Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Jerez

7 febbraio:Jenson Button
8 febbraio:Jenson Button
9 febbraio:Lewis Hamilton
10 febbraio:Lewis Hamilton

Barcellona

21 febbraio:Lewis Hamilton
22 febbraio:Lewis Hamilton
23 febbraio:Jenson Button
24 febbraio:Jenson Button

Barcellona

1 marzo:Jenson Button
2 marzo:Lewis Hamilton
3 marzo:Jenson Button
4 marzo:Lewis Hamilton

fonte: mclaren.com

Citazione di: GoLewisGo il 25 Gennaio 2012, 14:52:01
Tra poco si comincia!
Si davvero... non ce la faccio più... il 7 febbraio mi prendo ferie e me ne sto tutto il giorno sul forum a leggere di Mika85 che si straccia le vesti ed entra in paranoia
  :-)

Attenti...che io sono buono e caro ma poi comincio a sbarellare eh... :-)
Poi, d'altra parte questa che sarei catastrofista durante i test è una ba*la bella e buona montata dagli amici riccardo e giorgio. Divento solo mooolto nervoso ma non preannuncio sventure, come invece faceva qualcun'altro. :-ahah

Vediamo di non confonderci, grazie. :-)
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 25 Gennaio 2012, 15:27:30
Poi, d'altra parte questa che sarei catastrofista durante i test è una ba*la bella e buona montata dagli amici riccardo e giorgio. Divento solo mooolto nervoso ma non preannuncio sventure, come invece faceva qualcun'altro. :-ahah
Hai ragione. Non preannunci sventure. Quel ruolo spettava certamente ad altri utenti.;)
Ma, secondo me, sei tra i ragazzi che vivono peggio e dolorosamente, eventuali notizie negative (vere o presunte) legate al tuo team.
Le prime volte lo trovavo spassoso, poi ho avuto la netta sensazione (per non dire certezza) che ci stavi male veramente e, credimi, non è stato più così divertente.
Aspetto comunque la prima serie di test per vedere se Mika85 è ancora in simbiosi con quello che il forum pensa della nuova Mclaren.  :-)
p.s.
Tutti sbarelliamo di tanto in tanto... basta premere i "tasti" giusti..

:-ahah Tralasciando vecchi utenti, forse uno dei più pessimisti, ora, sono io.  :-ahah

Citazione di: Sam71 il 25 Gennaio 2012, 16:19:57
Hai ragione. Non preannunci sventure. Quel ruolo spettava certamente ad altri utenti.;)
Ma, secondo me, sei tra i ragazzi che vivono peggio e dolorosamente, eventuali notizie negative (vere o presunte) legate al tuo team.
Le prime volte lo trovavo spassoso, poi ho avuto la netta sensazione (per non dire certezza) che ci stavi male veramente e, credimi, non è stato più così divertente.
Aspetto comunque la prima serie di test per vedere se Mika85 è ancora in simbiosi con quello che il forum pensa della nuova Mclaren.  :-)
p.s.
Tutti sbarelliamo di tanto in tanto... basta premere i "tasti" giusti..

Tranquillo Sam: si gioca  :-ahah

Sì comunque diciamo che per la Mecca " c'ho sangue"...
RON DENNIS

Ragazzi, in passato non lo dicevo mai. Quest'anno lo dico:

"Buona pre-stagione a tutti"

:-ahah :-evvi :-ahah :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika85 il 25 Gennaio 2012, 17:58:34
Sì comunque diciamo che per la Mecca " c'ho sangue"...

Bravo, così si fa :-appl
Aspetto la nuova McLaren solo per vedere se quello che ho letto sopra su di te è realtà o leggenda :-ahah

è realtà , è realtà :-ahah

non è catastrofista, ma sanguigno con punte di violenza repressa

Sfogatevi ora che , grazie alla telecom, sono momentaneamente senza internet. Auguratevi solo che mi ripristinino la linea prima della presentazione... :-devil :-devil
RON DENNIS

Uff... la telecom è una seccatura continua.

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2012, 23:39:20
Sfogatevi ora che , grazie alla telecom, sono momentaneamente senza internet. Auguratevi solo che mi ripristinino la linea prima della presentazione... :-devil :-devil

Benvenuto nel club dei disconnessi. Io ne sono uscito la settimana scorsa dopo un mese e mezzo di "affitto" dal vicino. :-ahah

Ho minacciato azione legale con un paio di frasi ad effetto: inutile dirvi che in 2 ore mi hanno risolto il problema con tanto di scuse, telefonata di conferma e numero verde con nome operatore cui far riferimento in caso di ulteriori problemi.
RON DENNIS