Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Io non ne sono sicuro, dato che adesso è made in England.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Gennaio 2012, 16:06:31
Io ne sono sicuro, dato che adesso è made in England.
:-ahah

mmmhh no ancora non lo è questa macchina,i traditori che ci hanno lasciti sono arrivati la troppo tardi per questa ma lo sarà di certo quella 2013

La Ferrari 2012 con un rigonfiamento sul muso?

La Ferrari 2012 di Formula 1 sarebbe "bruttina" anche a causa di un vistoso rigonfiamento sul suo muso. Sono queste le ultime indiscrezioni circolate sulla nuova arma del Cavallino che Stefano Domenicali e Luca Cordero di Montezemolo hanno ammesso non sia il massimo in termini di estetica.

"Non è bella, perché le forme sono state definite dal regolamento tecnico che non lascia molto spazio" ha ammesso Domenicali riferendosi probabilmente alle modifiche per il 2012 che abbassano l'altezza dei musi, per migliorare la sicurezza dei piloti in caso di impatto.
"La nuova macchina l'ho vista solamente nella galleria del vento e nei diagrammi dei tecnici al computer" ha commentato Fernando Alonso. "Non penso ci saranno grandi differenze rispetto alle altre vetture perché il regolamento è molto chiaro ma sicuramente ci saranno delle innovazioni e delle buone idee tecniche".

http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-2012-con-un-rigonfiamento-sul-muso/

riusciranno a superarci?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il rigonfiamento penso sia dovuto a quella cosa dei 7 cm che tutte le vetture dovranno avere tra muso e scocca.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Sarà una Ferrari tutta nuova, quindi più giovanile. E come tutti gli adolescenti avrà i brufoli.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Mika84 il 13 Gennaio 2012, 18:06:58
Il rigonfiamento penso sia dovuto a quella cosa dei 7 cm che tutte le vetture dovranno avere tra muso e scocca.

Sempre che vogliano tenere la scocca alta. Noi ad esempio con la 26 ci siamo già dentro, visto che è la più bassa del lotto.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Ice Man il 13 Gennaio 2012, 18:13:42
Sarà una Ferrari tutta nuova, quindi più giovanile. E come tutti gli adolescenti avrà i brufoli.
Bella metafora.

Citazione di: Frenkoz il 13 Gennaio 2012, 16:58:22
La Ferrari 2012 con un rigonfiamento sul muso?

La Ferrari 2012 di Formula 1 sarebbe "bruttina" anche a causa di un vistoso rigonfiamento sul suo muso. Sono queste le ultime indiscrezioni circolate sulla nuova arma del Cavallino che Stefano Domenicali e Luca Cordero di Montezemolo hanno ammesso non sia il massimo in termini di estetica.

"Non è bella, perché le forme sono state definite dal regolamento tecnico che non lascia molto spazio" ha ammesso Domenicali riferendosi probabilmente alle modifiche per il 2012 che abbassano l'altezza dei musi, per migliorare la sicurezza dei piloti in caso di impatto.
"La nuova macchina l'ho vista solamente nella galleria del vento e nei diagrammi dei tecnici al computer" ha commentato Fernando Alonso. "Non penso ci saranno grandi differenze rispetto alle altre vetture perché il regolamento è molto chiaro ma sicuramente ci saranno delle innovazioni e delle buone idee tecniche".

http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-2012-con-un-rigonfiamento-sul-muso/

riusciranno a superarci?

Scusate, ma che schifo di muso!! sembra la testa di una balena spero proprio che non la mettano davvero
Bye Bye Honda

Tranquillo, quella postata è una foto vecchia dei test di Febbraio 2011 quando provavamo la flessibilità dell'ala anteriore, il bozzo che si vede è solo un sensore per rilevar dati  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

questa stagione dovremmo vedere cose simili,anche se più verso il pilota nella zona tra fine abitacolo e inizio musetto a causa del nuovo regolamento che
impone un gradino in corrispondenza dell'ultima centina della cella di soppravivenza.

Tranne che per chi come la Mclaren ha scelto di restare più bassa con il muso.
Sono convinto che dopo la red bull la mclaren rimmarrà l'auto più bella anche in questa stagione.

A proposito di red bull,non si sa nulla? le ultime info che avevo erano datate e vedevano uno Neway un po in apprensione  per i
crash test da superare prima dell'inizio delle sessioni di test.
Si sa qualche cosa dei bibitari?

Citazione di: Yardley76 il 15 Gennaio 2012, 00:00:24
Prove o no, è una zozzeria :-?

beh, si... sono d'accordo... ma sai, poi ci si abitua a tutto...
Ricordo le prime volte che guardavo le ali anteriori recenti: sembravano spalaneve... Mi facevano schifo.
Poi mi sono abituato... mi fanno schifo lo stesso, ma non ci faccio più molto caso... :-)