Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Hamilton fiducioso

"Penso che la vettura sia forte - più forte di quanto lo fosse l'anno scorso a questo punto," ha detto.

"Con i carichi di carburante che abbiamo provato, penso che siamo relativamente forti rispetto agli altri, ma non dico che siamo necessariamente  i più veloci. Lo scopriremo quando arriveremo a Melbourne.Ma sicuramente sentiamo di avere una vettura competitiva e saremo in lotta per un posto sul podio, di sicuro.Penso gli altri avessero molto meno carburante quello che avevo io. Penso ci siamo concentrati sul nostro programma e basta.Con i carichi di benzina provati penso che dai nostri calcoli sembriamo competitivi."

Alla domanda quando la McLaren farà run con poca benzina risponde:"Credo non ne faremo fino a Melbourne"
Ha poi sottolineato l'opposta situazione rispetto a 12 mesi fa dove con pochi km sono arrivati a Melboune, si a podio, ma con una macchina ancora da scoprire.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/97804

stanotte arrivano le novità
http://www.mclaren.com/page/test-report--barcelona--day-2-2-march-2012
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bisogna aspettare ancora due settimane per averne conferma, ma quando un pilota si sbilancia in quel modo, dicendo di lottare di sicuro per il podio, vuol dire che la macchina è buona...  :-fsk
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Esiste anche l'ormai famosissimo bluff. ;)

Comincio a pensare che la McLaren si sia sbarazzata di Fry perché non valeva niente.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 02 Marzo 2012, 20:59:51
Comincio a pensare che la McLaren si sia sbarazzata di Fry perché non valeva niente.

il fatto che in ferrari si siano ben guardati dal fargli progettare una macchina di f1 avvalora la tua tesi

Lewis:"lotteremo per un posto sul podio di sicuro"

bè che dire sembra proprio che la macchina funzioni, e nemmeno poco.. :-evvi :-evvi

Notizia BOMBA!!

Domani i bibitari PRESENTANO UNA NUOVA MACCHINA  :-grr

Non è uno scherzo leggete qui:

http://www.422race.com/2012/ultimora-red-b...-nuova-vettura/

è già finita meglio pensare al 2013

Pare che neway avesse pianificato questa cosa per evitare che gli altri gli copiassero le soluzioni come il diffusore introdotto dalla mclaren con i concetti di soffiaggio della rb7

Vorrei capire la fonte. La notizia è stata postata 2h fa e mi sembra davvero strano che nè autosport nè f1technical  riportino  nulla.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 02 Marzo 2012, 22:13:22
Vorrei capire la fonte. La notizia è stata postata 2h fa e mi sembra davvero strano che nè autosport nè f1technical  riportino  nulla.

ah bho! io ho letto li. A sto punto spero che sia falso perchè un conto è se portano degli aggiornamenti e un conto è se portano una versione b della loro macchina

Citazione di: Berilio il 02 Marzo 2012, 22:17:58
Citazione di: Mika85 il 02 Marzo 2012, 22:13:22

ah bho! io ho letto li. A sto punto spero che sia falso perchè un conto è se portano degli aggiornamenti e un conto è se portano una versione b della loro macchina

422 è un sito serio...ma la carenza di riscontri è sospetta.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

422 sarà serio, ma questa mi sembra una sparata grossa. Di vero c'è solo che la Red porterà tutti gli aggiornamenti solo all'ultimo momento, ma come tutti i team del resto...

Il telaio non può cambiare, perché se cambia il telaio devono rifare tutti i test preliminari di sicurezza (crash etc.) e ormai non c'è più tempo dato che manca una settimana all'Australia (i team vanno giù 1 settimana prima).
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

domani ci saranno grossi aggiornamenti (ali, fondo, diffusore e magari scarichi) sia per McLaren che per Red Bull. Magari la redbull schiera un nuovo telaio ma mica è una nuova vettura. Ad esempio il nostro telaio è il MP4-27A-01 e lo 02, la Lotus ha cambiato il telaio per i problemi al test passato a Barcellona.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

In un periodo in cui si parla di riduzione di costi e compagnia bella fare DUE vetture per mascherare le vere potenzialità durante i test mi sembra quantomeno folle...

Capisco upgrade "massicci",ma vettura nuova proprio non penso!

se ci fosse una seconda vettura si sarebbe saputo per via, come dice Giorgio, dei test di sicurezza