Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
e si vede che la legge glie lo consentiva,non mi pare sia italia e ci siano carabinieri che ti vengono a prendere o che i processi durino 10 anni

amenochè a noi che possiamo solo leggere le notizie sfugga qualcosa mentre qualcuno conosce la legge tedesca e non ci illumina

In Italia le condizioni per un processo sono tra le peggiori d'Europa.

Sutil ritira il ricorso

Secondo i media tedeschi, Adrian Sutil avrebbe ritirato il suo ricorso contro la sentenza emessa nei suoi confronti a seguito di un incidente capitato l'anno scorso durante il Grand Prix della Cina quando ferì con un bicchiere Eric Lux di Genii Capital in un nightclub.

A Sutil, che è stato sostituito dalla Force India con Nico Hulkenberg, era stato punito con 18 mesi di reclusione e sospensione della pena con una multa di 200.000 euro. Il tedesco, che inizialmente contestato la decisione, da allora ha parlato con Lux e le tensioni si sono alleviate.

"Sono molto felice di aver potuto parlare con Eric Lux e di non essere sottoposto di nuovo a processo", ha detto alla Bild. "Non voglio passare un anno come quello appena trascorso. Voglio fare quello che faccio meglio il più rapidamente possibile, che è correre in Formula 1".

Anche il manager di Sutil si è detto soddisfatto del risultato raggiunto, che permettono così nuove trattative in vista della stagione 2013.

"Siamo molto contenti che Eric Lux e Adrian abbiano parlato e questo capitolo è ormai chiuso. D'ora in poi ci concentreremo sullo sport e faremo tutto il possibile per riportare Adrian in Formula 1 il più rapidamente possibile".

Anche il pubblico ministero incaricato per l'incidente ha ritirato la sua richiesta, vale a dire che la proposta di 21 mesi di carcere e 300.000 euro di multa non saranno più richiesti.

Fonte: GpUpdate.net


Tradotto: tanto rumore per nulla. Altro che situazione italiana, evidentemente, anche per loro basta qualche soldo fuori busta per sistemare tutto.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mi viene solo da dire: "Mah!..."