Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.836
Totale discussioni
4.866
Secondo me certe dichiarazioni e certe preoccupazioni andrebbero rimandate un po' più in là nel tempo, sia per i tifosi/media/sponsor che per lo stesso team e gli uomini che ci lavorano.
e poi ignorantemente mi chiedo: come fa un pilota ad avere già ora queste "certezze"? l'alternativa è che quel simulatore di cui tanto si parla venga usato molto come parametro, e quindi magari la dichiarazione si basa anche sulle ore passate col joypad, oltre che su quelle passate in pista. boh! :-dbb

Il nostro retrotreno paga molto lo schema del motore mercedes. Quelli col renault riescono  a ripulire molto di più la coca cola.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Forza Mclaren

Secondo me i nostri hanno fatto un bel lavoro anche nel posteriore. La RB è rimasta pressochè invariata, mentre noi siamo molto migliorati (quindi credo che eventualmente saremo noi ad aver guadagnato qualcosina...).

In ogni caso non credo che a vincere sarà solo chi avrà il c*lo più rastremato. La RB in questi anni si è avvantaggiata con la flessibilità delle ali, con l'introduzione dei diffusori soffiati ecc...

Stiamo a vedere.

Dobbiamo migliorare l'ala anteriore.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Frenkoz il 19 Febbraio 2012, 17:39:02
http://www.formula1.com/wi/0x0/sutton/2011/dms1207fe262.jpg

Non avevo fatto caso a quanto è inclinato il braccio anteriore della RBR, se si pensa al cono di gas che si diparte dallo scarico la superficie esposta è davvero ampia.

Citazione di: McLaren94 il 20 Febbraio 2012, 18:35:42
Citazione di: GoLewisGo il 20 Febbraio 2012, 16:35:05

Perchè? Su quali basi?
Il fatto che noi non la pieghiamo e la RBR e la sf sì

La Ferrari sembra accusare di un piccolo inconveniente che la costringe a girare poco e, al momento, solo al fine di trovarvi una soluzione.

Lo stesso sito da cui ho preso questa notizia (http://www.f1-direct.fr/live-essais-prives.php) fa notare come Vettel non sembri cercare la performance attualmente  (:-dbb).

A me sembra che McLaren e RB abbiano un programma simile comunque per questa mattinata.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 21 Febbraio 2012, 12:03:16
A me sembra che McLaren e RB abbiano un programma simile comunque per questa mattinata.

A me sembra che la Ferrari avesse tutt'altri programmi per oggi... ed invece son stati fermi quasi tutta la mattina ai box...  :'(

Mi sembra che stiamo girando molto bene questa mattina.
Sentiremo Lewis nel debriefing.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Sam71 il 21 Febbraio 2012, 12:42:23
Citazione di: Arkhans il 21 Febbraio 2012, 12:03:16

A me sembra che la Ferrari avesse tutt'altri programmi per oggi... ed invece son stati fermi quasi tutta la mattina ai box...  :'(

Vi siete ripresi si, tranquillo  :-)

Pos Pilota               Team              Tempo          Gap           Giri  
1   S. Vettel           Red Bull          1:23.343       -               38  
2   N. Hulkenberg     Force India     1:23.440       +0.097       47  
3   L. Hamilton        McLaren          1:23.590       +0.247      45  
4   D. Ricciardo       Toro Rosso      1:23.618       +0.275       45  
5   F. Alonso           Ferrari           1:24.100       +0.757       37  
6   M. Schumacher   Mercedes       1:24.150      +0.807        43  
7   S. Perez            Sauber          1:24.219      +0.876        29  
8   B. Senna           Williams         1:26.188       +2.845       56  
9   R. Grosjean        Lotus            1:26.809       +3.466        7  
10   H. Kovalainen    Caterham      1:27.537       +4.194        9  
11   Ch. Pic             Marussia        1:29.248      +5.905       65  

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Febbraio 2012, 01:27:23
Citazione di: McLaren94 il 20 Febbraio 2012, 18:35:42
Citazione di: GoLewisGo il 20 Febbraio 2012, 16:35:05

Perchè? Su quali basi?
Il fatto che noi non la pieghiamo e la RBR e la sf sì

Vedendo gli ultimi risultati della ferrari non mi sembra una cosa così fondamentale... a mio avviso si vince migliorando altro, cose che non possiamo vedere  :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

ma non era meglio l'anno scorso quando avevamo un topic separato per ogni test? lo dico perché non potendo collegarmi molto spesso e volendo leggere i vari commenti, avendo un topic unico è un po' incasinato..... ;)