Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.775
Totale discussioni
4.862
Forza Ferrari!

In pratica un anti dive che agisce sulla geometria della sospensione anziché sulla rigidità dell'elemento elastico. Notevole.

chissà se non è una messa in scena dalla lotus per far perdere tempo agli avversari  :-ahah

Citazione di: mcbirel il 16 Gennaio 2012, 21:44:29
chissà se non è una messa in scena dalla lotus per far perdere tempo agli avversari  :-ahah
Mi sa di no...  :-ahah

Citazione di: mcbirel il 16 Gennaio 2012, 21:44:29
chissà se non è una messa in scena dalla lotus per far perdere tempo agli avversari  :-ahah

Azz sublime!!!!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Il sistema di correzione dell'assetto è stato dichiarato illegale!!

BREAKING NEWS: The FIA have banned the active ride-height adjustor for this season, Mark Gillan confirms on @ttheflyinglap

https://twitter.com/#!/ScarbsF1
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E si comincia!!!!!

Ok, quindi quest'anno si parlerà del correttore d'assetto. Abbiamo già l'argomento 2012.

Citazione di: Nikko il 21 Gennaio 2012, 02:44:57
E si comincia!!!!!

Ok, quindi quest'anno si parlerà del correttore d'assetto. Abbiamo già l'argomento 2012.

FIA Raccapricciante.

Cioè in Lotus sviluppano il sistema,lo sottopongono alla Fia,questa gli dice che è conforme alle regole,poi poco prima della presentazione lo bannano?

Allora io se fossi la Lotus ma anche la ferrari e la mercedes che lo avevano già chiederei i danni alla Fia per aver fatto perdere mesi di tempo e soldi gettati al vento.

Ridere per non piangere  :-ahah

Non è certo nuovo a queste porcherie la Fia, mai dare nulla per scontato.. Adesso, che questo dispositivo diventi oggetto di battaglia o meno e quindi possa esser dichiarato nuovamente legale (grazie a una qualche rivisitazione del problema) o meno rinnovo l'auspicio che avevo fatto sin da subito: spero che i nostri continuino a ignorare questa soluzione per andar avanti con il solo nostro progetto originale.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Berilio il 21 Gennaio 2012, 04:10:31
Citazione di: Nikko il 21 Gennaio 2012, 02:44:57
E si comincia!!!!!

Ok, quindi quest'anno si parlerà del correttore d'assetto. Abbiamo già l'argomento 2012.

FIA Raccapricciante.

Cioè in Lotus sviluppano il sistema,lo sottopongono alla Fia,questa gli dice che è conforme alle regole,poi poco prima della presentazione lo bannano?

Allora io se fossi la Lotus ma anche la ferrari e la mercedes che lo avevano già chiederei i danni alla Fia per aver fatto perdere mesi di tempo e soldi gettati al vento.

e tra l'altro ieri la red bull su autosport lo snobbava.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE



pare che la red bull abbia inviato una lettera alla Fia dicendo che avrebbe presentato una protesta ufficiale contro qualunque team avesse avuto un corettore di assetto che variasse l'altezza della sospensione in base ad un articolo che non so del regolamento.

a giudicare dal retrofront della fia(aveva già deliberato sia quello lotus che quello ferrari che quello mercedes) i motivi red bull dovevano essere piuttosto fondati.


Sono stupito. Davvero la Red Bull ha tanto potere?
Mi sembra l'ennesimo episodio specchio nel quale la categoria si dà la zappa sui piedi. Ma che motivo c'era di stroncare di brutto una soluzione tutta da verificare in pista, ma interessante ed accattivante?
Già che ci sono potrebbero chiamare uno come Giampaolo Dallara e ordinare 20 monoposto tali e quali, tanto non si ha la possibilità nè per sviluppare nè per sbagliare, tanto vale verniciarle tutte uguali...
Mah