Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Riccardo C. il 23 Febbraio 2012, 15:27:19
vi consiglio l'analisi di spontoncristiano sui longrun di vettel e di hamilton di ieri

dove, per piacere?
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 23 Febbraio 2012, 16:29:43
Citazione di: Riccardo C. il 23 Febbraio 2012, 15:27:19
vi consiglio l'analisi di spontoncristiano sui longrun di vettel e di hamilton di ieri

dove, per piacere?

http://spontoncristiano.blogspot.com/  e c'è la conferma che i motori mercedes e renault soffiano ancora
McLaren 4 Life

Questo cosa significa, che non possono farlo o che hanno trovato il modo per farlo?

oggi non ho visto i test
scusante:mi sono laureato.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 23 Febbraio 2012, 17:59:53
oggi non ho visto i test

FREEEENK!!! CONGRATULAZIONI!!! DOTTTORREEEE!!!  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

In cosa di preciso?  :-)

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

oggi non ho visto i test

Grande Frenk!!!   :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
:-appl :-appl :-appl :-appl
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

complimenti! beh ti sei perso un'altra grandinata di giri ehehe.tanto meglio.
McLaren 4 Life

Citazione di: Frenkoz il 23 Febbraio 2012, 18:06:45
Citazione di: Pablo il 23 Febbraio 2012, 18:05:43
oggi non ho visto i test

Grande Frenk!!!   :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

stesso voto tuo  :-)

Grande! ora 3-4 mesi di meritato riposo ok??  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

(Giusto per rimanere in tema)

Pos       Pilota                 Team                   Tempo              Gap          Giri  
1   P. Maldonado             Williams             1:22.391              -              106  
2   M. Schumacher           Mercedes          1:23.384           +0.993         127  
3   K. Kobayashi              Sauber               1:23.582          +1.191          99  
4   J. Button                  McLaren             1:23.918         +1.527           114
5   J-E. Vergne              Toro Rosso           1:24.433         +2.042           78  
6   F. Massa                  Ferrari                 1:24.771        +2.380            84  
7   M. Webber               Red Bull               1:24.771         +2.380            97  
8   P. Di Resta               Force India           1:25.646        +3.255             83  
9   T. Glock                  Marussia               1:26.173       +3.782              108  
10   V. Petrov               Caterham              1:26.448       +4.057               70  

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mai visto la McLaren girare così tanto in inverno, eravamo abituati diversamente!
Credo che se volessimo fare una gerarchia provvisoria io direi Red Bull davanti di poco alla McLaren, sugli altri oscurità totale.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

voci di corridoio dicono che sveleremo il nostro rivoluzionario(o presunto tale come si diceva quest'inverno) alettone posteriore ai prossimi test. e sarebbe un bell'asso nella manica arrivarci con la vettura gia bella affidabile,solida e performante dopo tutti questi km fatti. questo oltre al naturale upgrade gia annunciato ovviamente.

insomma l'obiettivo è essere gia ad altezza rb dal primissimo gp.non siamo da vittoria in australia dal 2008..sarebbe anche l'ora
McLaren 4 Life

W la McLaren!!!
W il Re!