Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868

Citazione di: Ice Man il 14 Gennaio 2012, 19:16:43
[cut] Juan-Manuel Fangio era solito fumare sigari ma aveva smesso durante gli allenamenti invernali a Galliate nella villa di Achille Varzi.[cut]

sono OT, ma non mi ero ancora reso conto che sto per diventare concittadino di Achille Varzi....

Enge si è compromesso la carriera in formula 1 per QUELLO che aveva fumato...

Citazione di: alle il 17 Gennaio 2012, 21:01:31
Chiaro riferimento... ;)

Citazione di: GoLewisGo il 17 Gennaio 2012, 21:12:43
Citazione di: alle il 17 Gennaio 2012, 21:01:31
Chiaro riferimento... ;)

Marijuana / hashish?

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: liongalahad il 15 Gennaio 2012, 18:37:41
hehe già.... sigaretta, birra, una rossa da sballo al suo fianco, seduti su una mclaren subito dopo aver festeggiato presumibilmente una vittoria (vista la corona d'alloro) ....... gran foto! :-)

GP USA '76
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Nikko il 16 Gennaio 2012, 14:47:48
Renà Arnoux, se non sbaglio, si mise in macchina subito dopo essersi fatto un cannone.

Le cronache della mia zona riferiscono che il buon Arnoux del periodo Ferrari abbia distrutto più di un distributore di benzina nell'area di Maranello arrivandovi troppo allegro e forse, appunto, sotto l'effetto di cannabis. Lo stesso appiedamento ad inizio '85 da parte della Ferrari dopo solo un Gp, si vocifera, sia stato dovuto alla tendenza alla cannabis o altre sostanze del pilota francese. La stessa Ferrari e il pilota non hanno mai chiarito pubblicamente il perchè di quel licenziamento.

Citazione di: Nikko il 18 Gennaio 2012, 01:15:29
Citazione di: GoLewisGo il 17 Gennaio 2012, 23:22:08
Citazione di: Ice Man il 17 Gennaio 2012, 22:13:15
Marijuana / hashish?
Io sapevo Cannabis.

Maria. 2002 e revoca della superlicenza.

Io invece sapevo cannabis, quando guidava una Formula 3000. In ogni caso, Marijuana è semplicemente il fiore della cannabis essiccato. ;)

Citazione di: joe_strummer il 18 Gennaio 2012, 10:53:06
Citazione di: Nikko il 16 Gennaio 2012, 14:47:48
Renà Arnoux, se non sbaglio, si mise in macchina subito dopo essersi fatto un cannone.

Le cronache della mia zona riferiscono che il buon Arnoux del periodo Ferrari abbia distrutto più di un distributore di benzina nell'area di Maranello arrivandovi troppo allegro e forse, appunto, sotto l'effetto di cannabis. Lo stesso appiedamento ad inizio '85 da parte della Ferrari dopo solo un Gp, si vocifera, sia stato dovuto alla tendenza alla cannabis o altre sostanze del pilota francese. La stessa Ferrari e il pilota non hanno mai chiarito pubblicamente il perchè di quel licenziamento.
chissà se all'epoca del famoso duello con villeneuve era pienamente lucido...  :-) forse erano entrambi convinti di combattere per la prima posizione!  :-)
http://www.youtube.com/watch?v=kl2tIFxSEGA&feature=related

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 20 Maggio 2012, 21:17:23

sta... sta... sta sorridendo.... eh, il potere delle donne. O dell'alcool? forse entrambi...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

o forse quella che tiene in mano non è una sigaretta..