Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
839
Messaggi totali
189.475
Totale discussioni
4.891

GP Canada 1998:
Quando un botto al via non basta, ma si vuole fare il bis.

GP Spagna 2009:
Trulli va in testacoda in mezzo al gruppone e viene cilindrato da diversi piloti. Le 2 Toro Rosso si accavallano l'una sull'altra.

ma com'e' che meta' di sti video per vederli mi tocca inclinare la testa di 90 gradi?? come cavolo si fa a caricare i video su youtube cosi?? mah

Citazione di: Mika84 il 04 Settembre 2012, 23:02:09
Citazione di: Illmor87 il 04 Settembre 2012, 22:46:26
2 appunto: nel Gp di Silverstone del '73 il crash ci fu a metà gara o giù di lì non alla partenza

Mi spiace ma l'incidente al GP di Gran bretagna 1973 fu al primissimo giro.

Chiedo scusa :-) è che sui Dvd della Gazzetta che presi tempo fa veniva detto che ci fu l'incidente durante la gara o addirittura a metà...!! Manco la memoria storica sanno ricercare quelli lì!!! :-?

Mentre sull'episodio del 2005 nonostante tutto ritengo Webber colpevole essendo arrivato lungo...Parere mio :-)
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: liongalahad il 05 Settembre 2012, 03:51:37
ma com'e' che meta' di sti video per vederli mi tocca inclinare la testa di 90 gradi?? come cavolo si fa a caricare i video su youtube cosi?? mah

La risposta è nel paragrafo della descrizione del video su youtube: le rovescia di 90° per evitare che la FOM blocchi il video.

Non avevo mai visto una partenza più assurda di Monza '78! Ma che diamine ha fatto la direzione gara?

Non è alla partenza ma al 1° giro...il groviglio c'è.

Brands Hacth 1986...fine carriera per Laffite

Hokenheim 1990...Pirro...la Germania non porta bene al romano....nel 1989 con la Benetton altro incidente pesante.

E' tornato... per fortuna.

Partenza del Gp del Belgio 1981 ed il meccanico investito.

http://www.youtube.com/watch?v=vp-TuZSyKMk

Gran Premio sfortunatissimo in quegli anni.