Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
martino non ha più parlato tranne una volta prima dell'ultimo test a barcellona. E' un miracolo?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 09 Marzo 2012, 20:26:35
martino non ha più parlato tranne una volta prima dell'ultimo test a barcellona. E' un miracolo?
Avrà capito? Speriamo. :-)

Citazione di: britannia il 09 Marzo 2012, 10:25:37
Citazione di: zanoni.paolo il 24 Febbraio 2012, 20:37:04
Citazione di: Troppo il 24 Febbraio 2012, 19:35:54
Comunque una piccola annotazione estetica: l'anteriore della 27 è molto simile a quello della 20, che tra tutte le Mclaren, a parer mio, è la più bella del reame.

la 22 è il top specialmente il posteriore

Anche io amo la Mp4-22
Condivido stupenda
paolo zanoni

Ma Hamilton ha aggiunto che mentre lui va al sentimento ottimista Australia, egli è più focalizzato sulla campagna campionato di una rotonda vittoria, descrivendo il suo obiettivo per Melbourne come "per segnare alcuni punti utili e utilizzare la corsa al kickstart la nostra sfida per il mondo campionato ".

Ha poi aggiunto: "Questo potrebbe sembrare puntiamo bassa - non siamo - ma, in questo periodo dell'anno, è bene ricordare che sta andando essere una stagione molto lunga Non ha senso mettere tutte le uova nello stesso. Basket - mi piacerebbe vincere a Melbourne, certo, ma ci sono 19 gare dopo, per cui sarà importante ottenere alcuni punti sul tabellone.

"Finché ho la possibilità di lasciare l'Australia fiduciosi sensazione che abbiamo una macchina che è in grado di lottare per il titolo, allora mi sentirò felice. E 'così semplice."
http://www.autosport.com/news/report.php/id/97933

Coton ha iniziato a lavorare e i benefici si ...leggono???

Io davvero a volte mi chiedo chi abbia lavorato sul traduttore di google...  :-ahah

Citazione di: riccardo il 10 Marzo 2012, 14:00:46
Ma Hamilton ha aggiunto che mentre lui va al sentimento ottimista Australia, egli è più focalizzato sulla campagna campionato di una rotonda vittoria, descrivendo il suo obiettivo per Melbourne come "per segnare alcuni punti utili e utilizzare la corsa al kickstart la nostra sfida per il mondo campionato ".

Ha poi aggiunto: "Questo potrebbe sembrare puntiamo bassa - non siamo - ma, in questo periodo dell'anno, è bene ricordare che sta andando essere una stagione molto lunga Non ha senso mettere tutte le uova nello stesso. Basket - mi piacerebbe vincere a Melbourne, certo, ma ci sono 19 gare dopo, per cui sarà importante ottenere alcuni punti sul tabellone.

"Finché ho la possibilità di lasciare l'Australia fiduciosi sensazione che abbiamo una macchina che è in grado di lottare per il titolo, allora mi sentirò felice. E 'così semplice."
http://www.autosport.com/news/report.php/id/97933

Coton ha iniziato a lavorare e i benefici si ...leggono???

io aspetterei: anche l'anno scorso diceva la stessa cosa. Se non fosse ricomparsa Nicole allora gli avrei creduto subito:  facile dirsi rilassati quando la stagione non è ancora iniziata. Ma comunque sul 2012 di Hamilton e della McLaren mi sono già espresso... a 7 giorni dall'inizio del mondiale posso, per scaramanzia, esprimermi come moltomoltomoltomoltomolto fiducioso.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: B1uRay il 10 Marzo 2012, 14:05:02
Io davvero a volte mi chiedo chi abbia lavorato sul traduttore di google...  :-ahah

Luca Giurato  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 10 Marzo 2012, 14:23:59

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Io punterei su Stella Bruno  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Epic win  :-ahah

Fare prima di dire.

:-p1 non per fare il modesto ma ki era il più ottimista di questa nuova mclaren !!! eccomi,e dico ancke portiamo a casa entrambi i titoli  :-p1
MAGICA MCLAREN

Mah, io aspetterei a parlare, anche perché non siamo primi nel piloti, e fra due gare saremo già in Europa.

Bisogna dire che il punto di partenza è buono, meglio di quanto sperassi.
Prima di dare un giudizio anche io aspetterei l'Europa, però devo dire che possiamo essere ottimisti, per una volta!