Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

turvey guiderà per primo la macchina nell'aero test

non c'è più aigo
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

3m
ha i cerchi anteriori tapatti.....
MCLAREN E RON SEMPRE

San Facebook! :-supp :-supp :-supp

Si riesce a scorgere ancora poco della macchina

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

3m
non capisco dove sono gli scarichi
MCLAREN E RON SEMPRE

il trio di gionalisti italiani si fa riconoscere
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Si è capito molto poco direi.....aspettiamo foto ma non mi è sembrato di vedere niente di spaziale....a occhio!!!

alettone posteriore modello australia 2011

Citazione di: Matty il 01 Febbraio 2012, 12:13:55
Si è capito molto poco direi.....aspettiamo foto ma non mi è sembrato di vedere niente di spaziale....a occhio!!!

Niente side port a L,sono tornati a pance normali.Non sembra che assomigli in nessun modo alla foto che era circolata.
Non abbiamo brutture sul muso visto che è basso

quoto.. da quello che ho visto molto convenzionale: sidepod, alettoni. Muso senza scalino (almeno quello). Drs dell'anno scorso. Scarichi abbastanza larghi.

Hanno cambiato gli specchietti
"The wing mirrors have changed... Felipe (Massa) will be very happy with that," Lewis jokes.
W la McLaren!!!
W il Re!

W la McLaren!!!
W il Re!

Ecco, te pareva che il primo a fare le domande ai piloti fosse Antonini, con quella cornacchia di Allievi a fianco...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Io non ho sentito né visto niente, non so co sa sia successo sul sito ufficiale e su SKy(poi  vedrò con calma con My sky), ma su Italians F1 Fans Club(su FB) sembra che Hamilton abbia detto:

"Abbiamo cambiato gli specchietti retrovisori. Speriamo che Felipe sia un po' più felice"
Fare prima di dire.

dalll'ultima foto sembra molto più magra ai alti e dietro.
W la McLaren!!!
W il Re!