Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Secondo me un discorso come quello di Ham lo puoi fare se al momento di firmare il contratto hai già alle tue spalle minimo due titoli. Ham ha tantissimo talento, è veloce, grintoso e non si tira indietro, ma se non hai lo staff tecnico giusto (vedi Schumacher del periodo in Ferrari), non puoi pensare di vincere sistematicamente.

non credo ma potrei essere smentito dallo stesso Hamilton.
Quindi la Mercedes dovrà accaparrarsi ottimi tecnici, adesso ha Brawn.

Ma secondo te alle, Hamilton aveva lo staff tecnico giusto.
PS. è tanto per chiedere, io non so la risposta.
Fare prima di dire.

mazzoni mi ha fatto venire in mente una cosa: e se la MGP avesse preso il disegnatore della Sauber? Sarebbe un super colpo. Secondo me ha le carte in regola per diventare l'erede di Newey. Se dovesse invece proprio quest'ultimo andare in MGP, allora, secondo me, lo sostituirebbe in RBR.

ma avevo letto(non ricordo la fonte) che la Mercedes aveva problemi con la sospensione che si ripercuote su tutto.
Forse gli serve di più. MA avendo la grana si comprano chi vogliono.
Fare prima di dire.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Ottobre 2012, 12:24:47
mazzoni mi ha fatto venire in mente una cosa: e se la MGP avesse preso il disegnatore della Sauber? Sarebbe un super colpo. Secondo me ha le carte in regola per diventare l'erede di Newey. Se dovesse invece proprio quest'ultimo andare in MGP, allora, secondo me, lo sostituirebbe in RBR.

Si ho notato anch'io che ha elogiato in modo abbastanza marcato quel particolare tecnico. Per la MGP sarebbe un bel tassello. Certo, non è Newey comunque.

Anche Hamilton si è dato alla carità... E' diventato un frate anche lui.

I 2 frati :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 07 Ottobre 2012, 08:23:00
Penso che il nonno era un po' meglio di Lewis nello sviluppo della vettura...
Si può dire che sono epoche diverse. Col fatto che i test sono vietati, oggi un pilota nella sua carriera guida almeno la metà di un pilota degli anni 90/2000.
Nemmeno Schumacher era raffinato come collaudatore, cosa che invece era il punto forte di Barrichello. Solo poi il tedesco decise di farsi tutti i test al posto suo e dei terzi piloti. Oggi la macchina la fanno in toto gli ingegneri e i simulatori.
Uno schifo...

Citazione di: B1uRay il 07 Ottobre 2012, 12:47:25

Si ho notato anch'io che ha elogiato in modo abbastanza marcato quel particolare tecnico. Per la MGP sarebbe un bel tassello. Certo, non è Newey comunque.
Però potrebbe diventarlo...

Citazione di: GoLewisGo il 07 Ottobre 2012, 13:58:22
Citazione di: B1uRay il 07 Ottobre 2012, 12:47:25

Però potrebbe diventarlo...
Potenzialmente TUTTI possono diventare il nuovo newey. Ma non sarà certo un anno "azzeccato" a porlo tra gli aerodinamici di riferimento. Sarà da tenere d'occhio, e sicuramente ha un ottimo potenziale. :-)

Citazione di: zipavelo il 07 Ottobre 2012, 11:48:09
non credo ma potrei essere smentito dallo stesso Hamilton.
Quindi la Mercedes dovrà accaparrarsi ottimi tecnici, adesso ha Brawn.

Ma secondo te alle, Hamilton aveva lo staff tecnico giusto.
PS. è tanto per chiedere, io non so la risposta.

Mah, per avere le risposte occorrerà aspettare l'anno prossimo e vedere come si mettono le cose alla Mercedes. Di sicuro Brawn da solo non può fare miracoli...

Hamilton non vedrà gli aggiornamenti della 28 e non potrà visitare Brackley fino alla scadenza del contratto

Button ha insistito: "Che cosa ha visto Lewis (sulla 28) non è un problema."Quest'anno si potranno condividere tutto ciò che riguarda l'obiettivo come se ci fosse una conversazioee su vettura del prossimo anno, allora no."E McLaren si atterrà alla lettera del contratto di Hamilton in scadenza, il conducente rifiutare il permesso di visitare la fabbrica Mercedes."Non andrò alla fabbrica Mercedes a Brackley. Contrattualmente io sono vincolato," Hamilton ha confermato.

"Io uscirà contratto fino alla fine di dicembre. E 'un obiettivo po' in ritardo che è così."

Hamilton è-stato in giro nel paddock di Suzuka questo fine settimana con una fascia nera al braccio intorno al suo bicipite.
Egli non è in lutto per una persona cara, che copre un obiettivo INVECE nuovo tatuaggio - Presumibilmente su ordine della McLaren. E il suo rapporto con il compagno di squadra Button aussi possa aver omesso, come è emerso a 32 anni, ha "one-Hamilton cheseguo su Twitter, la firma con INSTEAD pulsante per seguire il suo compagno di squadra Sergio Perez nel 2013. (FALSO: Button non ha mai seguito Hamilton)

Button reso chiaro se si muove da parte per Hamilton nelle ultime gare del 2013, è solo per aiutare "la squadra" vincere i titoli.
"Ho detto che farei di tutto per aiutare la squadra a vincere il campionato," ha detto il britannico, sottolineando 'squadra'.

http://motorsport.nextgen-auto.com/McLaren-relationship-heading-downhill-for-Hamilton,50048.html?utm_medium=twitter&utm_source=Nextgen-Auto.com
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mi sembra giusto, non possiamo permetterci di aiutare nessuno.

Sono d'accordo con la linea dellaMcLaren, ma l'articolo lascia intendere che ci siano delle tensioni molto forti all'interno del team. Se così fosse, non sarebbe positivo per le ultime gare.

Vicenda Twitter,

Lewis Hamilton@LewisHamilton
Just noticed @JensonButton unfollowed, thats a shame. After 3 years as teammates, I thought we respected one another but clearly he doesn't.

Appena notato @ JensonButton unfollowed, questo è un peccato. Dopo 3 anni come compagni di squadra, ho pensato che avremmo rispettato l'un l'altro, ma chiaramente non lo fa.
......
Ci mancava solo questo...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."