Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
3m
comanda tutto il soldo........
avrei voluto vedere sutil o di resta sulla williams

questo bruno lalli.......è questo il suo cognome non senna....non mi dice nulla a livello di pilota!!
probabilmente + veloce di petrov ma di poco...ma se pensate che petrov prendeva 8 decimi da kubika...il raporto è presto fatto come pilota!!

po garidadi
MCLAREN E RON SEMPRE

Secondo me era molto ma molto meglio Petrov.

Citazione di: 3m il 18 Gennaio 2012, 14:13:53
comanda tutto il soldo........
avrei voluto vedere sutil o di resta sulla williams

questo bruno lalli.......è questo il suo cognome non senna....non mi dice nulla a livello di pilota!!
probabilmente + veloce di petrov ma di poco...ma se pensate che petrov prendeva 8 decimi da kubika...il raporto è presto fatto come pilota!!

po garidadi

...nemmeno quello di senna era senna...
Forza Mclaren

:-dbb io aspetterie per dare giudizi troppo afrettati su senna,può darsi che faccia bene,tutto dipende come si comporta la nuova willians,per quanto riguarda suttil,o qualke altro pilota fuori squadra,lo gli avrei mandati in mercedes al posto di schumacher,a 43 anni dove vuoi cke vada nonno flipper  :-drm
MAGICA MCLAREN

questo bruno lalli.......è questo il suo cognome non senna....

Si chiama Bruno Senna Lalli, visto che in Brasile il cognome è doppio : prima quello della madre (Senna) poi del Padre (Lalli). Senna è quindi il suo primo cognome.
Bisogna accettare le tradizioni diverse dalle nostre. Perché dovrebbe prendere un'altro cognome del suo perché in Italia il cognome si trasmette diversamente che in Brasile ? Che poi sia anche un vantaggio mediatico è un'altro discorso...

3m
Citazione di: Ron-AyrtonXsempre il 18 Gennaio 2012, 19:23:40

Si chiama Bruno Senna Lalli, visto che in Brasile il cognome è doppio : prima quello della madre (Senna) poi del Padre (Lalli). Senna è quindi il suo primo cognome.
Bisogna accettare le tradizioni diverse dalle nostre. Perché dovrebbe prendere un'altro cognome del suo perché in Italia il cognome si trasmette diversamente che in Brasile ? Che poi sia anche un vantaggio mediatico è un'altro discorso...

nessuna polemica....per carità.....ma vedere quel nome senna appioppato a lui ...mi crea ....come dire ..fastidio

non ha nulla dello zio....nulla
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: 3m il 18 Gennaio 2012, 19:26:19
Citazione di: Ron-AyrtonXsempre il 18 Gennaio 2012, 19:23:40

nessuna polemica....per carità.....ma vedere quel nome senna appioppato a lui ...mi crea ....come dire ..fastidio

non ha nulla dello zio....nulla
Quoto al 101%!

E chi l'ha detto che ha qualcosa dello zio? Nessuno. E poi è presto per dirlo. E di certo con quel cesso di macchina farà ancora più fatica.

non e detto che non ha nulla dello zio , un po gli assomiglia , sembra ayrton ai tempi del kart  :-ahah

Citazione di: mcbirel il 18 Gennaio 2012, 22:00:44
non e detto che non ha nulla dello zio , un po gli assomiglia , sembra ayrton ai tempi del kart  :-ahah
Sacrilegio!  :-ahah

sarà , ma a me sentire quel binomio fà venire un groppo in gola

Sì però è un binomio fasullo quello di adesso.

se suo zio fossi stato io col piffero che sceglieva il mio cognome, ha scelto senna perchè...ma ve lo devo dire io?
Forza Mclaren

Beh ok, non avrà il talento di suo zio, ma qual è il problema?

Bruno non ha mica iniziato a correre pensando "spetta un po', che col cognome di mio zio mi faccio una bella carriera da pilota a scrocco, anche se a me interessa il curling..."
E' un pilota professionista, nemmeno scarso a giudicare da quel che si è visto nelle categorie addestrative.
Non ha senso giudicarlo per quel che ha fatto su una HRT e su una Renault che aveva provato un venerdì mattina e basta. Per me è come se debuttasse adesso; le aspettative non sono altissime, ma prendete Sutil: nel 2007 quando debuttò su quella che è la Force India di oggi, gli avreste dato due lire? E Petrov due anni fa, avreste detto che solo un anno dopo avrebbe fatto podio a Melbourne?

Io non mi aspetto un altro Ayrton, ma un serio professionista sì. Se si chiama Senna non è colpa di nessuno.

Un'ultima osservazione: Bruno porta apparentemente circa 14 milioni in Williams. Charles Pic ne porta 18 alla Virgin. Non credo che a Frank avrebbero fatto schifo quei 4 milioni in più, se avesse giudicato Bruno Senna un incapace. Ergo, così scarso al simulatore non dev'essergli sembrato...

Non ha preso il cognome dello zio, ma il primo della madre.

Binomio fasullo? Perchè?