Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
oltre al fatto legale (del crashtest), una nuova macchina va testata per bene e non con solo due giorni di prove.
Magari hanno cambiato il telaio, quello può essere, ma da qui a dire che presenteranno una macchina nuova ce ne passa....

Leggere altri articoli su Lewis inizia a farmi venir ansia, in un pezzo da GpUpdate.net dice a proposito della Ferrari:

"In effetti sembrano avere ancora problemi sul giro, al momento", ha detto Hamilton a proposito delle difficoltà della Ferrari. Alla domanda se lo spagnolo vorrebbe essere in McLaren, l'inglese ha risposto: "Già. Con i carichi di carburante che avevamo eravamo relativamente forti. Non sto dicendo che siamo i più veloci, vedremo a Melbourne, ma sono fiducioso che lotteremo per il podio o la vittoria".

Queste dichiarazioni sono fin troppo sbilanciate e rassicuranti. Se a Melbourne ci becchiamo un secondo al giro da qualcuno potrei rimanerci parecchio male adesso :-prg
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

per noi per ora solo l'assenza dello "spazzaneve" sotto il muso

per  la redbull ala davanti nuova e scarichi alla sauber

adesso la ferrari che fa, copia ancora la redbull?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

non è una nuova macchina ma quasi,cambia la filosofia degli scarichi e noi non siamo così fuori, se riusciamo a farli funzionare recuperiamo molto carico

W-duct alla Mercedes anche per noi o semplice effetto ottico!?

W la McLaren!!!
W il Re!

cmq elaiam e n°5 non sono messi bene , grattuggiano le gomme come il parmigiano.... aaaaahh l'emilia

Citazione di: riccardo il 03 Marzo 2012, 12:39:43
cmq elaiam e n°5 non sono messi bene , grattuggiano le gomme come il parmigiano.... aaaaahh l'emilia

:-ahah :-ahah

sei troppo forte...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ma se ci sono delle feritoie che si aprono e chiudono indipendentemente una dall'altra non sono da considerare dispositivi aerodinamici mobili e quindi non legali??  :-hlp

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

sono prese d'aria asimmetriche.. non è che si aprono a piacimento  :-)
W la McLaren!!!
W il Re!

teoricamente per noi logici si ...... ma per la F1 no probabilmente, penso siano dei posacenere che si svuotano alternativamente a seconda delle curve

Citazione di: Frenkoz il 03 Marzo 2012, 13:15:56
sono prese d'aria asimmetriche.. non è che si aprono a piacimento  :-)

ah ok che figura di medda...   :-)

Ora la redblu mi fa molta paura. Più che gli scarichi coanda mi chiedo quegli slot a livello del fondo nella coca cola a che diavolo servano....
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 03 Marzo 2012, 13:19:41
Ora la redblu mi fa molta paura. Più che gli scarichi coanda mi chiedo quegli slot a livello del fondo nella coca cola a che diavolo servano....

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.