Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: zipavelo il 03 Febbraio 2012, 17:50:08
Citazione di: Berilio il 03 Febbraio 2012, 14:26:32
è bruttissima ma ci sono delle cose che sono strane sul serio per esempio hanno una sospensione pull road all'anteriore,gli scarichi dove sono? mi sembra che tutti pensano che siano in quelle protuberanze la dietro ma come per la nostra 27 non si vedono termilali (come da regolamento) e quindi credo che non ci siano proprio montati come per la nostra
Altra cosa quell'orrido muso è talmente scavato sotto per far passare più aria che i triangoli delle sospensioni sono racchiusi in un fazzoletto davvero piccolo.

Inizio a pensare che forse sarebbe stato più facile fare un muso basso che uno come hanno fatto loro.





E' così  brutta che gli  hanno messo pure l'antivirus(Kaspesky)

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-appl :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Coca cola, zona cambio e sospensioni posteriori sono ancora una volta parecchio più piccole delle nostre. C'è molto spazio al retrotreno di quest'auto: dalla foto dall'alto si nota perfettamente.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

#48




Praticamente sotto il muso c'è un corridoio che porta direttamente al posteriore, il contrario di quanto fa la McLaren che sceglie tutto il muso basso.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: B1uRay il 03 Febbraio 2012, 15:24:27
Piccola nota: lo sponsor di "Abu Dhabi" era sparito dalle rosse dopo la disfatta 2010 (sceicchi incazzati e bla bla bla) vanno a rimetterlo quest'anno proprio sull'unica parte della vettura che non si può vedere?? Sono dei geni nel marketing alla rossa!
Lo sponsor che aveva mollato non era la linea aerea Etihad?
Comunque a guardarla mi vengono in mente la Ferrari F1-89 (la "papera") e la Williams FW26 (il "tricheco"): una sarebbe stata un progetto destinato a raccogliere buoni risultati nel giro di due anni, l'altro un sostanziale fiasco.
In ogni caso, due progetti radicali, con tutti i rischi del caso.
Noi da questo punto di vista abbiamo invece ottimizzato molto, che in F1 non è mai sinonimo di vettura sbagliata...

Definirla oscena sarebbe riduttivo.
E' brutta ovonque, ma a mio avviso il top è quella spaccatura ( si, perchè non si può chiamare presa ) dietro l'airscoop, che altrove mi hanno detto che è destinata al raffreddamento del kers.
Avrebbero potuto maggiorare l'imboccatura principale e dividere i flussi all'interno della carrozzeria, evitando questo scempio.
Non scrivete che pare fatta coi Lego...dalla Danimarca potrebbe arrivare una denuncia per diffamazione :-grr
...e io che dopo la F92A credevo di aver visto tutto....illuso :-ahah

Citazione di: Yardley76 il 03 Febbraio 2012, 19:01:31
Definirla oscena sarebbe riduttivo.
E' brutta ovonque, ma a mio avviso il top è quella spaccatura ( si, perchè non si può chiamare presa ) dietro l'airscoop, che altrove mi hanno detto che è destinata al raffreddamento del kers.

Ce l'aveva la Mercedes
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 03 Febbraio 2012, 19:04:26
Citazione di: Yardley76 il 03 Febbraio 2012, 19:01:31
Definirla oscena sarebbe riduttivo.
E' brutta ovonque, ma a mio avviso il top è quella spaccatura ( si, perchè non si può chiamare presa ) dietro l'airscoop, che altrove mi hanno detto che è destinata al raffreddamento del kers.

Ce l'aveva la Mercedes

Proprio non l'avevo notata ( anche dalla foto che hai postato si vede poco )
Comunque poco cambia, come bruttezza questa, al momento, è imbattibile

 :-devil :-devil :-devil che muso fa skifo,il resto va bene  :-evvi :-evvi :-evvi
MAGICA MCLAREN

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

No no, Yardley dice l'airscope sdoppiato come il nostro della 26!



"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Direi che le F1 2012 saranno tra le più brutte mai viste negli ultimi 15 anni... La McLaren è l'unica, per ora, che ha presentato qualcosa di guardabile (anche se a me quelle pance così squadrate non piacciono). Per il resto è tutta un'altra cosa con la F150.



Vedremo a Melbourne...


........ che oscenità queste F1.... Solamente alcune degli anni '70 sono peggiori di queste....



No bella da vider, speriamo di ganar!
Forza Ferrari!

Citazione di: Mika85 il 03 Febbraio 2012, 21:00:48
No no, Yardley dice l'airscope sdoppiato come il nostro della 26!





Esatto. C'è da dire comunque che in entrambi i casi le soluzioni mi sembrano meglio riuscite che sulla ferrari. Anzi, a dirla tutta preferisco l'opzione Mercedes
Ps. Ma il kers ha bisogno di un sistema di raffreddamento apposito? Non credevo che un accumulatore potesse sviluppare tanto calore

Citazione di: Yardley76 il 03 Febbraio 2012, 22:30:25
Citazione di: Mika85 il 03 Febbraio 2012, 21:00:48
No no, Yardley dice l'airscope sdoppiato come il nostro della 26!





Esatto. C'è da dire comunque che in entrambi i casi le soluzioni mi sembrano meglio riuscite che sulla ferrari. Anzi, a dirla tutta preferisco l'opzione Mercedes
Ps. Ma il kers ha bisogno di un sistema di raffreddamento apposito? Non credevo che un accumulatore potesse sviluppare tanto calore

non mi ricordo chi... forse hiedfield o kubica nel 2009 ha dovuto interrompere una gara perchè le batterie sotto il suo sedile erano arrivate a un surriscaldamento tale da far temere per il suo sottocoda! :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE