Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ecco la Caterham di Kovalainen e Trulli presentata sul magazine F1racing

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 25 Gennaio 2012, 12:45:56
Che brutta...!   :-)

Oscena! C'è uno scalino da paura sull'avantreno!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Ma non è domani la presentazione? Vista così comunque non sembra presentare molte cose nuove, salvo quel naso rotto lì davanti che avrà più di qualche team. Le fiancate sembra finiscano presto lasciando più spazio al posteriore ma potrebbe esser solo un'impressione.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

come prima impressione...fa impressione quanto è brutta:

naso storto e senza fianchi. non può essere davvero così brutta
Forza Mclaren

Mioddio....che obrobrio.....una McLaren COSI' non riuscirei neanche a guardarla.... :'(

stranissima vederla cosi..

Il muso ad ornitorinco mi mancava
...e quesrta viene salvata dalla livrea, se penso alla Sauber o alla Virgin :-hlp

Spero davvero che i nostri non abbiano progettato un muso così brutto. Temo che sarà diffuso, ma la McLaren avendo giù un muso parecchio basso lo scorso anno, potrebbero aver limitato decisamente i danni.

Speriamo in bene!! :-prg

P.s: per il resto non mi pare abbia chissà che come vettura. Penso sarà meglio di quella dello scorso anno cmq...

Il regolamento permette questi obbrobri. Se le F1 2012 saranno più o meno tutte così saranno le più brutte di sempre (e battere quelle dei primi anni '70 ce ne vuole).

Non ho capito in base a quale principio un muso con quell'altezza dovrebbe garantire più sicurezza. Comunque in un urto muso VS altra auto colpirebbe in alto.
Se proprio volevano risolvere il problema, dovevano imporre musi in stile primi anni 90 oppure stile Mp4/14
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Credo che quello scalino lo vedremo su tutte le macchine, più o meno accentuato,
infatti Giorgio Piola dice "i musi devono essere più bassi per evitare il pericolo degli impatti laterali".

Fare prima di dire.

almeno a giudicare dalle forme nascoste dal telo virtuale della preview comparsa sul sito mclaren, la 27 non sembrerebbe essere fatta in questo modo malsano... sperem

Citazione di: liongalahad il 25 Gennaio 2012, 20:22:44
almeno a giudicare dalle forme nascoste dal telo virtuale della preview comparsa sul sito mclaren, la 27 non sembrerebbe essere fatta in questo modo malsano... sperem

Aridaje! E' la stessa immagine dell'anno scorsooooooo

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.