Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Roma, 30 gen. - (Adnkronos) - ''La Red Bull e' sempre davanti, vedo la Ferrari a 2-3 decimi''. Flavio Briatore, ex team principal della Renault, presenta cosi' il Mondiale 2012 di Formula 1. ''La McLaren non e' molto performante all'inizio della stagione, in genere torna prepotentemente sulla scena a meta' campionato. La Mercedes non ha piloti al livello degli altri top team'', dice Briatore a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. ''Fernando Alonso ha il talento per recuperare 2-3 decimi in una gara. E' importante che la Ferrari gli metta a disposizione una monoposto competitiva. Non mi preoccuperei molto del pilota che e' vicino ad Alonso. Felipe Massa ha fatto abbastanza bene in carriera, ma il Mondiale e' per un pilota: il team deve concentrarsi su un driver'', aggiunge. ''In passato, Alain Prost e Ayrton Senna insieme non hanno funzionato. Cosi' come non hanno funzionato Alonso e Lewis Hamilton insieme. Non ha senso pagare 2 piloti per vincere un titolo...'', dice ancora. Briatore non pensa ad un ritorno nel circus con un incarico da team principal: ''Non tornerei per gestire una squadra, non ho piu' la motivazione per mettermi le cuffie e litigare con gli ingegneri...''.

http://adnkronos.com/IGN/News/Sport/F1-Briatore-Red-Bull-davanti-e-vedo-Ferrari-a-2-decimi_312918836598.html

già meglio prendere piquet...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Spero solo che l' agenzia delle entrate gli faccia un c*lo a paiolo come si conviene
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Parole dette a caso, senza alcun dato alla mano. Mettiamo caso che sia anche vero, come fa a dirlo adesso? Mah...

Citazione di: GoLewisGo il 30 Gennaio 2012, 22:52:15
Parole dette a caso, senza alcun dato alla mano. Mettiamo caso che sia anche vero, come fa a dirlo adesso? Mah...

come farebbe chiunque altro che parla senza avere visto nulla.sono solo parole senza fondamento.

Citazione di: Mika85 il 30 Gennaio 2012, 21:36:27
Spero solo che l' agenzia delle entrate gli faccia un c**o a paiolo come si conviene

No, è troppo grosso, gli faranno un maxi sconto. Poverino, come fa a pagare sennò?

Senna e Prost non hanno funzionato assieme??????????????????

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

88 Senna-Prost e mondiale costruttori  89 Prost-Senna e mondiale costruttori

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: riccardo il 31 Gennaio 2012, 02:47:38

Volendo essere estremi, al netto di vetture dichiarate illegali dal delegato tecnico FIA, ha funzionato anche Alonso-Hamilton 2007... :-fsk

Citazione di: peter_ray il 31 Gennaio 2012, 15:25:38
Citazione di: riccardo il 31 Gennaio 2012, 02:47:38

Volendo essere estremi, al netto di vetture dichiarate illegali dal delegato tecnico FIA, ha funzionato anche Alonso-Hamilton 2007... :-fsk
Come costruttori assolutamente sì.

Grazie flavio...per poco non mi toccava seguirmi TUTTO il mondiale in tv...ora posso girarmi il mondo a bordo di uno yacht senza pensieri...ah, se non ci fossi tu...

:-nono

A Flavio dopo che lo hanno cacciato, ogni tanto gli viene la parola , e spara delle caz**te immense .

Secondo me per parlare e voler bene cosi ad alonso , i due si trombano

è semplicemente il manager

si anche Luigi e il 5 hanno funzionato

mi piace sentir parlare gli italiani senza alcuna base certa, senza dati alla mano...
Briatore non si smentisce mai..è un gran comico...

ma mi è sorto un dubbio: la LaLonza non recuperava 6 decimi?...ora son diventati 2 o 3?....che è successo? ha perso parte del suo "cosmo"???
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...