Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: rituelnet il 28 Settembre 2012, 16:13:33
Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 16:01:03
rinunciare ad un titolo mondiale solo per ripicca non mi sembra molto inteligente... un titolo mondiale, anche se "piloti", è sempre un titolo mondiale in bacheca... addirittura tifare contro il proprio team del cuore solo perchè un pilota fa scelte diverse...mah!

ma che ragionamenti ooh! :-nono
Quotone al cubo!
Sono le offese comunque che sono ingiustificabili. Capisco ovviamente il momento caldo, ma infangare un pilota che se ne va ci mette alla stessa stregua dei ferraristi che hanno fanculato Schumacher solo perchè è tornato in F1 con Mercedes.

Il ragionamento è: Ti dividi con tua moglie con cui hai avuto 2 figli meravigliosi, hai condiviso valori, debolezze, gioia... poi per un cavolo di motivo finisce tutto e una cosa fa? Gli da della Tro..
Ci sta al momento caldo, ma visto che questo non è nemmeno un matrimonio, io direi che insultare è l'ultima delle bassezze umane.

Che poi, cosa vuole dire "scelta di vita" detto da Martin nell'intervista? Voler tradurre tutto in "soldi" è una forzatura solo per potersi sentire in dovere di insultarlo di più.
E se invece volesse davvero una sfida nuova?
E se non abbia più quel feeling con la squadra che riserva tante attenzioni a Button?
E se come "scelta di vita" gli garantiranno meno impegni pubblicitari?

Credete davvero lo abbia fatto solo per soldi?
E se Brawn gli avesse fatto vedere i progetti della nuova vettura con tutto quello di buono che c'è tra RBR e Mecca e Ferrari?

La sfida ragazzi... Tanto a battere Schumacher in titoli lo sa anche lui che è impossibile... Vorrà anche divertirsi al più alto prezzo possibile... perchè no...

Luigi non è più il pilota dei primi 2 anni in Mecca.
La F1 non è più la cosa + importante della sua vita, e da un bel pezzo. A questa carenza ha sopperito con un talento sovrannaturale..ma se vuoi vincere i mondiali i tuoi migliori amici devono essere gli ingegneri, devi mangiare gomme Pirelli e ca**re bulloni, devi metterti la branda nel locale del simulatore, e perfino quando sei in bagno devi pensare a come migliorare il tuo giro veloce..queste sono le cose che devi fare. Si chiamano SACRIFICI.
A lui piace la f*ga, la musica house e fare il DJ. Gli piace mettere il cappello con la visiera di traverso e fare il dito medio ai fotografi.
Dirò una cosa.
Sono tremendamente deluso dall'averlo perso. Non gli sputo addosso, sapete che queste cose le penso e le dico da tanto tempo.Forse il tutto è mitigato dal fatto che sono in una particolare fase della mia vita per cui avremmo potuto pure prendere Schumacher e me ne sarebbe fottuto relativamente...
...in ogni caso se vi guardate indietro, Lewis in quanto a stile e comportamenti non è più - nei fatti - un pilota McLaren da tanto, ma tanto tempo. Questa è la verità.

Ora voglio vedere quanto starà in fabbrica a Stoccarda... gli avranno anche regalato un Jet per fare avanti e indietro dall' America con la Pussy, questo è sicuro.

XIX e Simon Fuller...ma per piacere!

http://www.xixentertainment.com/   giudicate voi..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

a malincuore, ma devo quotarti al 100%...

ciò non toglie che Lewis, secondo me, vada comunque sostenuto e supportato fino a fine stagione..

Citazione di: alle il 28 Settembre 2012, 16:24:30
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 15:12:30
Come facevi a non tifare Ice Man?  :-)

Ho sempre dato la precedenza al team; mi è dispiaciuto quando Kimi è passato alla Ferrari, ma oggi sono decisamente inc@####a.  :-devil
Che delusione...  :'( Lewis, cerca di vincere il titolo quest'anno, perchè dal 2013 in poi sarà molto improbabile.
Certo anche io, ma mi sono affezionato molto a Kimi! :-) Ovviamente mentre guidava la McLaren, poi c'è stato il colpo al cuore numero 2.

Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 16:31:40

ciò non toglie che Lewis, secondo me, vada comunque sostenuto e supportato fino a fine stagione..

...ma lasciami sfogare un pomeriggio!!  :-ahah

A MORTE IL TRADITOREEEEE!!!  :-devil :-ahah

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 16:35:15
Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 16:31:40

...ma lasciami sfogare un pomeriggio!!  :-ahah

A MORTE IL TRADITOREEEEE!!!  :-devil :-ahah

;)

incredibile è andato veramente,tutto per i soldi,mi è calato davvero tanto Lewis,si perez è bravo ma avrei preferito Kimi,vedremo il prossimo anno,sperando sempre nel trattamento paritario,non vorrei che ora si butteranno su Jenson in McLaren
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Se la gestione manageriale di Hamilton fosse stata ancora nelle mani di Anthony, l'anno prossimo Lewis avrebbe corso in McLaren. :-? :-grr Quanto può durare la Mercedes? Tre stagioni? Cinque? Se continuano a raccogliere solo risultati deludenti, non credo che resteranno nel giro ancora per molto.

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 16:25:29
Citazione di: rituelnet il 28 Settembre 2012, 16:13:33
Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 16:01:03
rinunciare ad un titolo mondiale solo per ripicca non mi sembra molto inteligente... un titolo mondiale, anche se "piloti", è sempre un titolo mondiale in bacheca... addirittura tifare contro il proprio team del cuore solo perchè un pilota fa scelte diverse...mah!

ma che ragionamenti ooh! :-nono
Quotone al cubo!
Sono le offese comunque che sono ingiustificabili. Capisco ovviamente il momento caldo, ma infangare un pilota che se ne va ci mette alla stessa stregua dei ferraristi che hanno fanculato Schumacher solo perchè è tornato in F1 con Mercedes.

Il ragionamento è: Ti dividi con tua moglie con cui hai avuto 2 figli meravigliosi, hai condiviso valori, debolezze, gioia... poi per un cavolo di motivo finisce tutto e una cosa fa? Gli da della Tro..
Ci sta al momento caldo, ma visto che questo non è nemmeno un matrimonio, io direi che insultare è l'ultima delle bassezze umane.

Che poi, cosa vuole dire "scelta di vita" detto da Martin nell'intervista? Voler tradurre tutto in "soldi" è una forzatura solo per potersi sentire in dovere di insultarlo di più.
E se invece volesse davvero una sfida nuova?
E se non abbia più quel feeling con la squadra che riserva tante attenzioni a Button?
E se come "scelta di vita" gli garantiranno meno impegni pubblicitari?

Credete davvero lo abbia fatto solo per soldi?
E se Brawn gli avesse fatto vedere i progetti della nuova vettura con tutto quello di buono che c'è tra RBR e Mecca e Ferrari?

La sfida ragazzi... Tanto a battere Schumacher in titoli lo sa anche lui che è impossibile... Vorrà anche divertirsi al più alto prezzo possibile... perchè no...

La F1 non è più la cosa + importante della sua vita, e da un bel pezzo. A questa carenza ha sopperito con un talento sovrannaturale..ma se vuoi vincere i mondiali i tuoi migliori amici devono essere gli ingegneri, devi mangiare gomme Pirelli e ca**re bulloni, devi metterti la branda nel locale del simulatore, e perfino quando sei in bagno devi pensare a come migliorare il tuo giro veloce..queste sono le cose che devi fare. Si chiamano SACRIFICI.
A lui piace la f*ga, la musica house e fare il DJ. Gli piace mettere il cappello con la visiera di traverso e fare il dito medio ai fotografi.
Dirò una cosa.
Sono tremendamente deluso dall'averlo perso. Non gli sputo addosso, sapete che queste cose le penso e le dico da tanto tempo.Forse il tutto è mitigato dal fatto che sono in una particolare fase della mia vita per cui avremmo potuto pure prendere Schumacher e me ne sarebbe fottuto relativamente...
...in ogni caso se vi guardate indietro, Lewis in quanto a stile e comportamenti non è più - nei fatti - un pilota McLaren da tanto, ma tanto tempo. Questa è la verità.

