Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
F1, Alonso snobba Vettel

"Non è ancora al livello di Hamilton"

18/01/12

Avrà anche vinto gli ultimi due titoli di F1, ma per Fernando Alonso, Sebastian Vettel non è ancora il vero numero uno del "circus". Secondo il ferrarista, Lewis Hamilton è superiore al tedesco della Red Bull. "Lo so, è due volte campione del mondo, ma è ancora sotto il livello di Lewis. A Lewis interessa solo la vittoria. Sebastian non ha ancora raggiunto questo livello", ha detto lo spagnolo in un'intervista al "Bild".

Insomma, sembra che Alonso abbia deciso di iniziare la sua sfida con Vettel ancora prima di scendere in pista. Forse vuole mettere un po' di pressione al rivale, provando a innervosirlo. O, più semplicemente, dice quello che pensa. Anche se, risultati alla mano, finora Hamilton non ha sfruttato al meglio il suo talento, commettendo errori che invece Vettel non ha fatto. Sta di fatto che sia Alonso, sia l'inglese, sembrano essere pronti a dare battaglia nel 2012 al numero uno in carica.

fonte: sportmediaset

Forza Mclaren

Finalmente una frase interessante. Bravo, sono perfettamente d'accordo. 2 mondiali vinti con un siluro, non indicano la superiorità del baby-schumi su tutti gli altri, soprattutto se lo confrontiamo con il nostro Hamilton.

Forse si è sbagliato, intendeva dire Kubica, non Hamilton.. Anzi no, Kubica è sopra a tutti giusto.. Chi intende intende.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 18 Gennaio 2012, 16:00:34
Forse si è sbagliato, intendeva dire Kubica, non Hamilton.. Anzi no, Kubica è sopra a tutti giusto.. Chi intende intende.

eh? non intendo..  :-dbb

Citazione di: liongalahad il 18 Gennaio 2012, 16:48:19

Credo si riferisca alle dichiarazioni rilasciate da Fernando a Wroom pochi giorni fa, in cui ha detto che Kubica è il miglior pilota del mondo...ma che lui si trova benissimo con Massa.
Comunque è già la seconda o terza volta in pochi mesi che Alonso si esprime con giudizi estremamente positivi nei confronti di Lewis.

:-ahah stimo alonso,però io lo paragano a vettel e a hamilton,per quanto riguarda kubica io lo vedo un pilota troppo irruento,alla montoya  :-cmp
MAGICA MCLAREN

Io ci vedo una specie de paraculata...
Alonza vuole solo stuzzicare fettello...di Lewis non je ne frega niente...
starà cmq al Nostro lewis, dimostrare chi è davvero.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

3m
e stesse zitto ogni tanto!!

sia vettel che hamilton possono dire di aver battuto il nano delle asturie....lui non può dirlo!!!
ahhahahahahah
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: 3m il 18 Gennaio 2012, 19:30:14

sia vettel che hamilton possono dire di aver battuto il nano delle asturie....lui non può dirlo!!!
ahhahahahahah
:-ahah

Citazione di: 3m il 18 Gennaio 2012, 19:30:14

ahhahahahahah
:-appl questo è vero  :-evvi
MAGICA MCLAREN

da un po' alonso ha cambiato tattica con vettel e lo ritiene meno di hamilton. Ovviamente io credo sia così ma credo lui lo dica per tattica e non per altri scopi. E poi non ho capito... a vettel la vittoria non importa? Bah...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: peter_ray il 18 Gennaio 2012, 17:52:23
Citazione di: liongalahad il 18 Gennaio 2012, 16:48:19

Credo si riferisca alle dichiarazioni rilasciate da Fernando a Wroom pochi giorni fa, in cui ha detto che Kubica è il miglior pilota del mondo...ma che lui si trova benissimo con Massa.
Comunque è già la seconda o terza volta in pochi mesi che Alonso si esprime con giudizi estremamente positivi nei confronti di Lewis.

Esatto. Ultimamente sta facendo troppo il dispensatore di complimenti. Mi da un leggero disgusto sebbene ammetto non sia solo lui a fare queste uscite. Non pretendo la giusta umiltà ma meglio sbruffone che lecchino-parasedere e vale per lui come per tutti gli altri.

Riconoscere il valore di un tuo rivale non è lecchinaggio. Però è certo che dalla bocca del numero 5 le frasi che sembrano umane hanno quasi sempre un secondo fine.

negli ultimi mesi alonso ha elogiato
- hamilton
- schumacher
-raikkonen
- kubica
- lo zerbino in quanto tale

prima o poi elogerà anche me, in quanto tifosa sfegatata della formula 1. aspetto e spero....

è chiaro che quando dice che lewis è più forte del quindicenne intende dire "IO (e forse lewis) SIAMO i più forti in assoluto".

Citazione di: GoLewisGo il 18 Gennaio 2012, 20:58:21
Riconoscere il valore di un tuo rivale non è lecchinaggio. Però è certo che dalla bocca del numero 5 le frasi che sembrano umane hanno quasi sempre un secondo fine.

Al di là che ciò che ha scritto poi Alle è ciò che intendo, io non direi mai che il mio rivale è più forte del mondo altrimenti che rivale sarei e che spirito competitivo avrei? Dirò che è un ottimo avversario magari, di certo non lo vado ad osannare come sta facendo ultimamente lui con diversi piloti, messa così è solo una presa per i fondelli.