Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.974
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 02 Febbraio 2012, 14:39:02
per chi se l'è persa ieri

Pare che il presentatore della cerimonia di presentazione dello scorso anno sia rinchiuso in qualche segreta del Paragon
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

io devo fare alcune precisazioni. ho detto che la macchina non è fantascientifica o ad effetti spettacolari ma nn ho detto che questa non mi piace. anzi, la "semplicità" delle linee (rispetto alle novità alle quali eravamo abituati) nn è per nulla un difetto. a me sembra meno complessa del solito e xtanto magari più gestibile e affidabile. poi magari verranno novità a melbourne, xke no. infine come molti hanno sottolineato, le novità si trovano sotto la carozzeria e quello che importa è che queste novità siano sufficienti a battere le lattine e le rosse. nn dimentichiamo che poi, alla fine, le macchine belle sono quelle vincenti. uhm mi sembra la citazione di qualcuno....forse il Drake, nn ricordo, ma nel caso concordo pienamente...

In ogni caso, secondo me, questa McLaren deve essere presa con le pinze. Non credo che sia quella che manderebbero in pista se si dovesse correre domani.

assolutamente non è la versione definitiva,lo si vede anche dal diffusore tutto tappato,detto questo è stupenda mi piace piu della 26 speriamo sia anche veloce :) ora speriamo che a Jerez non nevica altrimenti si testerà sulla neve... :-)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

sembra rivestita di materiale resistente al calore.Che vogliano soffiare sulle alette?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

posteriore sopratutto lascia il tempo che trova ragazzi,solo a Jerez vedremo qualche cosa di piu,e dobbiamo aspettare l'ultimo test a marzo per vedere la Mp4\27 per le prime 4 gare io direi
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ammetto di non essere molto informato su sta regola dello scalino..quindi che significa sta foto frenkoz?bene o male?  :-)

tra l'altro leggo commenti in giro secondo cui la nostra scelta di non avere lo scalino sarebbe un errore perchè avremmo un baricentro vettura piu alto rispetto a chi lo ha...è vera sta cosa?
McLaren 4 Life

Citazione di: Riccardo C. il 03 Febbraio 2012, 12:09:26
ammetto di non essere molto informato su sta regola dello scalino..quindi che significa sta foto frenkoz?bene o male?  :-)

noi abbiamo il muso basso dall'anno scorso quindi stiamo dentro alla grande ai parametri imposti dalla fia (vedi riga tratteggiata):noi abbiamo meno aria sotto il muso, ma abbiamo "lo spazzaneve" ovvero quel setto verticale sotto il muso che divide i flussi mandandoli ai lati, caratteristica già presente l'anno scorso (per la prima volta provata dalla williams nel 2009).All'anteriore credo saremo gli unico o tra i pochi con questa filosofia.

http://i.imgur.com/vGqaw.jpg
W la McLaren!!!
W il Re!

Vero, da quel punto di vista stavamo già avanti l'anno scorso

W la McLaren!!!
W il Re!

Sembra assurdo ma il nostro gruppo cambio è ancora più grande del ferrari di quest'anno e di quello della scorsa red bull...mah...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Riccardo C. il 03 Febbraio 2012, 12:09:26

tra l'altro leggo commenti in giro secondo cui la nostra scelta di non avere lo scalino sarebbe un errore perchè avremmo un baricentro vettura piu alto rispetto a chi lo ha...è vera sta cosa?

tutt'al più è l'esatto contrario
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.