Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika84 il 06 Febbraio 2012, 18:55:58


Ricordo a tutti che James Allen (noto ferrarista) ha sempre elogiato le Ferrari degli ultimi tre anni.

Vedete un po' voi.

SCARTAVETRAMENTO MODE ON.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...


l'ho letta, ma in questi casi mi fido solo di scarbs.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Già da domani potremo vedere la configurazioni degli scarichi, che detto da Martin, erano in plastica.
http://www.crash.net/f1/news/176517/1/mclaren_reveals_dummy_exhausts.html
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 06 Febbraio 2012, 20:04:02
Già da domani potremo vedere la configurazioni degli scarichi, che detto da Martin, erano in plastica.
http://www.crash.net/f1/news/176517/1/mclaren_reveals_dummy_exhausts.html

queste sono le dichiarazioni di Martino che mi piacciono  :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 06 Febbraio 2012, 20:04:55
Citazione di: ss79 il 06 Febbraio 2012, 20:04:02
Già da domani potremo vedere la configurazioni degli scarichi, che detto da Martin, erano in plastica.
http://www.crash.net/f1/news/176517/1/mclaren_reveals_dummy_exhausts.html

queste sono le dichiarazioni di Martino che mi piacciono  :-ahah :-ahah
una domanda... per i test di domani aprirete il topic apposito stanotte o direttamente domani?chiedo perché così potevamo postare link utili per seguire le libere, magari i nuovi utenti ne hanno bisogno, poi un link in più non guasta mai. :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 06 Febbraio 2012, 20:11:31
Citazione di: Frenkoz il 06 Febbraio 2012, 20:04:55
Citazione di: ss79 il 06 Febbraio 2012, 20:04:02
Già da domani potremo vedere la configurazioni degli scarichi, che detto da Martin, erano in plastica.
http://www.crash.net/f1/news/176517/1/mclaren_reveals_dummy_exhausts.html

queste sono le dichiarazioni di Martino che mi piacciono  :-ahah :-ahah
una domanda... per i test di domani aprirete il topic apposito stanotte o direttamente domani?chiedo perché così potevamo postare link utili per seguire le libere, magari i nuovi utenti ne hanno bisogno, poi un link in più non guasta mai. :-)


Nella sezione Test: sessioni invernali e stagionali è già presente il topic MP4-27: test pre-stagionali.
Il topic è raggiungibile anche cliccando direttamente qui


Citazione di: BOSS il 06 Febbraio 2012, 20:35:15
Citazione di: ss79 il 06 Febbraio 2012, 20:11:31
Citazione di: Frenkoz il 06 Febbraio 2012, 20:04:55
Citazione di: ss79 il 06 Febbraio 2012, 20:04:02
Già da domani potremo vedere la configurazioni degli scarichi, che detto da Martin, erano in plastica.
http://www.crash.net/f1/news/176517/1/mclaren_reveals_dummy_exhausts.html

queste sono le dichiarazioni di Martino che mi piacciono  :-ahah :-ahah
una domanda... per i test di domani aprirete il topic apposito stanotte o direttamente domani?chiedo perché così potevamo postare link utili per seguire le libere, magari i nuovi utenti ne hanno bisogno, poi un link in più non guasta mai. :-)


Nella sezione Test: sessioni invernali e stagionali è già presente il topic MP4-27: test pre-stagionali.
Il topic è raggiungibile anche cliccando direttamente qui


Grazie Boss
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

On McLaren nose, Toro Rosso technical director Giorgio Ascanelli says: "shape of underside of cockpit is not crucially wrong or right"

https://twitter.com/#!/andrewbensonf1/status/166834878745296897
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

#189
boh. non so che dire. TUTTE le altre monoposto hanno il gradino (in attesa della mercedes....) ... noi NO. la cosa mi inquieta


da autosport: [...] Newey added that the platypus nose of the RB8 was the obvious choice despite being unhappy that it is not aesthetically pleasing. [...]

:-dbb


speriamo che per una volta si sbagli, e di grosso!!


Sauber sulla McLaren:

In molti si sono chiesti il motivo per cui la McLaren ha scelto un muso più tradizionale, senza scalino: "Semplicemente stanno usando un telaio meno alto" ha spiegato Sauber. "Questo è interessante perché è un apparente svantaggio aerodinamico. Ma è chiaro che la McLaren non l'avrebbe adottato se non avesse trovato un altro modo per generare un carico aerodinamico corrispondente".

http://f1grandprix.motorionline.com/sauber-ancora-nessuna-rivoluzione-in-f1-per-il-2012/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Diciamo che in McLaren hanno anche gusto, per togliere lo scalino non avrebbero dormito per giorni interi. :D

Citazione di: GoLewisGo il 13 Febbraio 2012, 15:45:16
Diciamo che in McLaren hanno anche gusto, per togliere lo scalino non avrebbero dormito per giorni interi. :D

Non necessariamente un telaio basso porta svantaggi per via del fatto di incanalare aria sotto la parte anteriore.
Detto questo in McLaren mica sono scemi, avranno fatto bene i loro calcoli. Una cosa è certa: il concetto McLaren è diverso rispetto agli altri.


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 13 Febbraio 2012, 16:33:12
Citazione di: GoLewisGo il 13 Febbraio 2012, 15:45:16
Diciamo che in McLaren hanno anche gusto, per togliere lo scalino non avrebbero dormito per giorni interi. :D

Non necessariamente un telaio basso porta svantaggi per via del fatto di incanalare aria sotto la parte anteriore.
Detto questo in McLaren mica sono scemi, avranno fatto bene i loro calcoli. Una cosa è certa: il concetto McLaren è diverso rispetto agli altri.

Esatto, volevo dire proprio quello.