Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Da oggi si tifa Perez.
Spero che Ham chiudi in bellezza la sua carriera in Mclaren, dopodichè, fuori dalle scatole te, i rapponi, i medaglioni, la tua ragazza e tutta la tua Crew.

Via via via.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

il mio cuore si divide a meta'..  :'(  :'(  ho sempre tifato per i piloti piu' che per le squadre, ma stavolta, forse anche grazie a voi del forum, e' diverso... non so che fare, forse lo capiro' l'anno prossimo a stagione cominciata.. per ora mi godo queste ultime sei gare insieme, sarebbe bello riuscisse a vincere (anche se sara durissima, dopo questa notizia ancor di piu')

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 10:04:29
Comunque ora mi aspetto Schucchia che chiude la carriera in ferrari al posto di Massa.

Scommettiamo?

Magariiiii!!!!

Ipotesi affascinante... potenzialmente una bomba a orologeria. Mi piace!

Io vado a bruciare la maglietta di ham del 2007.

il miglior pilota libero e la nuova potenziale stella del campionato con ottimi $. Noi con Peres la sf con massa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Push The Button
Con la coppia Button-Perez, la McLaren potrà finalmente vincere entrambi i Mondiali.

Ma è vero che a fine anno perdiamo anche la Vodafone????

Lewis Hamilton?? un uomo piccolo piccolo.....

La Mclaren non è Lewis Hamilton...ora FORZA PEREZ!!!!

Citazione di: Sam71 il 28 Settembre 2012, 10:28:26
Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 10:04:29
Comunque ora mi aspetto Schucchia che chiude la carriera in ferrari al posto di Massa.

Scommettiamo?

Magariiiii!!!!

Ipotesi affascinante... potenzialmente una bomba a orologeria. Mi piace!

La decisione su Massa verrà presa tra pochi giorni

La conferma arriva direttamente dal presidente Luca Cordero di Montezemolo ai margini del Salone di Parigi, dove ha dichiarato che la decisione del team sarà presa in un "paio di giorni".

http://f1grandprix.motorionline.com/la-decisione-su-massa-verra-presa-tra-pochi-giorni/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Frenkoz il 28 Settembre 2012, 10:31:41
il miglior pilota libero e la nuova potenziale stella del campionato con ottimi $. Noi con Peres la sf con massa.

:-appl
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 10:23:04
Penso che ci siano pochi dubbi oramai.

Più che pensare a luigi che se ne va, è su Sergino che arriva che vorrei concentrarmi.

Comunque questi sono i risultati dell' ambiente in cui si vive. Se stai coi rapper, diventi rapper....la verità è questa.
Bisogna essere persone molto forti per non farsi influenzare: evidentemente lui non lo è, e qualche indicazione in questa direzione l'abbiamo avuta, è inutile negarlo. Avremmo dovuto proteggerlo meglio, ma nella gestione dei piloti siamo uno dei team più cani in assoluto.

Sarà tostissima averlo contro, vederlo in un altro box con un altra tuta addosso.

Ma la vita è così. Tenete duro, ragazzi!

Ok, io non ci credevo. Di più, per me non ha nessun senso.

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che forse il cambio rotto di Singapore è stato davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso, del tipo "se comunque devo fare dei DNF quando posso vincere e non posso giocarmi i mondiali alla pari con gli altri, almeno vedo di guadagnarci qualcosa".
Ciao Luigi, grazie per averci portato gli unici mondiali che saremo riusciti a vincere in tredici anni. Scusa per Singapore e tutte le altre vaccate di questi ultimi anni.

Perez spero che porti soldi, perché anche se forse ha talento, non ha minimamente la testa per vincere qualcosa di grosso. Button ha la testa ma non è veloce e non si adatta alla macchina, Singapore ne è stata l'ennesima lampante conferma (primi con Luigi, Giasone mai in lotta per la vittoria).
Per fortuna abbiamo ottime probabilità di vincere il mondiale quest'anno, perché d'ora in avanti sarà molto molto dura.
Io però volevo il nr. 1 sul musetto (e al volante) l'anno prossimo...

Se proprio doveva andare così, io avrei piuttosto scommesso su un Robin Frijns, un Calado, un Nasr o persino un Raffaele Marciello. Prendere Perez IMHO ha ancora meno senso che andare alla Brawn per Luigi.

Posso dire una cosa?

