Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: GoLewisGo il 08 Agosto 2012, 08:39:04

La Yamaha stava per perdere due mondiali di fila senza di lui, sono stati salvati solo da un redivivo Rolling Stoner.

beh non sono molto d'accordo su Lorenzo, sta facendo una grandissima annata e se e' in testa trovo sia merito suo non demerito di stoner

Citazione di: liongalahad il 08 Agosto 2012, 11:23:30
Citazione di: GoLewisGo il 08 Agosto 2012, 08:39:04

La Yamaha stava per perdere due mondiali di fila senza di lui, sono stati salvati solo da un redivivo Rolling Stoner.

beh non sono molto d'accordo su Lorenzo, sta facendo una grandissima annata e se e' in testa trovo sia merito suo non demerito di stoner
Lorenzo sono convinto che sia un pilota nettamente superiore a Stoner, però in quanto allo sviluppo della moto deve imparare ancora molto da Vale. Uno come lui merita i tecnici migliori in assoluto.

beh.... Vale sono due anni che toppa lo sviluppo della moto eh.. e si e' portato dietro jeremy burgess in ducati (che e' il migliore) ma non e' servito a molto

no la verita' e' che sulla moto la differenza la fanno gli ingegneri e i soldi, senza quelli non si va lontano... Audi ora potra portare entrambi ma e' un progetto a lungo termine e valentino e' troppo vecchio

su Lorenzo non sono di nuovo d'accordo con te :-ahah ;) in generale trovo che stoner sia il milgiore pilota del circus, lorenzo lo vedo un filo sotto. Quest'anno sta facendo una grandissima annata, ma in generale preferisco stoner! :-)

Esatto, servono i soldi, e la Ducati non ha investito su Rossi. Stoner nell'immediato sarà anche più talentuoso di Jorge, però lo spagnolo non ha timori, è freddo, sa gestire moto e gomme. È molto più completo. Sempre secondo me ovviamente. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 08 Agosto 2012, 14:10:26
Esatto, servono i soldi, e la Ducati non ha investito su Rossi. Stoner nell'immediato sarà anche più talentuoso di Jorge, però lo spagnolo non ha timori, è freddo, sa gestire moto e gomme. È molto più completo. Sempre secondo me ovviamente. :-)

cooooooooooooooooosaaaaaaaaaa!????
Forza Mclaren

Anche Hayden ha detto che non facevano ciò che chiedevano, e questo era molto frustrante.

non riuscire a risolvere i problemi non vuol dire che non ci si provi.
Forza Mclaren

Provando con poche risorse non si ottiene nulla, solo peggioramenti.

Ma come in yamaha i meriti erano tutti dell'evasore (rossi) fece anche costruire un muro ai box,ora che la moto non va la colpa è della ducati.Comunque hai fatto la tua figura di m**da,io sono un ANTIROSSI e non me ne vergogno a dirlo,spero solo che venga umiliato tutte la gare da LORENZO.Vergognati,facile vincere quando si ha il mezzo èèèèèèè
paolo zanoni

Dimenticavo VALENTO è uguale ad alfonso tutto x lui (come dice Button mai con alfonso)
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Agosto 2012, 21:12:20
Ma come in yamaha i meriti erano tutti dell'evasore (rossi) fece anche costruire un muro ai box,ora che la moto non va la colpa è della ducati.Comunque hai fatto la tua figura di m**da,io sono un ANTIROSSI e non me ne vergogno a dirlo,spero solo che venga umiliato tutte la gare da LORENZO.Vergognati,facile vincere quando si ha il mezzo èèèèèèè

Già, nel 2004 aveva il mezzo migliore... certo...

Queste uscite da tifoso italiota medio si potrebbero anche evitare. Zero argomentazioni, solo insulti.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Agosto 2012, 21:12:20

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Agosto 2012, 21:16:35
Dimenticavo VALENTO è uguale ad alfonso tutto x lui (come dice Button mai con alfonso)

che rossi abbia evaso è un fatto, che abbia voluto un muro in yahaha è un fatto, che i media italiani (mediaset e meda su tutti) lo abbiano sempre difeso a spada tratta è un fatto, che nel 2004 abbia fatto un miracolo sportivo è un fatto. qui mi pare che rossi sia visto come schumi ai tempi della ferrari: "ha vinto 9 mondiali, è il più grande di tutti...Agostini correva i due categorie, altri tempi...".
Rossi è un gran pilota, con una gran forza mentale, capace, a detta dei tecnici yamaha superbike, di indirizzare il lavoro dei mecanici (rimasero stupefatti di quante indicazioni diede in un solo giorno di test a differenza del loro pilota abituale - bisogna vedere chi era il loro pilota abituale). ciò non toglie che un italiano non possa sperare che le prenda nel muso tutte le volte che corre perchè per lui l'avversario è il nemico, non mi piace come mette le gare sullo scontro (gibernau, lorenzo, stoner) o che conti sui media per demonizzare l'avversario. in questi tempi che è in difficoltà mica ho sentito gli altri (a parte una volta stoner) infierire.
p.s. ricordo bene che rossi andò a baciare l'asfalto della curva dove villeneuve passò schumacher il corretto e poi lo ricordo al box ferrari a scambiarsi effusioni con schumi stesso...
posso non tifare per lui??
Forza Mclaren

certo che puoi, ci mancherebbe. pero':

- che abbia evaso dal punto di vista sportivo non cambia di una virgola il suo immenso valore.
- che abbia voluto un muro era dovuto anche al fatto che lui e lorenzo avessero due gomme diverse, quindi il muro lo vollero in primis i gommisti. Poi lui ci si trovo' bene e volle tenerlo. Secondo me bene ha fatto.
- che sia il piu' grande di sempre, trovo sia una stupidaggine, e' una cosa che non ha proprio senso logico paragonare piloti di epoche diverse. E', secondo me, il piu' forte pilota della sua epoca, ma il mio giudizio e' senza dubbio opinabile.

per il resto, nessuno pretende che tutti tifino per lui, assolutamente. Considero pero' chi nega il suo valore dicendo che ha vinto solo grazie alla moto, alla stregua di chi dice che schumacher non valeva nulla come pilota... affermazioni del genere dimostrano TOTALE incompetenza, a mio avviso

Citazione di: liongalahad il 09 Agosto 2012, 09:17:17
certo che puoi, ci mancherebbe. pero':

- che abbia evaso dal punto di vista sportivo non cambia di una virgola il suo immenso valore.
- che abbia voluto un muro era dovuto anche al fatto che lui e lorenzo avessero due gomme diverse, quindi il muro lo vollero in primis i gommisti. Poi lui ci si trovo' bene e volle tenerlo. Secondo me bene ha fatto.
- che sia il piu' grande di sempre, trovo sia una stupidaggine, e' una cosa che non ha proprio senso logico paragonare piloti di epoche diverse. E', secondo me, il piu' forte pilota della sua epoca, ma il mio giudizio e' senza dubbio opinabile.

per il resto, nessuno pretende che tutti tifino per lui, assolutamente. Considero pero' chi nega il suo valore dicendo che ha vinto solo grazie alla moto, alla stregua di chi dice che schumacher non valeva nulla come pilota... affermazioni del genere dimostrano TOTALE incompetenza, a mio avviso
Ecco, un post perfetto. Non c'è altro da dire.