Ora voglio vedere quanto starà in fabbrica a Stoccarda... gli avranno anche regalato un Jet per fare avanti e indietro dall' America con la Pussy, questo è sicuro.

XIX e Simon Fuller...ma per piacere!

http://www.xixentertainment.com/   giudicate voi..
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
http://www.xixentertainment.com/  che cavolo è  ?un museo delle cere???
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Se Lewis ha deciso così, vuol dire che non era più adatto a guidare per noi.

Quindi benvenga Perez e il suo entusiasmo. Con Jenson formerà una coppia eccezionale.

Ad ogni modo mancano ancora 6 gare. Vediamo di vincerne il più possibile (6?), sperando sia sufficiente per portare uno o entrambi i titoli a Woking. E poi sotto a lavorare per essere ancora più forti nel 2013.

Sondaggio di Planetf1:
Hamilton ha fatto la scelta giusta?
Sì => 42%
No => 58%

Citazione di: alle il 28 Settembre 2012, 17:00:05
Sondaggio di Planetf1:
Hamilton ha fatto la scelta giusta?
Sì => 42%
No => 58%
Non si può ancora dire...

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 16:25:29
[CUT]

Perdonami se taglio il resto, ma onestamente non capisco.
L'anno scorso Luigi si è circondato di amici veri o presunti ai gran premi, verissimo. I risultati sono arrivati a singhiozzo, più per una serie di circostanze che per oggettivi errori suoi, e tutti giù a dire "via i rapper dal paddock!!!".
Mi sta bene: io non credo che la concentrazione di uno che corre da quando aveva 8 anni possa risentire di queste cose, ma accetto la posizione, visto che lui per primo ha deciso di fare piazza pulita in questo senso.
Quest'anno ai box a parte la fidanzata chi altro si è visto? Giasone la morosa se la porta sempre, quindi che ce ne frega?
In quali occasioni quest'anno Luigi avrebbe commesso questi fantomatici errori di testa? A Valencia, dove ha avuto il torto di non regalare la posizione a un pir*a che è uscito di pista e l'ha centrato mentre rientrava? Se il pir*a suddetto avesse forato in quell'uscita, Luigi avrebbe salvato la posizione per aver voluto resistere una curva in più...Meditate, gente, meditate.

A me sembra francamente che si confonda il magone per aver perso il migliore sulla piazza, con l'astio perché non siamo riusciti a trattenerlo. Invece

Se lui davvero voleva i soldi, ha fatto una scelta strana, perché di soldi (compresi i premi) ne avrebbe presi altrettanti se non di più restando da noi.
Se l'ha fatto per avere la chance di vincere, la scelta è altrettanto strana, perché noi oggi offriamo una vettura più competitiva, pitstop lampo e un simulatore senza pari.
Se l'ha fatto perché sentiva il desiderio di una nuova sfida, in senso assoluto...beh, allora se l'è scelta tosta.

80 mln in 3 anni dicono alcuni, noi non potevamo offrirgli tanto.

Sono stupito dalla scelta di Hamilton, forse sa che la Mercedes dell'anno prossimo sarà un'altra vettura rispetto a quella di quest'anno.

Ma di sicuro è una scelta che non ha nessun alibi, lascia il team che l'ha fatto diventare campione del mondo dopo averlo cullato e protetto, il team che dal suo debutto in F1 ha ottenuto più vittorie.

Non gli è bastato per una questione di sponsor, la stessa che impedì l'arrivo di Schumacher in McLaren nel 1995.

Lewis avrebbe potuto diventare una bandiera della McLaren, alla stregua di Senna, Prost e Hakkinen (di cui oggi ricorre il compleanno).

Vinceremo anche senza di lui.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Tutto sommato poteva andare peggio. Almeno lascia il team per andare dai "cugini" di Stoccarda. Io ho sempre avuto il timore che potesse passare alla Ferrari:tutte quelle dichiarazioni di stima tra lui e Alonso non erano rassicuranti! In quel caso sarebbe stato un Enorme tradimento!!! :-devil