressione  :-))
C'è da dire che ad altri tifosi di altri team questa cosa non viene per niente facile. E' molto più semplice dire "ha ragione", "ha fatto bene" ecc.

Quoto. Non perchè è il mio pilota preferito gli è concesso tutto.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Non vedo perchè se uno dice/fa una stupidaggine bisogni difenderlo a prescindere...

...queste cose lasciamole agli itaGliani.  :-ahah

Ribadisco, se si mette a mettere (scusate il gioco di parole) paletti, soprattutto di questo tipo, quella è la porta.

Citazione di: Mika85 il 01 Agosto 2012, 20:02:31
Quoto. Non perchè è il mio pilota preferito gli è concesso tutto.

Questo è verissimo.

Citazione di: Sam71 il 01 Agosto 2012, 13:52:23
Guarda, Mika, mi riesce veramente difficile credere che i Ferrari i trofei vengano lasciati ai piloti.
Credo che, invece, vengano fatte copie esattamente uguali... non capisco che differenza possa fare...
Sono d'accordo col tuo secondo periodo.

In Ferrari i trofei sono dei piloti. Difatti la Ferrari non ha la trophy room, non ha tutti i trofei e molti di questi sono stati venduti a collezionisti privati.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 01 Agosto 2012, 22:18:46
Guarda, Mika, mi riesce veramente difficile credere che i Ferrari i trofei vengano lasciati ai piloti.
Credo che, invece, vengano fatte copie esattamente uguali... non capisco che differenza possa fare...

In Ferrari i trofei sono dei piloti. Difatti la Ferrari non ha la trophy room, non ha tutti i trofei e molti di questi sono stati venduti a collezionisti privati.
Che orrore, addirittura venduti.

massi' dai ragazzi, sta richiesta di lewis non si puo' sentire, e' la pretesa piu' tamarra della storia. Capisco chiedesse precise garanzie tecniche in vista delle prossime stagioni, ma i trofei...che differenza fara' avere l'esatta copia, questo per me rimane un mistero.

Ripeto quanto gia' espresso: pur essendo tifoso di Lewis prima ancora che della McLaren (almeno cronologicamente), fossi in Dennis gli mostrerei gentilmente l'uscita. Credo sia la prima volta in vita mia che mi sento deluso da lui.. spero si ravveda

...sempre bello leggere i tuoi messaggi....

qualcuno sopra di me ha già detto tutto in merito, ma quando si vuol punzecchiare...
Forza Mclaren

Guarda, non so se la Ferrari lascia il trofeo al pilota ma di sicuro nel museo Ferrari ci decine e decine di trofei realtivi alla Formula 1. Che ne possano aver venduto o regalato, non lo so.
Comunque grazie per le info.

Citazione di: Sam71 il 02 Agosto 2012, 08:17:11

Guarda, non so se la Ferrari lascia il trofeo al pilota ma di sicuro nel museo Ferrari ci decine e decine di trofei realtivi alla Formula 1. Che ne possano aver venduto o regalato, non lo so.
Comunque grazie per le info.
Evidentemente sono delle copie, come dicevamo prima.

forse quelli sono i trofei dei costruttori

Citazione di: liongalahad il 02 Agosto 2012, 09:13:36
forse quelli sono i trofei dei costruttori

Esatto. Potrebbero essere i trofei che danno, solo in caso di vittoria, al team, mentre in McLaren tengono tutti i trofei dei piloti, anche 2° e 3° posti a quanto pare. Interessante questa cosa non la sapevo...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein