Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Citazione di: riccardo il 11 Febbraio 2012, 12:57:35
almeno i primi 3

Dubito... Statisticamente, ad esclusione del ritiro di Vettel mentre dominava il primo GP del 2010, è dal 2004 che chi vince il primo GP della stagione, vince il mondiale.

per capire le auto non mi basta l'australia

Accidenti quanta attenzione nei confronti della rossa. Suvvia siamo al primo run di test, che diamine volete si possa capire? Siamo in una fase in cui si provano soluzioni anche molto diverse tra loro al fine di scegliere su quale puntare quindi molto lontani da ogni fase di ottimizzazione, la macchina di ieri era per metà diversa da quella del giorno prima, quei due tubi da cui fuoriescono gli scarichi erano decisamente diversi da quelli del giovedì, tanto per dirne una molto visibile (anche perché quelli si cuocevano).
L'unica novità è che (finalmente) si vede la Ferrari osare e sperimentare.

Citazione di: Nikko il 11 Febbraio 2012, 13:13:05
Citazione di: riccardo il 11 Febbraio 2012, 12:57:35
almeno i primi 3

Dubito... Statisticamente, ad esclusione del ritiro di Vettel mentre dominava il primo GP del 2010, è dal 2004 che chi vince il primo GP della stagione, vince il mondiale.

si per la statistica,ni per l'evoluzione del mondiale.pensa al 2007 con raikkonen che arriva da solo al traguardo e solo il gp dopo arranca dietro alla doppietta della mclaren.

il primo gp è quasi un'esibizione

alla fine dei primi gp extraeuropei si puo tracciare un primo bilancio sulla base della vettura

con il ritorno in europa e il gp di barcellona si capisce realmente chi potrà lottare per il mondiale
McLaren 4 Life

Come minimo minimo i primi 2. Non dimentichiamoci la Lotus l'anno scorso. Petrov doveva spaccare il mondo, e alla fine non ha preso più punti.

Citazione di: riccardo il 11 Febbraio 2012, 13:22:48
per capire le auto non mi basta l'australia

Melbourne da poche indicazioni, è un circuito semi-cittadino ma sta a parte. Piuttosto Sepang sarà più significativa, pista sicuramente più tecnica con curvoni lunghi.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 11 Febbraio 2012, 16:01:48
Citazione di: riccardo il 11 Febbraio 2012, 13:22:48
per capire le auto non mi basta l'australia

Melbourne da poche indicazioni, è un circuito semi-cittadino ma sta a parte. Piuttosto Sepang sarà più significativa, pista sicuramente più tecnica con curvoni lunghi.
Esatto

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE


Quanto sfiora l'asfalto quel coltello!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mamma mia che paura la Ferrari e un mostro fa temponi mai visti , spettacolo .............

La recente discussione nata attorno alle ultime dichiarazioni Sauber è stata spostata all'interno del topic "PRESENTAZIONE: McLaren MP4-27" in quanto sicuramente più attinente ma soprattutto perchè la funzione di questo topic è esclusivamente quella di commentare le sessioni di test pre-stagione.

Bright & sunny (but cold!) in Jerez this morning as Jenson & Lewis are out on track doing some pre-season filming. http://pic.twitter.com/jLvXEFVb

e se l'idea fosse scaldare le ruote con gli scarichi? A meno di non fondere il fondo.. e sciogliere le stesse
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE