Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Adesso in diretta su Sky c'è la presentazione della nuova Ferrari, c'è Domenicali che parla ad un platea vuota  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah   
Fare prima di dire.

la Ferrari ha il gradino, visibilmente è orrenda
Fare prima di dire.

mentre parlavano i piloti hanno inquadrato  la Forza India in un a pista, e anche gli indiani hanno lo scalino.
Già 3 macchine con lo lo scalino ...e noi no.
Fare prima di dire.

Brutta è brutta c'è poco da dire....

Ha delle curve accentuatissime, sembra quasi squadrata.

Mio dio cos'è? Sembra fatta col Lego!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah (giudizio estetico, non vorrei che poi qualcuno al primo podio o prestazione interessante dicesse: ah ma alla presentazione la denigravano tutti!)

per il resto posteriore molto affusolato e airscope tipo MP4-26,scarichi camufatissimi: ha le pull rod davanti?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E' la Ferrari più brutta dal 1996 a questa parte!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Eh beh, si vede che non è più made in italy...

Cos'è quel pezzo di carbonio sotto il gradino???un deviatore di flusso??? Comunque più la guardo e più fa schifo....

Madonna santa, sembra quella dei bambini con i pedali per farla camminare, è quadrata.
"Freni? A cosa ca**o servono i freni?" – Tazio Nuvolari.

"Se punto a vincere oggi? No, voglio arrivare undicesimo.." N.Piquet

Ma solo a me ricorda la Multipla?

Comunque in teoria quel deviatore sotto lo scalino credo sia piuttosto importante, in teoria hano scelto il pull-rod all'anteriore proprio per farci stare dispositivi aerodinamici di maggior dimensione

si anche me, spero che sia altrettanto veloce  :-ahah
Fare prima di dire.

Caxxo fa schifo!ma chi la ha progettata un carpentiere?quel gradino ha un'aerodinamica degna di un muro di mattoni!
Buoni però gli scarichi, soluzione furba direi.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Su Sportmediaset titolano 'Rossa da sballo'..... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah