Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.974
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2012, 00:57:41
Sembra assurdo ma il nostro gruppo cambio è ancora più grande del ferrari di quest'anno e di quello della scorsa red bull...mah...

siamo piu panciuti dietro..non so cosa dire.forse col kers che abbiamo preferiscono sfruttarlo al massimo e non strozzare tutto per evitare surriscaldamenti in modo che tutte le componenti funzionino al top?
McLaren 4 Life

Avete notato nel video della presentazione quanto Sam Michael somigli a Tom, del Padrino?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 04 Febbraio 2012, 09:12:14
Avete notato nel video della presentazione quanto Sam Michael somigli a Tom, del Padrino?

Cioè a me hahahahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

oggi muove i primi passi la 27 con Oliver Turvey nell'aerotest in Spagna

First run in the MP4-27 today! Exciting day for everyone in the team.

https://twitter.com/#!/OliverTurvey/status/165683713169039361
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

confronto: per la ferrari contate anche la parte nera nella chiusura finale della vettura, per cui i due retro sono comparabili come dimensioni. Inoltre si nota la maggiore disanza degli scarici McLaren dalle prese freni rispetto a quella presente sulla F2012

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 04 Febbraio 2012, 11:15:58
oggi muove i primi passi la 27 con Oliver Turvey nell'aerotest in Spagna

First run in the MP4-27 today! Exciting day for everyone in the team.

https://twitter.com/#!/OliverTurvey/status/165683713169039361
Forza Oliver!

#156
Citazione di: Frenkoz il 04 Febbraio 2012, 19:36:48
confronto: per la ferrari contate anche la parte nera nella chiusura finale della vettura, per cui i due retro sono comparabili come dimensioni. Inoltre si nota la maggiore disanza degli scarici McLaren dalle prese freni rispetto a quella presente sulla F2012



ma ste 2 macchine hanno gli scarichi che praticamente soffiano dentro le prese d'aria del raffreddamento dei freni.Sta cosa è troppo strana.è un controsenso

Edit: hahahaha forse ora ho capito il perchè,si vede meglio nella foto del retrotreno ferrari nell'insolita sporgenza dei cestelli dei freni ma sopratutto sul fatto che siano un po svergolati verso l'interno sopra la zona del diffusore dove lo scorso anno soffiavano gli scarichi bassi.Penso che sotto quei cestelli ci sia uno sfogo verso il diffusore.Ma come fanno senza mappature a modi compressore?

ho grossi dubbi che soffino aria calda nei freni
se non ricordo male gli ultimi cm devono essere dritti, continuo a nutrire perplessità sulla nostra soluzione

3m
vediamo nei test come scende in pista...non credo che terra nessuno le carenature!!!
MCLAREN E RON SEMPRE

spero proprio che tireremo fuori qualcosa tra drs e scarichi,perchè a prima vista purtroppo sembriamo inferiori alla ferrari.abbiamo meno aria che passa sotto al muso,il retrotreno piu panciuto e la carrozzeria piu alta al posteriore,insomma ad occhio dovremmo avere meno downforce di loro
McLaren 4 Life

con i nuovi scarichi non penso conti molto l'aria che passa sotto , non essendo un aerodinamico aspetto i test per VEDERE, perchè capire è complicato

Whiting to attend Jerez amid legality rumours
Friday 3 February at 14:35 : Feb.3 (GMM) The teams, the fans and the world's media will not be the only ones with their eyes firmly on the action at Jerez next week.

It is rumoured Charlie Whiting, the technical delegate of formula one's governing FIA, has scheduled to attend the first test of the 2012 pre-season.

The news follows speculation some teams are flying too close to the limits of the regulations with their new cars, notwithstanding the banning of blown exhausts.

At the launch of the new McLaren, for instance, the exhausts and the diffuser were carefully hidden.

"The fact of the matter is that exhausts exist on a car, you have to have them, they blow gas," said the team's technical director Paddy Lowe.

"That will always generate some performance, a finite level of performance."

When the very aggressive-looking new Ferrari was unveiled in Italy on Friday, team president Luca di Montezemolo said he hoped arguments about the rules would not overshadow 2012.

"There are reports that ... Whiting may travel to Jerez next week due to concerns over the designs of the new cars," correspondent Tom Cary wrote in the Telegraph.
http://www.onestopstrategy.com/dailyf1news/nieuw/article/16443-Whiting+to+attend+Jerez+amid+legality+rumours.html


W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

3m
questi regolamenti mi stanno un po rompendo da qualche anno a questa parte..... se vogliono l'uguaglianza,facciano la f3 e lascino la f1 ai migliori ingegneri che inventino e sviluppino idee sempre nuove!!
MCLAREN E RON SEMPRE