Perdiamo il pilota migliore, ma prendiamo uno che può diventare il migliore.

Penso che il Team abbia fatto una scelta perfetta. D'altra parte se Luigi vuole fare vita di rap, orecchini, f*ga e sex on the beach, direi che la cosa è ontologicamente incompatibile con l'essere un pilota McLaren.

Ora sono proprio curioso di capire quante volte lo vedranno a Stoccarda per i prossimi 3 anni. Una? Due?
Spero solo che la Pussy gli metta talmente tante corna che non riesca più ad infilarsi il casco...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Push The Button il 28 Settembre 2012, 10:31:46
Con la coppia Button-Perez, la McLaren potrà finalmente vincere entrambi i Mondiali.

No vabbè..ora non spariamo su quello di cui abbiam goduto finora.
Ham ci ha dato gioie e avremmo potuto vincere il costruttori anche con la coppia Butt-Ham.

Ciò che mi schifa è solo il non attaccamento ai tuoi colori e alla tua famiglia.
Vuole i soldi? bene, ciao ciao ciao.

Ho visto Hakkinen ritirarsi, ma mai tradire chi lo ha cresciuto. e oggi, nel giorno del suo compleanno, vedo che ham tradisce per soldi la sua famiglia.per me, come pilota non eisste più. Non riesco neanche a tifare per lui.
Viene perez? bene, grinta, piede sull'acceleratore e mai risparmiarsi.
Ham stà bene ndò stà.
mi spiacerà per lui vederlo spesso oscillare tra il 5nto e l'8vo posto.

Mat
This thread is HOT !!! :-all

Lewis, è stato un piacere. Sono stato quasi innamorato di te e della tua guida dalla GP2 fino ad un annetto fa circa.

Tuttavia, con grande onestà di sentimenti ti dico: Grazie e arrivederci. Peccato, potevamo fare entrambi di più. Buona Fortuna.

Benvenuto a Perez, un giovane che per qualità e talento tra i giovani piloti presenti nel mondiale non è secondo a nessuno.
Per simpatia (mia) avrei preferito PDR ma sono convinto che questa sarà la scelta giusta.

"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: peter_ray il 28 Settembre 2012, 10:34:42
Citazione di: Mika85 il 28 Settembre 2012, 10:23:04
Penso che ci siano pochi dubbi oramai.

Più che pensare a luigi che se ne va, è su Sergino che arriva che vorrei concentrarmi.

Comunque questi sono i risultati dell' ambiente in cui si vive. Se stai coi rapper, diventi rapper....la verità è questa.
Bisogna essere persone molto forti per non farsi influenzare: evidentemente lui non lo è, e qualche indicazione in questa direzione l'abbiamo avuta, è inutile negarlo. Avremmo dovuto proteggerlo meglio, ma nella gestione dei piloti siamo uno dei team più cani in assoluto.

Sarà tostissima averlo contro, vederlo in un altro box con un altra tuta addosso.

Ma la vita è così. Tenete duro, ragazzi!

Ok, io non ci credevo. Di più, per me non ha nessun senso.

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che forse il cambio rotto di Singapore è stato davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso, del tipo "se comunque devo fare dei DNF quando posso vincere e non posso giocarmi i mondiali alla pari con gli altri, almeno vedo di guadagnarci qualcosa".
Ciao Luigi, grazie per averci portato gli unici mondiali che saremo riusciti a vincere in tredici anni. Scusa per Singapore e tutte le altre vaccate di questi ultimi anni.

Perez spero che porti soldi, perché anche se forse ha talento, non ha minimamente la testa per vincere qualcosa di grosso. Button ha la testa ma non è veloce e non si adatta alla macchina, Singapore ne è stata l'ennesima lampante conferma (primi con Luigi, Giasone mai in lotta per la vittoria).
Per fortuna abbiamo ottime probabilità di vincere il mondiale quest'anno, perché d'ora in avanti sarà molto molto dura.
Io però volevo il nr. 1 sul musetto (e al volante) l'anno prossimo...

Se proprio doveva andare così, io avrei piuttosto scommesso su un Robin Frijns, un Calado, un Nasr o persino un Raffaele Marciello. Prendere Perez IMHO ha ancora meno senso che andare alla Brawn per Luigi.

Perchè scusa Hamilton negli ultimi anni ha dimostrato di avere la testa per vincere i mondiali????