Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Roma, 30 gen. - (Adnkronos) - ''La Red Bull e' sempre davanti, vedo la Ferrari a 2-3 decimi''. Flavio Briatore, ex team principal della Renault, presenta cosi' il Mondiale 2012 di Formula 1. ''La McLaren non e' molto performante all'inizio della stagione, in genere torna prepotentemente sulla scena a meta' campionato. La Mercedes non ha piloti al livello degli altri top team'', dice Briatore a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. ''Fernando Alonso ha il talento per recuperare 2-3 decimi in una gara. E' importante che la Ferrari gli metta a disposizione una monoposto competitiva. Non mi preoccuperei molto del pilota che e' vicino ad Alonso. Felipe Massa ha fatto abbastanza bene in carriera, ma il Mondiale e' per un pilota: il team deve concentrarsi su un driver'', aggiunge. ''In passato, Alain Prost e Ayrton Senna insieme non hanno funzionato. Cosi' come non hanno funzionato Alonso e Lewis Hamilton insieme. Non ha senso pagare 2 piloti per vincere un titolo...'', dice ancora. Briatore non pensa ad un ritorno nel circus con un incarico da team principal: ''Non tornerei per gestire una squadra, non ho piu' la motivazione per mettermi le cuffie e litigare con gli ingegneri...''.

http://adnkronos.com/IGN/News/Sport/F1-Briatore-Red-Bull-davanti-e-vedo-Ferrari-a-2-decimi_312918836598.html

già meglio prendere piquet...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Spero solo che l' agenzia delle entrate gli faccia un c*lo a paiolo come si conviene
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Parole dette a caso, senza alcun dato alla mano. Mettiamo caso che sia anche vero, come fa a dirlo adesso? Mah...

Citazione di: GoLewisGo il 30 Gennaio 2012, 22:52:15
Parole dette a caso, senza alcun dato alla mano. Mettiamo caso che sia anche vero, come fa a dirlo adesso? Mah...

come farebbe chiunque altro che parla senza avere visto nulla.sono solo parole senza fondamento.

Citazione di: Mika85 il 30 Gennaio 2012, 21:36:27
Spero solo che l' agenzia delle entrate gli faccia un c**o a paiolo come si conviene

No, è troppo grosso, gli faranno un maxi sconto. Poverino, come fa a pagare sennò?

Senna e Prost non hanno funzionato assieme??????????????????

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

88 Senna-Prost e mondiale costruttori  89 Prost-Senna e mondiale costruttori

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: riccardo il 31 Gennaio 2012, 02:47:38

Volendo essere estremi, al netto di vetture dichiarate illegali dal delegato tecnico FIA, ha funzionato anche Alonso-Hamilton 2007... :-fsk

Citazione di: peter_ray il 31 Gennaio 2012, 15:25:38
Citazione di: riccardo il 31 Gennaio 2012, 02:47:38

Volendo essere estremi, al netto di vetture dichiarate illegali dal delegato tecnico FIA, ha funzionato anche Alonso-Hamilton 2007... :-fsk
Come costruttori assolutamente sì.

Grazie flavio...per poco non mi toccava seguirmi TUTTO il mondiale in tv...ora posso girarmi il mondo a bordo di uno yacht senza pensieri...ah, se non ci fossi tu...

:-nono

A Flavio dopo che lo hanno cacciato, ogni tanto gli viene la parola , e spara delle caz**te immense .

Secondo me per parlare e voler bene cosi ad alonso , i due si trombano

è semplicemente il manager

si anche Luigi e il 5 hanno funzionato

mi piace sentir parlare gli italiani senza alcuna base certa, senza dati alla mano...
Briatore non si smentisce mai..è un gran comico...

ma mi è sorto un dubbio: la LaLonza non recuperava 6 decimi?...ora son diventati 2 o 3?....che è successo? ha perso parte del suo "cosmo"???
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...