Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
dal video di presentazione sembra che abbia due alettoncini a metà muso!!!
"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

non so se sia il topic giusto....
qualcuno sà come mai la Lucozade ha la scritta sull'alettone posteriore?
non è che sia da vedere come un disimpegno della vodafone?..... speriamo di no.....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

la vodafone è in scadenza e non si sà se rinnova

Citazione di: riccardo il 27 Marzo 2012, 12:32:32
la vodafone è in scadenza e non si sà se rinnova

il contratto è fino a fine 2013.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non si sa se andrà avanti il contratto. Intanto Lucozade paga bene a quanto pare, e merita di farsi notare.

ok ma i contratti si discutono , la vodafone non pare interessata a riconfermare e sinceramente sono un bel pò di soldi.
A woking in questo momento servono, 1 contratto piloti in essere e uno da rinnovare, oneroso ed importante.In inghilterra i media parlano solo di Jenson e Luigi viene dipinto come il ribelle
Nello shop McLaren di londra c'è solo il casco di Jenson esposto in vetrina

Penso che ci sia un piccolo problema di sponsor ($) a Woking in questo momento

Citazione di: riccardo il 28 Marzo 2012, 12:56:40
ok ma i contratti si discutono , la vodafone non pare interessata a riconfermare e sinceramente sono un bel pò di soldi.
A woking in questo momento servono, 1 contratto piloti in essere e uno da rinnovare, oneroso ed importante.In inghilterra i media parlano solo di Jenson e Luigi viene dipinto come il ribelle
Nello shop McLaren di londra c'è solo il casco di Jenson esposto in vetrina

Penso che ci sia un piccolo problema di sponsor ($) a Woking in questo momento
Già, se dovessimo perdere la Vodafone comincerebbero a sorgere dei problemi.

cominciamo a vincere sti due benedetti mondiali e gli sponsor, che secondo me non mancano, arriveranno ancora più numerosi.
Forza Mclaren

E' tutto lì il punto... dobbiamo assolutamente tornare in cima ai podi.

la vodafone porta una pacca di soldi, senza di loro è veramente dura adesso che non abbiamo più la mercedes...
e dubito che quelli delle bibite possano avvicinarsi alle cifre del colosso telefonico
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

se la mecca accetta io il mio logo-ditta glielo fornisco volentieri
Forza Mclaren

:-p1 comunque io son sicuro cke quest'anno vinciamo entrambi i titoli,gli sponsor ci saltano adosso,per quanto riguarda i motori vedremo se entra la honda...o se la mercedes ci lascia,ciao a tutti  :-p1
MAGICA MCLAREN

Citazione di: Frenkoz il 03 Gennaio 2012, 13:06:13
sembra che almeno Budkowski non vada in ferrari: si prende un anno sabbatico e dovrebbe ritornare a fine 2012
http://f1enigma.wordpress.com/2012/01/03/the-story-of-budkowski-mclaren-and-ferrari/

@f1enigma - twitter
Seems that Marcin Budkowski returned to McLaren after a short break as Deputy Chief Aerodynamicist.
W la McLaren!!!
W il Re!