Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
1 J. Button    McLaren   1:23.510 giri fatti 27
BlogF1.it: e ora di Button il giro più veloce con 1:23.510, realizzato con gomme Silver Hard
:-hlp
poco dopo:
BlogF1.it: Button sta girando con gomme soft sull'1' e 26,
Non mi sono espresso per tutti i test e continuerò su questa linea...abbiamo girato tanto e bene l'importante è questo.Per il resto...incrociamo l'incrociabile...
Le sensazioni sono comunque buone, inizia ha salire un misto tra tensione e paura, apprensione e nervosismo...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Si presume che Button stia girando poco per risparmiare le gomme in previsione di una simulazione di Gara nel pomeriggio..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

se vinciamo in australia con almeno 2 decimi sulla redblu allora si può pensare di combattere per il mondiale

piu che altro vorrei che si concentrassero un po nelle prove di partenza dove l'anno scorso eravamo un po penosi!

"combattere per il mondiale"..quanti anni è che non godiamo piu di questo brivido..speriamo.

oggi quindi niente upgrades visibili?
McLaren 4 Life

Citazione di: riccardo il 01 Marzo 2012, 13:58:26
se vinciamo in australia con almeno 2 decimi sulla redblu allora si può pensare di combattere per il mondiale

Perché? non ho capito...  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

blogf1 prova a mandarci nel panico sostenendo che massa abbia realizzato tempi simili a jenson,dopo aver percorso lo stesso numero di giri,ma con gomme hard,mentre jenson montava medium.

ferrari campione,mclaren nel baratro  :-)
McLaren 4 Life

Citazione di: Riccardo C. il 01 Marzo 2012, 15:43:32
blogf1 prova a mandarci nel panico sostenendo che massa abbia realizzato tempi simili a jenson,dopo aver percorso lo stesso numero di giri,ma con gomme hard,mentre jenson montava medium.

ferrari campione,mclaren nel baratro  :-)
Si decidano allora, perché questa mattina han detto che il tempo al top, fatto da jenson, era su gomme Hard..mi sa che son loro nel baratro.
Magari massa aveva 5 € di benzina?? e chi lo sa.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 01 Marzo 2012, 16:18:01
Citazione di: Riccardo C. il 01 Marzo 2012, 15:43:32

ferrari campione,mclaren nel baratro  :-)
Si decidano allora, perché questa mattina han detto che il tempo al top, fatto da jenson, era su gomme Hard..mi sa che son loro nel baratro.
Magari massa aveva 5 € di benzina?? e chi lo sa.

boh,di sicuro giriamo poco,solo 50 giri
McLaren 4 Life

Alla faccia della simulazione di gara! Oggi siamo tornati a girare meno degli altri, significa che va tutto bene, stavo iniziando a preoccuparmi sul serio!!  :-ahah

Pos     Pilota          Team          Tempo            Gap             Giri 
1   R. Grosjean      Lotus              1:23.252       -                73 
2   J. Button         McLaren           1:23.510  +0.258            64 
3   S. Perez          Sauber             1:23.820  +0.568         118 
4   M. Webber       Red Bull            1:23.830  +0.578          102 
5   N. Rosberg       Mercedes          1:23.992  +0.740          128 
6   J-E. Vergne      Toro Rosso        1:24.216  +0.964         113 
7   P. Di Resta       Force India        1:24.305  +1.053          98 
8   F. Massa         Ferrari               1:24.318  +1.066         105 
9   V. Petrov         Caterham          1:24.876  +1.624         123 
10   P. Maldonado  Williams           1:25.587  +2.335            58
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sempre più imprevedibile.  :-)

Ho visto qualche foto dei test di oggi e mi sembra che la 27 non abbia ancora gli aggiornamenti che diceva Button.Avevo letto che era previsto un mega step che comprendeva Ali nuove sia anteriore che posteriore e posizione scarichi più estrema.

Sono fiducioso di iniziare a vedere già da domani alcune di queste cose,sopratutto gli scarichi.

Citazione di: Pablo il 01 Marzo 2012, 14:53:50

perchè come l'anno scorso eravamo spacciati con l'auto da rifare quest'anno siamo in lotta per il mondiale secondo esimi esperti che giudicano dai test

capiremo solo in pista dovo sono tutti

E io da mò che lo dico xd,dobbiamo aspettare melbourne per vedere i valori in campo,comunque sembra nessun problema per jenson ieri,hanno solo girato quanto reputavano sufficiente,oggi lewis in pista :)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: riccardo il 02 Marzo 2012, 01:21:08
Citazione di: Pablo il 01 Marzo 2012, 14:53:50

perchè come l'anno scorso eravamo spacciati con l'auto da rifare quest'anno siamo in lotta per il mondiale secondo esimi esperti che giudicano dai test

capiremo solo in pista dovo sono tutti

Ah si certo. Non capivo la storia dei due decimi, pensavo che dessi per scontato che la RB è talmente forte in fase di sviluppo che se si vuol lottare per il mondiale devi essere avanti in Australia...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein