Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Grande Anthony... lui ha capito. Certo, lui perderebbe noi per nulla e noi perderemmo lui per niente.

Si, pure io adotterei un approccio come quello suggerito da Giorgio...peró "conoscendo" Gino è già tanto che a 40 anni non li venda per finanziarsi la carriera di cantante/attore/caz**te varie... :-devil

ok, ovviamente è una provocazione esagerata, ma rendo l'idea.

Citazione di: B1uRay il 31 Luglio 2012, 20:11:36
Si, pure io adotterei un approccio come quello suggerito da Giorgio...peró "conoscendo" Gino è già tanto che a 40 anni non li venda per finanziarsi la carriera di cantante/attore/caz**te varie... :-devil

ok, ovviamente è una provocazione esagerata, ma rendo l'idea.

no tu scherzi, ma mi hai preceduto.
già lo vedo con 10 vac...ehm... ragazze che vomita sui trofei durante un party..

No no, io sono per l' intransigenza. é così da sempre: i trofei restano al team. Se ti sta bene, ok. Altrimenti quella è la porta.
Che poi, tra l'altro, lui lo sa perfettamente quanto ci tenga Ron in persona. C'è molto di provocatorio in questa sua richiesta. Vuoi i trofei? Firma un decennale. Alla tua morte torna tutto in mecca.

Questo si è scordato che fino a dieci gare fa prendeva tutto quello che si poteva prendere su una pista di formula uno.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika84 il 31 Luglio 2012, 19:54:16
Hamilton:"Resto se mi lasciano i trofei originali"

http://www.autosport.com/news/report.php/id/101671

Come sapete in McLaren i piloti non possono avere i trofei originali (vanno al Paragon) ai piloti viene data una copia.

Spero che la McLaren cerchi di trovare una soluzione perché non ci possiamo perdere Lewis per una cosa così.

No no, mi spiace ma i trofei proprio no. Qualcuno telefoni subito a Heikki e gli offra un ingaggio.

:-ahah :-ahah :-ahah

pur essendo, come sapete, un tifoso sfegatato di Lewis, sono d'accordo con Mika85, Frenkoz & company. Fossi in Dennis direi a Lewis qualcosa del tipo.... senti bello, dei trofei non se ne parla. Te ne vuoi andare per una cagata del genere? Quella è la porta. Nessuno aveva mai osato avanzare un aut-aut del genere prima, nemmeno piloti molto più grandi di te (almeno, al momento) come Senna e Hakkinen.

Secondo me comunque se un pilota è talmente stupido da rischiare la propria carriera per una cosa del genere, allora non merita un posto in mclaren, nè in un'altra grande squadra.. i grandi campioni sono sempre anche persone intelligenti, e questa richiesta NON E' una cosa da persone intelligenti, ma da primedonne viziate.

anche perchè poi mi pare che al momento il coltello dalla parte del manico lo abbia la mclaren più che hamilton, la cui unica l alternativa realistica per l'anno prossimo sarebbe la mercedes, con tutte le incognite del caso

mi aspetto che Dennis adotti il pungo duro...anzi sono CERTO che lo farà

Citazione di: peter_ray il 31 Luglio 2012, 20:34:58
Citazione di: Mika84 il 31 Luglio 2012, 19:54:16
Hamilton:"Resto se mi lasciano i trofei originali"

http://www.autosport.com/news/report.php/id/101671

Come sapete in McLaren i piloti non possono avere i trofei originali (vanno al Paragon) ai piloti viene data una copia.

Spero che la McLaren cerchi di trovare una soluzione perché non ci possiamo perdere Lewis per una cosa così.

No no, mi spiace ma i trofei proprio no. Qualcuno telefoni subito a Heikki e gli offra un ingaggio.

:-ahah :-ahah :-ahah

piccolo OT: quest'anno Kova sta facendo una grande stagione.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ah tra l'altro una chicca preziosa. Ad oggi dei trofei McLaren ne mancano due.

Uno fu rubato in albergo l'altro fu quello che Prost lanciò ai tifosi Ferrari nel 1989 annunciando il suo passaggio di fatto al team di Maranello. I tifosi lo fecero a pezzi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 31 Luglio 2012, 20:51:00

Uno fu rubato in albergo l'altro fu quello che Prost lanciò ai tifosi Ferrari nel 1989 annunciando il suo passaggio di fatto al team di Maranello. I tifosi lo fecero a pezzi.
Eh... la Francia.

Esiste qualche video di questo episodio? :O
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 31 Luglio 2012, 21:02:07

Si vede proprio nei secondi finali. Era a Monza, non Imola.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

E si scorge anche un incredulo Dennis che cerca di fermarlo.

Per questo sono certo che Lewis ci stia in qualche modo provocando.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 31 Luglio 2012, 21:17:25
E si scorge anche un incredulo Dennis che cerca di fermarlo.

Per questo sono certo che Lewis ci stia in qualche modo provocando.
Chissà che colpo per il nostro Ron...

Citazione di: Mika84 il 31 Luglio 2012, 21:15:14
Citazione di: McLaren94 il 31 Luglio 2012, 21:02:07

Si vede proprio nei secondi finali. Era a Monza, non Imola.

Grazie mille, come al solito sei l'enciclopedia McLaren vivente :-appl
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

questo è il preludio per hamilton in ferrari.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 01 Agosto 2012, 09:13:24
questo è il preludio per hamilton in ferrari.

Secondo me non accadrà mai finché ci sarà Alonso. Anche se il rapporto fra i due sembra essere ottimo, si andrebbero inevitabilmente a creare dei casini. Sono sicuramente i migliori, forse Alonso oggi che è al top è quasi imbattibile, ma basta solo pensare alla velocità di Lewis sul giro secco (e le qualifiche non sono una roba da poco nella F1 moderna) per convincersi che Alonso non la prenderebbe bene. No no, anche se ora sono "amici" non la vedo bene...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein