Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
A costo di apparire come l'ignoranza fatta persona, qualcuno mi spiega che ha di così irresistibile alla guida Alonso? Lasciamo perdere la macchina... Per quel poco che ho visto mi pare un discreto passista e nulla piu', però è considerato un manico che guai. Sarà sì un casinista ma Hamilton per me gli è una spanna sopra :-)

Citazione di: Arkhans il 18 Gennaio 2012, 23:26:54
Citazione di: GoLewisGo il 18 Gennaio 2012, 20:58:21
Riconoscere il valore di un tuo rivale non è lecchinaggio. Però è certo che dalla bocca del numero 5 le frasi che sembrano umane hanno quasi sempre un secondo fine.

Al di là che ciò che ha scritto poi Alle è ciò che intendo, io non direi mai che il mio rivale è più forte del mondo altrimenti che rivale sarei e che spirito competitivo avrei? Dirò che è un ottimo avversario magari, di certo non lo vado ad osannare come sta facendo ultimamente lui con diversi piloti, messa così è solo una presa per i fondelli.
Allora: riconoscere il valore di un tuo rivale, non significa dire che è il migliore in assoluto, anche perché dimostreresti di non avere il minimo orgoglio. Tornando al numero 5, ciò che ha detto di Kubica non lo so, però ciò che ha detto di Lewis non mi pare sbagliato: lui è più forte di fettel. E' vero, punto! Lui poi, ovviamente, pensa: "ma resta comunque più scarso di me". ;)

Citazione di: Yardley76 il 18 Gennaio 2012, 23:42:59
A costo di apparire come l'ignoranza fatta persona, qualcuno mi spiega che ha di così irresistibile alla guida Alonso? Lasciamo perdere la macchina... Per quel poco che ho visto mi pare un discreto passista e nulla piu', però è considerato un manico che guai. Sarà sì un casinista ma Hamilton per me gli è una spanna sopra :-)

è 2 anni che qui alcuni se lo chiedono, condivido il passista

Cioè fatemi capire: se dice che Hamilton è inferiore a lui è un mentecatto, se dice che Vettel è peggiore di Hamilton è un passista?

Non immagino allora se dicesse che Vettel è più forte di Hamilton (il quale, in entrambi i casi, è tutto da dimostrare).

??? mi sembra chiaro il termine, non è una parolaccia o un insulto

boh, mi pare si stia facendo un gran polverone su una dichiarazione che, a mio avviso, va presa così com'e'; Alonso pensa che Hamilton sia più veloce/forte punto.
il problema è come vengano pompate dalla stampa queste notizie, magari non nel caso specifico, ma ormai c'è un'abitudine esagerare sul nulla:
sportmediaset: Alonso ha fatto una puzzetta
interviene il presidente ciuffo mai lavurà: si ma era al profumo di rosa....
200 commenti al seguito

che tristezza
Forza Mclaren

Citazione di: Nikko il 19 Gennaio 2012, 01:18:27
Cioè fatemi capire: se dice che Hamilton è inferiore a lui è un mentecatto, se dice che Vettel è peggiore di Hamilton è un passista?

Non immagino allora se dicesse che Vettel è più forte di Hamilton (il quale, in entrambi i casi, è tutto da dimostrare).

Ovvio, lo detesto a prescindere   :-ahah Mai usato i termini che dici te ma se stesse zitto sarebbe solo meglio. Poi, se fai caso, sono anche uno di quelli che gli riconosce i meriti in qualche gara qundo è ora, che dice che lui ha talento (o almeno, ne ha avuto in passato, ora si è un pò calmato) ma sulla sua persona guarda lasciami dissentire, di gare non ce ne sono attualmente, queste sparate IO le trovo pessime, fine.
In genere le ignoro come dice Aquila ma quando inizia a farne a ripetizione  :-?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

In fondo ha solo detto quello che qui pensano in molti.
Le parole sono quelle e ognuno ci ricama quello che vuole.

Citazione di: Yardley76 il 18 Gennaio 2012, 23:42:59

Io invece lo trovo uno dei piloti più affidabili e veloci.  :-)
Magari HAM gli è superiore (su questo sono convinto anche io) ma, il mio parere è che ALO è tutt'altro che un "discreto passista".

Su quello che dice Alo sono d'accordo ma.... perchè parla sempre cosi tanto? Sicuro che non ha sbagliato mestiere? Poteva fare il politico

Citazione di: riccardo il 19 Gennaio 2012, 02:18:32

Se Alonso è un passista...

Citazione di: Nikko il 19 Gennaio 2012, 11:41:21
Citazione di: riccardo il 19 Gennaio 2012, 02:18:32

Se Alonso è un passista...

Mah, essere definito passista, tutto sommato e per come la vedo io, ciclisticamente parlando, è un bel complimento.  :-)
Anche se, personalmente, non sono proprio d'accordo.

opinioni personali, avvalorate dal fatto che ha fatto quello che la macchina gli ha consentito non un centesimo di più. probabilmente il ciclismo non è uno sport molto praticato qui dentro

cmq ai ben informati, l'intervista è stata fatta durante il campionato non adesso

Citazione di: riccardo il 19 Gennaio 2012, 13:44:03
opinioni personali, avvalorate dal fatto che ha fatto quello che la macchina gli ha consentito non un centesimo di più. probabilmente il ciclismo non è uno sport molto praticato qui dentro
cmq ai ben informati, l'intervista è stata fatta durante il campionato non adesso

che la tua (peraltro rispettabilissima) opinione possa essere avvalsa dal fatto che ALO ha fatto (scusa se riprendo il gioco di parole) quel che la macchina gli ha consentito e nulla più... beh, io la vedo anche questa come una opinione.
Avvalere una opinione con un'altra opinione, non è proprio corretto, perchè non la confronta con alcuna certezza.

Un passista con una macchina al top diventa invincibile.
Un passista con una macchina da podio può arrivare a vincere il campionato.
Vorrei un passista al posto di Massa... Un passista al posto di un Tassista... che ci vuole basta comprare una consonante e ... girare la ruota :-)

Alonso devo ammettere a malincuore che quest'anno ha fatto un gran campionato, ha sbagliato pochissimo ed è stato forse quello che ha tirato fuori più potenzialità dalla propria vettura... ha fatto più del doppio dei punti del proprio compagno di scuderia (sarà anche il massa post mollam, però il dato rimane impressionante) ed è arrivato davanti a lewis in classifica, con un'auto inferiore. Di tutto ciò bisogna dargliene atto. Insomma, è uno che dall'auto tira fuori tutto ma proprio tutto. Magari non sarà un dio nel giro secco (tutt'altro) oppure a volte va in bambola e fa figuracce..però è innegabile che in gara, pur senza essere spettacolare, sia uno dei piloti migliori del lotto, non credo ci siano dubbi a riguardo. E ve lo dico io che l'ho odiato con tutto me stesso e che l'ho sempre chiamato "la serpe"...

Citazione di: Aquila Rossa il 19 Gennaio 2012, 08:24:40
boh, mi pare si stia facendo un gran polverone su una dichiarazione che, a mio avviso, va presa così com'e'; Alonso pensa che Hamilton sia più veloce/forte punto.
il problema è come vengano pompate dalla stampa queste notizie, magari non nel caso specifico, ma ormai c'è un'abitudine esagerare sul nulla:
sportmediaset: Alonso ha fatto una puzzetta
interviene il presidente ciuffo mai lavurà: si ma era al profumo di rosa....
200 commenti al seguito

che tristezza
Perfetto. Straquoto