Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Mika85 il 30 Gennaio 2012, 18:24:12
Ho minacciato azione legale con un paio di frasi ad effetto: inutile dirvi che in 2 ore mi hanno risolto il problema con tanto di scuse, telefonata di conferma e numero verde con nome operatore cui far riferimento in caso di ulteriori problemi.

Invece a me capitano solo saccentini del cappero. :-)

Ho minacciato azione legale con un paio di frasi ad effetto: inutile dirvi che in 2 ore mi hanno risolto il problema con tanto di scuse, telefonata di conferma e numero verde con nome operatore cui far riferimento in caso di ulteriori problemi.

Un mito. :-appl :-appl

Citazione di: Nikko il 30 Gennaio 2012, 19:46:29

Un mito. :-appl :-appl

No, un legale  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Che pizza, sono ancora le 10.20!!!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

al momento mi da un errore del server, ma di solito si collegano sempre precisi in orario.
Comunque mi ha detto mio fratello che su Sky la farannò vedere alle 11, e me la registrerà  :-evvi
Fare prima di dire.

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Aggiungo il sito (filo-ferrarista) che uso per i commenti, leggero e aggiorna bene in tempo reale, in francese però.

http://www.f1-direct.fr/live-essais-prives.php

I tempi non mi ricordo se posso guardarli con il LIVE TIMING su F1.com, mi sembrava di far così lo scorso anno per i test  :-dbb

Allora....facciamo una prima considerazione....siamo gli unici senza scalino!!!

Dunque.........basta........non c'è niente da fare.....abbiamo cannato tutto.....che ammasso di incompetenti....meglio pensare al 2013..... :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Arkhans il 06 Febbraio 2012, 23:00:14

I tempi non mi ricordo se posso guardarli con il LIVE TIMING su F1.com, mi sembrava di far così lo scorso anno per i test  :-dbb

Mi rispondo: No, il live timing non funziona con i test, solo con i week end di gara  :-devil

Fa un pò freddino comunque in pista..

Dove son finiti tutti quei bravi utenti - ingegnieri del forum che un tempo ci spiegavano questo o quello a noi comuni tifosi?  :-)

@TheFifthDriver
Good morning from #jerez! Here's a shot of our new beauty turning a wheel for the first time...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Arkhans il 07 Febbraio 2012, 09:36:20
Citazione di: Arkhans il 06 Febbraio 2012, 23:00:14

Mi rispondo: No, il live timing non funziona con i test, solo con i week end di gara  :-devil

Fa un pò freddino comunque in pista..

Dove son finiti tutti quei bravi utenti - ingegnieri del forum che un tempo ci spiegavano questo o quello a noi comuni tifosi?  :-)
Mi esporrei nel caso in cui le auto iniziassero a farle in C.A. :-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Che linea orribile, quella gobba sul naso alla lady gagà è bella solo sulla biondina, in una f1 è pessima.

http://live.autosport.com/commentary.php/id/435
Per adesso ci sono questi piloti che hanno un time:
1    Raikkonen   Lotus    1m20.514s
2    Kobayashi   Sauber    1m22.112s  +1.598
3    Rosberg   Mercedes    1m41.939s  +21.425

p.s. ma la Mercedes Gp con cosa sta correndo?con la CLS?

..allora?
abbiamo montato l'ala della mp4/23?
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...