Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: riccardo il 01 Febbraio 2012, 03:01:26
mi pare che la force india non sia rossa, quindi è stato trombato, se quello torna in rosso da titolare non posto per i 6 mesi seguenti

certo far parte dell'accademia dei figli di soci in affari è rassicurante per il futuro carrieristico :-ahah

cmq l'articolo parlava di bianchi , il FENOMENO, fuori dal team , cosa c'entra il drive accademy?mi sembrano perfette discussioni in stile rosso, si sposta il tiro dove fa piacere

ribadisco , è stato scricato dal team ? SI! discorso chiuso : è stato scaricato dal team, oppure si chiama scuderia marlboro driver accademy ferrari ?

Ricciardo ha corso per l'HRT, eppure rimane nel vivaio Red Bull, infatti ora guida la Toro Rosso.

E tu di tutto il resto che ne sai? E poi sarei io a voler creare polemica con te, come se avessi tempo da perdere con chi vede solo nero e argento ed il resto è pura me**a.

forse sono io che perdo tempo a rispondere a uno che quando è nella me**a , in torto marcio ,sposta il discorso in puro stile italiota

ti rifaccio notare che non è un forum pluralista , ma McLaren, chi è qui è prima di tutto un appassionato di F1 in secondo luogo ovvio sia un tifoso McLaren, se non ti stà bene puoi tornare dove hai navigato l'anno scorso, come hai gia fatto molte volte.

Cosa c'entra ricciardo? fra un pò pur di avere un argomento per smaronarmi tiri fuori Modena? o Gabbiani? certamente è me**a il comportamento che i rossi hanno avuto in questi ultimi anni di sbando, forse dimentichi i vari raikonen,badoer,fisichella e co. cantanti,fino a risalire al tuo amato pilota , quello del tuo avatar e arrivare a Lauda, quindi per voi è normale scaricare una riserva e anzi è fonte di orgoglio sentire le dichiarazioni che legalmente deve dare alla stampa

Citazione di: zipavelo il 01 Febbraio 2012, 09:25:37
Citazione di: riccardo il 31 Gennaio 2012, 10:55:26
il record lo ha fatto bortolotti

ok grazie, e che fine ha fatto?

Campione 2011 della F.2...provato la Williams ad Abu Dhabi nei test l'anno scorso. Non sembra male ma temo non abbia soldi né agganci importanti.

questo ok, ma scaricato dal programma di marko non se ne sà più niente dopo il test in williams

Io sono per il fatto che non è sostenuto da sponsor forti.

Citazione di: riccardo il 02 Febbraio 2012, 01:02:01
forse sono io che perdo tempo a rispondere a uno che quando è nella me**a , in torto marcio ,sposta il discorso in puro stile italiota

ti rifaccio notare che non è un forum pluralista , ma McLaren, chi è qui è prima di tutto un appassionato di F1 in secondo luogo ovvio sia un tifoso McLaren, se non ti stà bene puoi tornare dove hai navigato l'anno scorso, come hai gia fatto molte volte.

Cosa c'entra ricciardo? fra un pò pur di avere un argomento per smaronarmi tiri fuori Modena? o Gabbiani? certamente è me**a il comportamento che i rossi hanno avuto in questi ultimi anni di sbando, forse dimentichi i vari raikonen,badoer,fisichella e co. cantanti,fino a risalire al tuo amato pilota , quello del tuo avatar e arrivare a Lauda, quindi per voi è normale scaricare una riserva e anzi è fonte di orgoglio sentire le dichiarazioni che legalmente deve dare alla stampa

Secondo me non hai capito cosa intendessi dire.

Cmq il fatto che tu la pigli in questo modo e debba rispondermi sempre in questo modo fa capire che tifi inglese, denigri l'italia ma hai un carattere puramente italiano. Renditene conto.

Italiota, italian style... A quanto pare non viaggi molto.

infatti non viaggio molto, quando sono all'estero per lavoro mi fermo non vado in giro

non attacchi con me, puoi fare il furbo con gli altri ma io ti ho sgamato anni fa, e nel corso dell'anno se continui ad onorarci della tua italiota presenza se ne accorgeranno anche quelli che non ti conoscono
la tua finta professione di sportività valla a fare insieme a bianchi
sei arrivato da tiepido ferarista salvo inalberarti e dire scioccherie appena si tocca il rosso , ora lasci intendere di non essere tifoso rosso, ma uno sportivo... piu ferrari di così .... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

ah ancora una cosa al di là dei tuoi commenti provincialotti: il FENOMENO bianchi scariocato dai rossi, come raikonen e villeneuve padre

Citazione di: riccardo il 04 Febbraio 2012, 01:24:21
infatti non viaggio molto, quando sono all'estero per lavoro mi fermo non vado in giro

non attacchi con me, puoi fare il furbo con gli altri ma io ti ho sgamato anni fa, e nel corso dell'anno se continui ad onorarci della tua italiota presenza se ne accorgeranno anche quelli che non ti conoscono
la tua finta professione di sportività valla a fare insieme a bianchi
sei arrivato da tiepido ferarista salvo inalberarti e dire scioccherie appena si tocca il rosso , ora lasci intendere di non essere tifoso rosso, ma uno sportivo... piu ferrari di così .... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

ah ancora una cosa al di là dei tuoi commenti provincialotti: il FENOMENO bianchi scariocato dai rossi, come raikonen e villeneuve padre

Ma te sei fuori.... Ascolta, prenditi una vacanza perchè sei troppo stressato.

Ascolta una cosa, la tua maturità si è fermata come nei ragazzini nell'insultare l'altro e di parlare con toni del "so tutto io". A differenza tua, io cerco di vedere ogni lato e non solo quello che mi interessa.

Io ti ho fatto notare che non è vero che è stato scaricato, tu mi hai insultato e stai cercando di farmi bollare come idiota dagli altri, esattamente come fanno gli arroganti.
A me di uno che ha questi atteggiamenti nei miei confronti me ne sbatto altamente, lo considero un poverino che non sa dialogare con chi la pensa diversamente o chi ti fa notare con fatti che non è come dici tu.
Tu parli parli, qualcuno ti fila dietro prendendo per oro colato ogni cosa che dici, senza presentare uno straccio di dimostrazioni oggettive.

Capisco il tuo accanimento contro la Ferrari, contro l'Italia, contro gli italiani (in pratica insulti tutti in quanto tutti qua siamo italiani come te), contro chi tifa Ferrari perchè secondo te è un imbecille patentato come essere umano; però andare sul personale, dire "torna da dove sei venuto", è segno di immaturità.

Dai... insultami a raffica come solo tu sai fare... Da VERO italiano doc!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

quando hai finito di accanirti contro di me facendo esempi O.T. pur di avvalorare le tue visioni multipoint allora si può discutere.Strano che altri ti abbiano fatto notare che bianchi è stato dipinto come un fenomeno dal regime che tu tifi ma ti ostini a prendertela con me,sei senza credibilità, la tua è la solita difesa ad oltranza avvalendoti della stampa di regime che tanto dileggi
Se mi permetti io esprimo il mio punto di vista, mentre il tuo giudizio sui miei pensieri non è interessante e tanto meno pluralistico, ma molto in stile rosso
ci sono altri forum dove puoi ancora fregare gli utenti facendo il democratico, qui chi ti conosce sà perfettamente quanto sei falso

Citazione di: riccardo il 04 Febbraio 2012, 14:06:56
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

quando hai finito di accanirti contro di me facendo esempi O.T. pur di avvalorare le tue visioni multipoint allora si può discutere.Strano che altri ti abbiano fatto notare che bianchi è stato dipinto come un fenomeno dal regime che tu tifi ma ti ostini a prendertela con me,sei senza credibilità, la tua è la solita difesa ad oltranza avvalendoti della stampa di regime che tanto dileggi
Se mi permetti io esprimo il mio punto di vista, mentre il tuo giudizio sui miei pensieri non è interessante e tanto meno pluralistico, ma molto in stile rosso
ci sono altri forum dove puoi ancora fregare gli utenti facendo il democratico, qui chi ti conosce sà perfettamente quanto sei falso

Hai azzeccato la persona: E' STATO dipinto, non L'HO DIPINTO.
E' stato dipinto fenomeno dalla stampa di regime, sono d'accordo.
Ma ho anche detto che non si può giudicare un ragazzo di 22 anni che non ha mai corso in F1.

Ed ho sottolineato che non è stato completamente silurato in quanto fa ancora parte del FDA. Se fosse stato escluso dall'FDA, allora sì che sarebbe stato silurato del tutto come dici tu. Ma così non è.

Ordunque, se fosse rimasto 3° pilota Ferrari, cosa avrebbe fatto? Assolutamente niente in quanto ai primi team non è permesso girare con il 3° pilota.
Poi, accordi o non accordi, chi ca**o lo sa cosa c'è sotto a tutto il baraccone nessuno lo sa; fatto sta che ora in Force India gli è stata data la possibilità di girare al venerdì per fare esperienza.

O.T. La discussione sul Button rallentato dal mangiabanane non riguarda la Ferrari, eppure...

chissà se Bianchi legge mondomclaren
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ma scusa , se fosse un pilota promettente come hanno dato a intendere lo avrebbero dato alla force india per il venerdì o lo avrebbero posteggiato ancora in gp2 in un campionato dove cmq faceva esperienza di gara che è ben altra cosa dal girare in prova il venerdì con una macchina da centro classifica?
Bwene o male perez corre con la ferarina, driver accademy e possibilità di mettersi in mostra
Sarà che non ho tutta sta fiducia nel progetto rosso, ma se tanto mi dà tanto dal team minore sali al top team, redblu insegna, non viceversa, poi chissà cosa c'è sotto è la domanda giusta

Citazione di: riccardo il 05 Febbraio 2012, 01:52:51
ma scusa , se fosse un pilota promettente come hanno dato a intendere lo avrebbero dato alla force india per il venerdì o lo avrebbero posteggiato ancora in gp2 in un campionato dove cmq faceva esperienza di gara che è ben altra cosa dal girare in prova il venerdì con una macchina da centro classifica?
Bwene o male perez corre con la ferarina, driver accademy e possibilità di mettersi in mostra
Sarà che non ho tutta sta fiducia nel progetto rosso, ma se tanto mi dà tanto dal team minore sali al top team, redblu insegna, non viceversa, poi chissà cosa c'è sotto è la domanda giusta

Appunto, infatti citai l'esempio di Ricciardo che debuttò con un team non Red Bull: la carriola HRT, per poi finire nella Redbullina.
Come sta facendo Bianchi. Cmq la Force India è appena appena sotto la Lotus, un team migliore della Sauber guardando l'ultimo anno.

L'ultima tua frase poi chiude il discorso.

ho ripreso la tua giusta considerazione
la force india se non sbaglio ha interessenze con la tata