Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
F1: Bruno Senna correra' con la Williams
Prende il posto di Barrichello al fianco di Maldonado
17 gennaio, 13:57

(ANSA) - LONDRA, 17 GEN - Bruno Senna, nipote di Ayrton Senna (il tre volte campione del mondo morto nel 1994 a Imola), correra' con la Williams, la stessa scuderia dello zio, nel prossimo mondiale di F1. La scuderia ha reso noto che Senna, 28 anni, sara' partner del venezuelano Pastor Maldonado. Il pilota brasiliano ha fatto il suo debutto in F1 con la Hispania Racing nel 2010. Nel 2011 ha corso le ultime 8 gare della stagione, con la Renault, conquistando i suoi primi punti a Monza. Prende il posto di Rubens Barrichello.

Fonte: Ansa.it

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

addio rubens? L'unico posto è alla HRT...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Addio Rubens, ma soprattutto addio Sutil che francamente per quanto mostrato l'anno scorso meritava di restare. Mi spiace.
Ah, e addio anche Vitaly, a meno di clamorosi ribaltoni alla Marussia.

Citazione di: Frenkoz il 17 Gennaio 2012, 14:38:48
addio rubens? L'unico posto è alla HRT...

Temo che ormai sia fuori...
Chissà che fine farà Sutil!

Citazione di: peter_ray il 17 Gennaio 2012, 15:03:40

Addio Rubens, ma soprattutto addio Sutil che francamente per quanto mostrato l'anno scorso meritava di restare. Mi spiace.

Quoto... Un pilota come Sutil non può rimanere fuori dalla F1...ma cosa hanno in testa i direttori sportivi? solo $$$? ma il pilota è fondamentale in F1! e poi a voler vedere gira e rigira con dei buoni risultati ottieni più $$$... La Renault deve proprio far correre Grosjean? Perché non Sutil? Mah...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 17 Gennaio 2012, 17:06:59
Citazione di: peter_ray il 17 Gennaio 2012, 15:03:40

Quoto... Un pilota come Sutil non può rimanere fuori dalla F1...ma cosa hanno in testa i direttori sportivi? solo $$$? ma il pilota è fondamentale in F1! e poi a voler vedere gira e rigira con dei buoni risultati ottieni più $$$... La Renault deve proprio far correre Grosjean? Perché non Sutil? Mah...
:-supp
La Williams mi ha deluso proprio con questa scelta.

Guardando l'elenco dei piloti 2012 ho dei dubbi sulla resa di qualche nome. Secondo me non è da escludere che a metà stagione qualcuno verrà rimpiazzato da altri nomi, ad esempio Sutil, sempre se non si accaserà a sorpresa da qualche parte. Per Barrichello ormai vedo poche speranze...

La Williams ha sempre preso i figli ed i nipoti (vedi Rosberg, Nakajima, Hill, Villeneuve, Senna ecc...)

a parte i soldi , secondo me potrebbe essere una buona scelta , ma non credo che la williams possa far risaltare il pilota , bruno può avere del talento , ma se non hai la macchina giusta serve a poco

Citazione di: Ice Man il 17 Gennaio 2012, 19:06:34
Guardando l'elenco dei piloti 2012 ho dei dubbi sulla resa di qualche nome. Secondo me non è da escludere che a metà stagione qualcuno verrà rimpiazzato da altri nomi, ad esempio Sutil, sempre se non si accaserà a sorpresa da qualche parte. Per Barrichello ormai vedo poche speranze...
Quotone

Ribadisco anche qui quanto scritto tempo fa altrove: è un ingaggio già scritto da mesi, forse anni. E dal punto di vista mediatico ha pure la sua valenza. Il resto, boh...ditemi voi, io l'ho visto poco e distrattamente, non so che gavetta ha fatto, non so che pilota sia.
Cacchio, non sapevo avesse corso pure il figlio di Satoru San :-supp

Secondo me, è un pilota davvero scarso. Non al livello di maldonado, ma a metà fra gli esordienti e i mediocri.

La Renault deve proprio far correre Grosjean? Perché non Sutil? Mah...

Ecco, Grosjean è veramente la mossa di mercato che ho capito meno in assoluto: che senso ha prendere uno che ha vinto la GP2 al ventottesimo tentativo? Voglio dire, Bruno Senna almeno ha fatto secondo nel 2008 al secondo anno in assoluto con quel tipo di macchine, dietro a Pantano (un altro che era alla quarantesima stagione consecutiva in formula cadetta).
Se non altro con questo parco piloti Sutil ha concrete chance di rientrare a stagione in corso per sostituire qualche pilota dal rendimento deficitario...

Citazione di: peter_ray il 18 Gennaio 2012, 11:44:26
La Renault deve proprio far correre Grosjean? Perché non Sutil? Mah...

Ecco, Grosjean è veramente la mossa di mercato che ho capito meno in assoluto: che senso ha prendere uno che ha vinto la GP2 al ventottesimo tentativo? Voglio dire, Bruno Senna almeno ha fatto secondo nel 2008 al secondo anno in assoluto con quel tipo di macchine, dietro a Pantano (un altro che era alla quarantesima stagione consecutiva in formula cadetta).
Se non altro con questo parco piloti Sutil ha concrete chance di rientrare a stagione in corso per sostituire qualche pilota dal rendimento deficitario...

Sinceramente Grosjean come pilota non mi dice molto...magari è migliorato rispetto a quando era stato gettato nella mischia nel 2009 al posto di Piquet Jr. ma per me resta un'incognita. Sutil potrebbe rientrare, me lo auguro per lui dato che lo giudico molto valido.

Citazione di: Ice Man il 18 Gennaio 2012, 12:01:32
Sinceramente Grosjean come pilota non mi dice molto...magari è migliorato rispetto a quando era stato gettato nella mischia nel 2009 al posto di Piquet Jr. ma per me resta un'incognita. Sutil potrebbe rientrare, me lo auguro per lui dato che lo giudico molto valido.
Esatto, è davvero incredibile vedere che ci sono squadre con piloti assurdi e Sutil, per adesso, potrebbe andare solo alla HRT o a fare il terzo da un'altra parte.