Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.834
Totale discussioni
4.866
Tra l'altro stavo notando una modifica negli intagli della parte terminale dell'alettone posteriore. Gli estensori hanno un solco più profondo nella parte alta.
Se non sbaglio questa modifica non si era vista alla presentazione, giusto oppure ho visto male io?!



"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Frenkoz il 14 Febbraio 2012, 14:44:03
e se l'idea fosse scaldare le ruote con gli scarichi? A meno di non fondere il fondo.. e sciogliere le stesse

Lo pensato anche io, non sarebbe una cattiva idea, con i suoi pro(qualifiche) e contro(in gara,ultimo treno di gomme) chiaramente.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Se ne parlava di questa cosa.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Febbraio 2012, 17:10:42
Se ne parlava di questa cosa.

Si, ancora l'anno scorso a dire il vero ma poi hanno tutti lasciato perdere questa ipotesi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Una macchina così danneggiata può passare i controlli post gara?  :-hlp
Fare prima di dire.



Fare prima di dire.



Stanno cercando solo di ricreare il soffiaggio, che passa tra gomma e auto.
Sarebbe una follia scaldare le gomme con gli scarichi: ci faresti un buco con le temperature che raggiungono.Quello nella foto non è il fondo bruciato: sono dei marbles di gomma.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Infatti secondo me dovrebbero soffiare altrove


One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"Secondo il giornale spagnolo Marca, Hamilton avrebbe anche confidato al suo ex compagno di squadra Heikki Kovalainen, di essere deluso dalla nuova McLaren."

Edit, mi hai preceduto!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.




"We make history – you only write about it" - Ron Dennis