Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Non è il caso di dispiacersi eccessivamente. In questo articolo, oltre alle solite parole al miele per Alonso, Ham accenna che un giorno potrebbe ritornare in McLaren... Speriamo...

http://www.tuttomotoriweb.com/2013/01/25/f1-2013-lewis-hamilton-alonso-e-il-miglior-pilota-di-formula1/

A me basta vederlo con un'altra tuta per farmi venire il magone... Che ci posso fare, mi ci ero affezionato, anche più di quanto lo ero con Kimi.

Lewis torna a Top Gear per parlare della sua discussa decisione di lasciare la McLaren per la Mercedes.

Clarkson: "Lasciare la McLaren per la Mercedes, non e' un po' come lasciare il Manchester United per andare al West Ham?" :-ahah :-ahah

Lewis: "Trovo molto ecciteante l'idea di andare in una squadra in difficolta' con l'obiettivo di portarla al vertice, l'ultimo ad aver preso una decisione cosi' e' stato Schumacher."

poi sale sulla macchinetta che danno ai VIP e tira giu' di 1.1 secondi il record fatto da Vettel (magra consolazione, dopo 3 anni di dominio del moccioso nel mondiale :'( )

Citazione di: liongalahad il 18 Febbraio 2013, 01:28:57
Lewis torna a Top Gear per parlare della sua discussa decisione di lasciare la McLaren per la Mercedes.

Clarkson: "Lasciare la McLaren per la Mercedes, non e' un po' come lasciare il Manchester United per andare al West Ham?" :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah

Mi fa morire..
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

A questo punto mi auguro che sia semplicemente così, ovvero che voleva un'altra sfida e basta. Comunque troppo forte la battuta! :D

l suo idolo è SENNA....ora vuol emulare Schumacher....alquanto confuso il ragazzo.
....pensate che FI GA TA se Perez inbroccasse la "prima".

Citazione di: Roccol il 18 Febbraio 2013, 13:01:31
l suo idolo è SENNA....ora vuol emulare Schumacher....alquanto confuso il ragazzo.
....pensate che FI GA TA se Perez inbroccasse la "prima".
Quoto tutto!  :-ahah

poi sale sulla macchinetta che danno ai VIP e tira giu' di 1.1 secondi il record fatto da Vettel (magra consolazione, dopo 3 anni di dominio del moccioso nel mondiale :'( )

Si sarà allenato giocando a GT5!  :-ahah :-ahah :-ahah

Oh Luigi mi raccomando...non farci brutti scherzi a Melbourne...ricordati che quando andò in Ferrari, Schumacher ci mise un bel po' prima di cavare un ragno dal buco! Cerca di emularlo anche in questo!  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: peter_ray il 18 Febbraio 2013, 13:29:16

Si sarà allenato giocando a GT5!  :-ahah :-ahah :-ahah

Oh Luigi mi raccomando...non farci brutti scherzi a Melbourne...ricordati che quando andò in Ferrari, Schumacher ci mise un bel po' prima di cavare un ragno dal buco! Cerca di emularlo anche in questo!  :-ahah :-ahah :-ahah
Quoto, anche se molto non dipende neanche da lui... ;)

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2013, 23:35:37
Magone...

Quando ho visto la foto Hamilton nel museo di Stoccarda ho pensato che, come ha fatto con la McLaren, probabilmente guiderà anche le mitiche Mercedes. Mica male per per lui eh.
Fare prima di dire.

Citazione di: Roccol il 18 Febbraio 2013, 13:01:31

Tempo fa aveva detto che ha sempre ammirato Alonso, :-? prima ancora di iniziare a correre in Formula 1... E' MOLTO confuso!  :-)

14 marzo 2013 – Lewis Hamilton loda il lavoro della Mercedes e risponde ancora alle domande sulle differenze con la sua precedente squadra.

Prima conferenza stampa da pilota Mercedes per Lewis Hamilton. Ovviamente le domande non potevano che essere incentrate sul lavoro con la nuova squadra e sulle differenze col vecchio team, la McLaren.
La Mercedes ha ben impressionato durante l'inverno e l'inglese conferma la bontà del lavoro del team: "Mi sento tranquillo in macchina, abbiamo sicuramente fatto dei passi in avanti molto buoni. Abbiamo ancora un sacco da fare, normalmente quando si va in una nuova squadra ci vuole un po' per ambientarsi ma lavorando duro come stiamo facendo mi sento a mio agio. Penso che ci voglia solo del tempo e più ne passerà meglio mi sentirò".
Il campione del mondo 2008 non poteva sottrarsi alle domande sulla McLaren: "Non è molto diverso rispetto alla McLaren. Sono probabilmente in un posto migliore ma mi sto semplicemente ambientando bene e sono pur sempre in un team di Formula 1. I ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. Durante l'inverno ho avuto un po' più di tempo da trascorrere con la famiglia e gli amici e per stare a casa ad allenarmi. E' stato bello".

Fonte F1P

Cioè, nell'ultima dichiarazione da uomo Mclaren diceva che gli dispiaceva lasciare un posto dove in pratica è cresciuto e lo considerava come casa sua e magari un giorno ci sarebbe tornato, e adesso se ne esce che la Mercedes è un posto migliore. Un tantino confuso lo è il ragazzo a livello mediatico.
Se Ron Dennis in questi ultimi anni non è cambiato, mi sa che dopo questa dichiarazione le porte di Woking sono definitivamente chiuse per Lewis.

Bah, per ora sta bene dove sta, personalmente non mi manca...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis