Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Non ho capito se a non voler firmare subito sia la Mecca o Hamilton ( no perché da che mondo è mondo se una parte è daccordo e l'altra pure si firma e buonanotte e se la firma non è arrivata e lapalissiano che una delle due parti non sia contenta dell'accordo). Ancor meno chiaro è perché tra due o tre gare dovrebbe cambiare qualcosa, forse arriva qualche nuovo sponsor a coprire le rimanenti pretese economiche di Hamilton? O forse, come è più probabile, è la Mecca che prende tempo per capire se il 2011 sia stato un incidente di percorso et per valutare se Hamilton sia ancora un pilota su cui puntare (avendo in casa già un cavallo sicuro come Button)?

Citazione di: Zio Pepe il 04 Febbraio 2012, 21:36:14
Non ho capito se a non voler firmare subito sia la Mecca o Hamilton ( no perché da che mondo è mondo se una parte è daccordo e l'altra pure si firma e buonanotte e se la firma non è arrivata e lapalissiano che una delle due parti non sia contenta dell'accordo). Ancor meno chiaro è perché tra due o tre gare dovrebbe cambiare qualcosa, forse arriva qualche nuovo sponsor a coprire le rimanenti pretese economiche di Hamilton? O forse, come è più probabile, è la Mecca che prende tempo per capire se il 2011 sia stato un incidente di percorso et per valutare se Hamilton sia ancora un pilota su cui puntare (avendo in casa già un cavallo sicuro come Button)?

o forse tra 2 o 3 gare si vede di che pasta è fatta la 27 in confronto alle altre.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Secondo me è Lewis che vuole vedere se la McLaren è performante.

Citazione di: GoLewisGo il 04 Febbraio 2012, 21:56:05
Secondo me è Lewis che vuole vedere se la McLaren è performante.

E secondo me la Mecca vuol vedere se Lewis è ancora in grado di stare davanti a Button, cosa che lo renderebbe "non irrinunciabile" se non dovesse verificarsi. Magari sono vere entrambe le ipotesi e c'è un interesse comune a mettersi alla finestra a guardare che succede.

Però secondo me è azzardato puntare tutto solo su Jenson, che hai i suoi anni. Lewis invece è ancora giovane per essere un pilota, ci può fare un progetto a lunghissimo termine. Comunque questa è la mia opinione.

boh ..... si dimentica che il contratto di Luigi scade a dicembre 2012, rinnovarlo entro aprile mi pare sia un anticipo enorme sui normali tempi , alla faccia dei rossi che lo prenderebbero ad occhi chiusi, malgrado le varie dicerie
E' noto che se il pilota firmasse per altri non dovrebbe preoccuparsi della stagione in corso, le ultime 5 o 6 gare non vedrebbe più sviluppi
2+2=4,5

Però credo che Lewis e la McLaren sapranno bene cosa succederà l'anno seguente già verso metà campionato.

McLaren, contratto da favola per Hamilton?
La scuderia inglese ha pronti 150 milioni di euro per il pilota

Secondo la stampa britannica, la McLaren è disposta ad aumentare di un terzo l'ingaggio di Lewis Hamilton e offrirgli un contratto quinquennale che scadrà nel 2017.

I principali giornali inglesi sono concordi nel riferire che la scuderia di Woking potrebbe aumentare l'offerta al talento inglese al fine di trattenerlo: Hamilton a fine stagione terminerà il suo contratto di cinque anni con il team che lo ha portato in F1, ma non è certo di firmare il prolungamento. La sua visita alla Red Bull lo scorso anno in occasione del GP del Canada ha sollevato molte illazioni e la scadenza di contratto di molti big alla fine del 2012, tra cui Mark Webber, Felipe Massa e Michael Schumacher potrebbe portare cambiamenti radicali alle squadre. La McLaren, però, è desiderosa di mantenere la sua linea di piloti tutta britannica con Hamilton e Jenson Button e il quotidiano Telegraph rivela che per farlo sarebbe disposta a passare dagli attuali 15 milioni di sterline all'anno, pari a 22 milioni di euro, a 20: al cambio attuale fanno 30 milioni di euro, complessivamente 150 milioni distribuiti nell'arco di un quinquennio, come confermano anche il Guardian e il Mirror.
Tuttavia non pare che sia una questione di soldi: anzi la retribuzione pare sia un aspetto secondario della negoziazione, con Hamilton che secondo indiscrezioni sembra essere alla ricerca di una maggiore libertà di sfruttare le opportunità commerciali e una riduzione degli obblighi con gli sponsor della McLaren, al fine di dargli più tempo libero tra una gara e l'altra. Inoltre Hamilton vuole la garanzia che la McLaren gli possa fornire una macchina vincente. Allo stato attuale comunque l'inglese non fa dichiarazioni in merito, suggerendo che le trattative inizieranno nella seconda metà della stagione. Ma è da vedere come andrà il campionato delle vetture inglesi: dopo un'ottima partenza, se continuerà il trend negativo avuto in Bahrein e in Spagna Hamilton potrebbe anche decidere di voler cambiare aria.

http://f1grandprix.motorionline.com/mclaren-contratto-da-favola-per-hamilton/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

... tempo di crisi non è male come proposta...

Mah... secondo me HAM stà dov'è!


cresciuto sotto l'ala di Ron Dennis, con il progressivo allontanemtno da mclaren f1 del suo mentore, lewis sta trovando più difficoltà ambientali rispetto al passato in fabbrica. pare che al MTC preferiscano Jenson.
Forza Mclaren

rinnoviamo tutti le card!così diamo qualche € alla McLaren che di questi tempi non guasta! :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Hamilton nato e cresciuto in McLaren, più o meno competitiva ma comunque top team, se ne andrebbe per andare dove? Non credo gli converrebbe molto. Per di più per come consideriamo noi un pilota nel team, non troverebbe un trattamento pari da nessun'altro.

Va beh che sono indiscrezioni per cui il valore non è così attendibile